Programmazione raduni
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 15 2007 12:58
Inviato 17 marzo 2009 - 01:08

Ho paura che l'agenda sia pienissima...io sto organizzando una cosa per il 26 aprile a Bologna, ma con gli amici dell'Islanda...al più se volete posso allargare.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 20 aprile 2009 - 10:22

In attesa di definire meglio l'evento "tecnico" previsto per maggio (presumibilmente il 24 ma è tutto assolutamente in cantiere...) abbiamo, in accordo con il capitanoghianda, spostato il raduno toscano al 28 di Giugno.
Nico
Nico
Inviato 20 aprile 2009 - 12:34

Scusate ....... se possibile........ se dovessimo fare un raduno tipo Bologna?????
Anzichè pranzo al 28/6 una cena al 27/6
E' soltanto una mia pensata che in verità mi farebbe molto di comodo in caso di partecipazione.
Grazie e scusate ancora.
Ciao!!!!!
Anzichè pranzo al 28/6 una cena al 27/6
E' soltanto una mia pensata che in verità mi farebbe molto di comodo in caso di partecipazione.
Grazie e scusate ancora.
Ciao!!!!!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Inviato 20 aprile 2009 - 02:05

Il punto è che con Andrea si pensava di fare qualcosa di molto particolare (i dettagli più avanti) e credo che l'ipotesi pranzo si adatti meglio.
Tuttavia come sempre non escludo nulla... valutiamo... tanto tempo ne abbiamo ancora parecchio.
Nico
Tuttavia come sempre non escludo nulla... valutiamo... tanto tempo ne abbiamo ancora parecchio.
Nico
Inviato 20 aprile 2009 - 09:21

Una cena presuppone un pernottamento per chi viene da fuori....
(non che sia insormontabile ma molti preferiscono glissare....)
Ma come dice Nico, vediamo..... che sarebbe poi la sorpresa????
Sorpresescion
(non che sia insormontabile ma molti preferiscono glissare....)
Ma come dice Nico, vediamo..... che sarebbe poi la sorpresa????
Sorpresescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 20 aprile 2009 - 10:21

"Potevamo stupirvi con effetti speciali... ma noi siamo scienza! Non Fantascienza!!!"
Battute a parte con Andrea pensavamo ad una location adatta a riprendere la gestione del raduno inaugurata con il raduno di Roma e Bologna.
Ma è tutto work in progress...

Battute a parte con Andrea pensavamo ad una location adatta a riprendere la gestione del raduno inaugurata con il raduno di Roma e Bologna.
Ma è tutto work in progress...
Inviato 06 luglio 2009 - 12:11

Direi che è il caso di fissare il raduno di Treviso e quello di Roma in via definitiva anche se ci siamo già orientativamente.
Treviso: 12 o13 settembre
Roma: 17 ottobre
Treviso: 12 o13 settembre
Roma: 17 ottobre
Inviato 06 luglio 2009 - 01:08

date perfette!
...e già che ci siamo potremmo anche organizzare un mini/micro raduno a Cento alla Sagra della Salama da Sugo, data probabile Venerdì 24 Luglio, ma per i dettagli passo la palla al padrone di casa Ciccio.
Ciao
Nico

...e già che ci siamo potremmo anche organizzare un mini/micro raduno a Cento alla Sagra della Salama da Sugo, data probabile Venerdì 24 Luglio, ma per i dettagli passo la palla al padrone di casa Ciccio.
Ciao
Nico
Inviato 06 luglio 2009 - 04:02

Per Treviso non si potrebbe coinvolgere anche Vedovetto, mi piacerebbe mangiare e tornare a casa con il gascomp montato e funzionante
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 06 luglio 2009 - 04:34

Allora...ci siamo, il posto è libero ed ho bloccato per il 17 ottobre...
Lasceremo l'organizzazione che si sviluppi pian piano e soprattutto che non intacchi Treviso.
Sarà bene, per chi vorrà fare più notti, che me lo dica prima. Edico già sin d'ora che la logistica dei posti sarà in mano a me per ottimizzare le disponibilità dato che alcuni appartamenti sono da 3, altri da 4 altri da due..etc.
Vedovetto credo che non avrà problemi a venire a Treviso, ma penso che ce lo farà sapere...
Lasceremo l'organizzazione che si sviluppi pian piano e soprattutto che non intacchi Treviso.
Sarà bene, per chi vorrà fare più notti, che me lo dica prima. Edico già sin d'ora che la logistica dei posti sarà in mano a me per ottimizzare le disponibilità dato che alcuni appartamenti sono da 3, altri da 4 altri da due..etc.
Vedovetto credo che non avrà problemi a venire a Treviso, ma penso che ce lo farà sapere...
Inviato 07 luglio 2009 - 07:51

PLIN PLON... :"E' in partenza dalla pista 1 il volo per Roma Ciampino delle ore 10.45"...
. Già prenotato anche il volo per ME ed il mio BIMBO!!! Ora confermerei il pernottamento...
Bye Bye!!!
N.B.: per Treviso ovviamente niente aereo né pernotto!!! Multiplesion arrivescion!!!

Bye Bye!!!
N.B.: per Treviso ovviamente niente aereo né pernotto!!! Multiplesion arrivescion!!!

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 07 luglio 2009 - 07:55

17 ottobre ???
Potre fare anche un pensierino per venire con Pegaso.
Giulio che ne dici sei pronto per un altra traversata degli appennini ???
Potre fare anche un pensierino per venire con Pegaso.
Giulio che ne dici sei pronto per un altra traversata degli appennini ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users