Ciao a tutti!

Sono a San Francisco , sono le 18:30 e stiamo per andare a mangiare un bel granchione per 15 dollari... W l'America ed il dollaro debole.
Grazie dei consigli, la Valle della Morte la facciamo di sicuro, e credo proprio che "sbaglierò" strada finendo sulla stradina di Ciccio...
Ad ogni modo la prima stradina che mi farò sarà questa... come non farla?

Oggi sono andato in avanscoperta a prepararmi il road book per come fare le curve...

Purtroppo non sono riuscito a trovare la fabbrica della Ryan, dove fu costruito lo Spirit of Saint Louis di Lindberg. Magari non esiste nemmeno più.
Peccato, perchè in suo onore vi ho dedicato la mia prima traversata dell'Atlantico, leggendomi in volo il suo bel libro (che avevo ovviamente già letto tanti anni fa da bambino).
Vabbè, tornando in topic con Ecomotori, qui ci sono parecchie vetture ibride, anche non commercializzate da noi in Italia. In particolare spopola (sia a NY sia qui sulla West Coast) un Suv ibrido di medie dimensioni (tipo la Freelander) della Ford, che viene scelto anche da molti taxisti in luogo delle mastodontiche e consumose berlinone che sono comunque la maggiorparte.
Notevoli poi i tram d'epoca, sia autoctoni sia importati da varie città nel mondo, fra cui alcuni di Milano, con ancora la livrea originale e le insegne in italiano: VIETATO SPUTARE.