Sta per uscire la hyndai i10 gpl, dovrebbe essere un 1.1 66cv, ma forse ci sarà anche il 1.2 a gpl. A mio parere è più carina della Picanto ed è una valida alternativa a quest'ultima perchè hanno i prezzi pressochè identici.
Tra la fine di gennaio e inizio febbraio uscirà la nuova mitsubishi Colt con un restyling. Che mi consigliate, aspetto e vedo come sarà (probabilmente il prezzo di listino e vi ricordo che posso avere la 207 gpl a 13500 euro ancora per pochi giorni sembra, il venditore ha detto fino a domenica!); oppure vado a vedere i modelli che hanno ancora in pronta consegna a Bologna (e magari mi fanno anche un bello sconto visto che esce il restyling)? Ad Ancona ho già telefonato, non ne hanno più a gpl e non si possono più nemmeno ordinare. Vi ricordo che la Colt 3 porte inform costa 12200 circa compresi fendinebbia e senza rottamazione. Il budget è 12000, il resto li metto io (se mi va

Qualcuno ha notizie su questo restyling? Foto, caratteristiche tecniche, dimensioni...Qualsiasi cosa