CITAZIONE(Reader)
NESSUNA CONFUSIONE...la polo fa 13 KM/litro GPL cioè è come se facesse 26 KM/Litro di benzina dato che il GPL costa 0,65 al litro...NON MI PARE CONFUSIONE QUESTA.
Invece di impuntarti su queste cose dimmi qualcosa riguardo al dibattito che ho aperto...ALLA FIAT fanno prezzi folli...e questo l'ho dimostrato con i preventivi che ho presentato sotto. Su questo non hai niente da dire...e pensare che un VOLKSWAGEN non è una FIAT...non so se mi spiego. CHE CHIUDA LA FIAT.
MEGLIO...molto meglio...ALFA ROMEO E LANCIA.
EHM, credo che fai un po' i conti a spanne, perchè 0.65X2 mi fa' un 1.3 che oggi la Verde non costa almeno al Nord, ed almeno quasi dappertutto....
Cerchiamo di fare comparazioni con il consumo, E POI rapportiamolo al prezzo dei carburanti e facciamolo con il bilancino da farmacista, perchè OGGI, EFFETTIVAMENTE il divario del prezzo del metano, rispetto agli altri carburanti, E' DIMINUITO e non poco ( a mio modestissimo avviso....)
Secondo,
siamo d'accordo che la qualità delle Tedesche non si discute, ma non mi puoi mettere che la FIAT non fa' sconti sulla Gpunto NP, che 2.000 Euro te li sconta SEMPRE e COMUNQUE,
poi se gli 800+il bollo di 3 anni lo baratti con i 1.100 della vendita privata, questo è un tuo calcolo che non devi far rientrare, altrimenti tutti gl'incentivi non servono a niente, e facciamo a meno di metterli.....
(ma allora fai a meno di dirmi come ti tratta la Volks, perchè VEDO che è molto propensa a dare sconti a tutti, senti il capitano, sembri suo fratello.....

)
Sono d'accordo sul prezzo d'attacco ALTO della GPunto, ma senza spiegazione degli accessori e delle caratteristiche non si puo' ribattere......Si deve prendere nota e BASTA....
Salutations