Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ve lo caccio nel saluto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#101
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Giulio, vedo che sei on line in questo momento.
Come va la vacanza ???
Tienici aggiornato.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#102
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Cari ragazzuoli, The cpaolo's family questa sera parte per l'Isola d'Elba winner.gif !!!
Niente distributori CNG ma tanto la Multiplona riposerà per 15 gg.
Prevedo solo: bagni di sole, bagni di mare, castelli di sabbia, piste sulla sabbia per le palline di plastica con all'interno: "Indurain, Chiappucci, Visentin...", e poi mangiate di pesce e STOP!!!!
Va salude tetch... ciao gnari!!!! ciapet.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#103
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Non mi resta altro che augurarvi delle Buonissime Vacanze!!!!!
Ciao ciao, e a presto!!!!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#104
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buone vacanze a tutta la cpaolo's family!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#105
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Buona vacanza e invidiescion da chi dovrà lavorare tutto il mese con questo caldo...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#106
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jul 31 2009, 10:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Cari ragazzuoli, The cpaolo's family questa sera parte per l'Isola d'Elba winner.gif !!!
Niente distributori CNG ma tanto la Multiplona riposerà per 15 gg.
Prevedo solo: bagni di sole, bagni di mare, castelli di sabbia, piste sulla sabbia per le palline di plastica con all'interno: "Indurain, Chiappucci, Visentin...", e poi mangiate di pesce e STOP!!!!
Va salude tetch... ciao gnari!!!! ciapet.gif


Ciao Paolo, buone vacanze, dal 14 al 22 butta l'occhio verso la costa, direzione Cecina Mare, potresti vedere il mio ombrellone.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#107
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
buone vacanze, io il mare ce l'ho a 5 minuti a piedi da casa ciapet.gif
ssssszero euro angel.gif
invidiescion

#108
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
@ lor
Ma...lungomare nord o lungomare sud?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#109
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
io vado a marina vecchia, ergo lungomare nord. La sera invece se esco vado al lungomare sud, è lì che c'è la gente e i locali

#110
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Idem!...Qualche annetto fa... blush.gif !
Andavo al mare col gruppo di Senigallia un po più su del porto(ma non ricordo il nome dei bagni) dove c'erano spesso anche tornei internazionali di beach volley, oppure col gruppo di Jesi verso il Ciarnin'(praticamente Jesi marittima!).
Poi la sera(o domenica pomeriggio, anche d'inverno) dalla rotonda verso sud...
Quanti gelati, pizze al Tucano(e altri posti, ce ne sono tanti), le mitiche pennette alla vodka da Michele(che ormai, ammesso che ci sia, avrà cambiato gestione 10 volte)...
Quanti bellissimi ricordi...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#111
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Signori, pure er sottoscritto ve saluta!!! Mi aspettano vallate e montagne svizzere piene di mucche e cioccolato!!! biggrin.gif
Un abbraccio a tutti voi!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#112
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buone vacanze Angele'!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#113
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Beati voi che andate in vacanza... ed io che devo vigilare sulle vostre linee...

#114
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 31 2009, 10:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beati voi che andate in vacanza... ed io che devo vigilare sulle vostre linee...


Consolati: sei in buona compagnia biggrin.gif !

Auguri di Buona vacanze a tutti gli amici in partenza: riposatevi, rilassatevi e... segnate i prezzi del metano, da aggiornare al vostro rientro a casa biggrin.gif .

Buone vacanze a tutti!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#115
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(gsani @ Jul 30 2009, 04:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Giulio, vedo che sei on line in questo momento.
Come va la vacanza ???
Tienici aggiornato.


Ecchime!
Ieri ho sperimentato l'effetto che fa dei 53° della Death Valley alle 14:00... incredibile! eekk.gif
E pensare che proprio alla fine di luglio ci sono dei matti che vi corrono una maratona di 100 e passa km, durante il giorno e la notte!
Il bello è che vi ho trovato pure un distributore di GPL, presto invierò la foto, così si può espandere l'elenco di Ecomotori... tongue.gif
Vista anche Las Vegas, impressionante davvero.

Oggi invece eravamo in Utah, dove mi sono fatto una bella zompettata nel parco Bryce in mezzo ai torrioni rocciosi:


Ciao a tutti! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#116
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NO,
l'incredibile (e stupido, IMHO) è fare in un posto del genere un Campo da Golf Regolamentare da 18 buche
DOVE la GENTE ci gioca davvero...... incazzed.gif in Death Valley.....
(al tempo della mia visita, il distributore GPL non c'era, ma chissà quante cose son cambiate.... IO mi ricordo di essere uscito dall'Acqua della piscina alle 23.00 ora locale e con 42° C non ho avuto bisogno dell'asciugamano.....)

Hai bevuto un Gallone di acqua al giorno come consigliato a suo tempo dai cartelli????
Bello il Bryce Canyon, VERO????
Vedrai il Grand Canyon in Arizona....

Yiippi hiha.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#117
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Io invece vi faccio un saluto in quel di Parnu , in Estonia, qua il clima e` un po variabile ma la temperatura e` mite, dai 18 ai 25 gradi, di giorno si mangia (la cucina qua e` sempre aperta) e di sera si fa la sauna!

#118
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(sbirkey @ Aug 4 2009, 10:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io invece vi faccio un saluto in quel di Parnu , in Estonia, qua il clima e` un po variabile ma la temperatura e` mite, dai 18 ai 25 gradi, di giorno si mangia (la cucina qua e` sempre aperta) e di sera si fa la sauna!


e.....nientaltro !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#119
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
....curiosone!

#120
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(sbirkey @ Aug 7 2009, 01:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
....curiosone!


si sa mai !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users