Programmazione raduni
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 15 2007 12:58
Inviato 07 luglio 2009 - 10:54

Si infatti, ha ragione Angelo. Teniamo buona questa discussione per la programmazione eventi ma per le adesioni è meglio aspettare che siano aperte al momento giusto le apposite discussioni.
Andando quindi con ordine avremmo:
Inviterei Ciccio ad aprire la discussione per l'organizzazione del Miniraduno e poi a ruota apriremo anche le altre discussioni per ogni singolo evento.
Nico
Andando quindi con ordine avremmo:
- 24 Luglio - Mini Raduno alla Sagra della Salama da Sugo di Buonacompra di Cento
- 12 o 13 Settembre - 1° EcoRaduno nel Veneto
- 17 Ottobre - 2° Ecoraduno nel Lazio
Inviterei Ciccio ad aprire la discussione per l'organizzazione del Miniraduno e poi a ruota apriremo anche le altre discussioni per ogni singolo evento.
Nico
Inviato 07 luglio 2009 - 11:33

CITAZIONE(Sile650 @ Jul 7 2009, 10:24 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Arruolato! 

Ci sto pensando seriamente, di venire in macchina non se ne parla.
Potremmo atterrare a Viterbo Alituscia, ci viene a prendere Angelo che ci scarrozza aggratis per tutto il wk e si prende cura di noi (spuntini merendine, pizza al taglio e aperitivi) e la domenica mattina rientriamo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 07 luglio 2009 - 11:49

Guarda, se vuoi c'è un'altra pista di volo a poca distanza da lì...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 07 luglio 2009 - 02:46

ha però, bella lunga, quasi quasi sembra Valeggio, se riusciamo poi a combinare mi dici quale ti viene più comoda.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 07 luglio 2009 - 03:26

A naso sembra òunga come l'altra dove sei atterrato, ma forse questa la puoi sfruttare tutta. Questa è più vicina al locale dove staremo e forse un po meno da casa mia, ma staimo parlando di kilometraggi davvero irrisori (5-10)...anzi, forse è meglio quest'ultimo perchè qui ci si passa vicino per il locale, all'altro no.
Inviato 07 luglio 2009 - 03:43

Assolutamente sì!
Replichiamo lì, e magari ci inventiamo qualcosa per la mattina.
Purtroppo per i temerari che verranno dal venerdì non posso a tutt'oggi garantire la mia presenza.
Replichiamo lì, e magari ci inventiamo qualcosa per la mattina.
Purtroppo per i temerari che verranno dal venerdì non posso a tutt'oggi garantire la mia presenza.
Inviato 09 luglio 2009 - 09:19

Ciao lupodelupis75 il sud non ce lo siamo di certo dimenticato e come detto da Paolo per organizzare un raduno basta proporsi e poi insieme si valuta il periodo più proficuo per la migliore riuscita possibile.
Tuttavia prima di organizzarne uno ti inviterei a prendere in considerazione la possibilità di partecipare a quello del Lazio che si svolgerà ad Ottobre.
Ciao
Nico
Tuttavia prima di organizzarne uno ti inviterei a prendere in considerazione la possibilità di partecipare a quello del Lazio che si svolgerà ad Ottobre.
Ciao
Nico
Inviato 09 luglio 2009 - 09:05

CITAZIONE(nicovent @ Jul 9 2009, 10:19 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao lupodelupis75 il sud non ce lo siamo di certo dimenticato e come detto da Paolo per organizzare un raduno basta proporsi e poi insieme si valuta il periodo più proficuo per la migliore riuscita possibile.
Specialemente se l'organizzatore vive sul mare e decide di farlo in periodo estivo ..... coglierei l'occasione per delle ferie
Inviato 05 agosto 2009 - 01:58

Eh, sì, sembra siamo in tanti a passare in Alto Adige per le vacanze e questo crescer di distributori è un bell'incentivo in più! Per voi che ci abitate penso sia davvero un bel sollievo!
A proposito: voi altoatesini inscritti al forum state aumentando, i distributori in provincia bolzanina pure...comincia a concretizzarsi materiale per un mini raduno...o sbaglio?
Se non per il 2009, per il 2010 certamente!
A proposito: voi altoatesini inscritti al forum state aumentando, i distributori in provincia bolzanina pure...comincia a concretizzarsi materiale per un mini raduno...o sbaglio?
Se non per il 2009, per il 2010 certamente!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 05 agosto 2009 - 02:39

cara Aura,
un mini raduno si potrebbe anche organizzare, per esempio ai primi di settembre del 2009, proprio ad Ortisei per tutti quelli che sono in zona. Perchè non parlarne? Potrebbe essere propizio, anche per uno scambio di idee sul futuro dei distributori della provincia bolzanina. Potrebbe essere anche già aperto il Metano di via Keplero a Bolzano, altra possibilità di un appuntamento.
ciao a tutti
LuigiCarlo
un mini raduno si potrebbe anche organizzare, per esempio ai primi di settembre del 2009, proprio ad Ortisei per tutti quelli che sono in zona. Perchè non parlarne? Potrebbe essere propizio, anche per uno scambio di idee sul futuro dei distributori della provincia bolzanina. Potrebbe essere anche già aperto il Metano di via Keplero a Bolzano, altra possibilità di un appuntamento.
ciao a tutti
LuigiCarlo
Inviato 05 agosto 2009 - 03:52

Credo che ai primi di settembre sia già in programma il raduno in Veneto (a cui ovviamente sei invitato LuigiCarlo!), ma non credo mancherà occasione!
Sicuramente se ne riparlerà presto!
Sicuramente se ne riparlerà presto!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users