Esattamente.
Estremamente efficace, per giunta. Non per niente in parecchi in questa discussione hanno riportato in perfetta buona fede dei dati che poi sono risultati errati. Evidentemente da qualcuno li avevano sentiti, prima di riportarli qui.
Io sono abituato a giustificare le mie affermazioni.
Se sei convinto che ci sia stata una campagna sistematica per spargere informazioni false ce ne fornirai le prove, cosi' potremo conoscere anche noi i nomi di questi criminali. Altrimenti si potrebbe pensare che hai scambiato la semplice critica politica per qualcosa di diverso facendo di un sassolino una montagna.
CITAZIONE
Più che un giudizio era un paragone, e comunque è datato sì. Difatti il Peppone del 1946 i pacchi li faceva distribuire, seppur di nascosto.

Io ho parlato di parametri di giudizio, i tuoi mi sembra risalgano agli anni cinquanta. Peppone era gia' una macchietta allora.
CITAZIONE
Se un'affermazione di un utente non ci pare esatta, lo scriviamo e soprattutto spieghiamo il perchè.
Non denigriamo ed evitiamo le sentenze.
Affermare:
CITAZIONE
la sinistra, incapace di proposte proprie, sfrutta la debolezza dei poveri, e pur di fare propaganda li priva scientemente di un - seppur minimo - sostegno economico.
E' un'affermazione che non mi pare esatta, perche' non e' basata su alcuna prova concreta ed e' oltretutto molto denigratoria per tutti coloro che si ritengono parte della sinistra. Lasciarsi andare a questo tipo di affermazioni insultanti campate in aria non mi sembra utile alla discussione.
Se poi ci si vuole nascondere dietro affermazioni generiche come "la sinistra" non mi sembra affatto corretto. Se si vuole stigmatizzare le affermazioni di qualcuno, politico o altro, di sinistra o altro, lo si faccia in modo esplicito, ammesso che ne valga la pena.
CITAZIONE(Maxnard)
Sto delirando...mi sembra di aver scritto da qualche parte...forse qualche post addietro...o forse l'ho letto in uno dei citati link...da dove proverranno anche i fondi futuri...si si me lo sono proprio sognato...e mentre dormivo...mi sono perso le sperticate critiche costruttive...le proposte di miglioramento alla carta acquisti...gli articoli a cinque colonne sull'Unità che spiegavano il provvedimento...si si sono al delirio...
Bene mi sembra che sui fondi futuri e' stato detto ben poco puoi completare l'informazione. Credo sia utile per delineare meglio questo provvedimento.
Non mi sembra che l'opposizione sia tenuta a fare critiche costruttive o proposte di miglioramento quando nel migliore dei casi viene ignorata, ma comunque ha diritto/dovere di critica. Cos'e' vuoi dire tu cosa deve pubblicare l'Unita' ? O forse sta all'Unita' completare l'informazione mancante ?
CITAZIONE(Maxnard)
Un modesto consiglio: se dovete citare un documento, non fatelo a pezzetti. Soprattutto, mettere solo le parti più "comode" è un giochino che insulta l'intelligenza degli interlocutori. Ancorché deliranti...
Mah sono veramente allibito, sono cose che ho trovato scritte dappertutto, tratte da un tuo link, ho citato un intero periodo... ecco il
link rileggitelo e verifica se la citazione e' scorretta e/o tendenziosa, magari approfittane per pensarci su.
Poi francamente mi sembra che stiate esagerando, le critiche vengono viste come dei complotti, la sinistra viene proposta come ingannatrice ed affamatrice dei poveri. Forse si dovrebbero tenere i piedi per terra.
ciao