Leggevo le discussioni dall'inizio della discussione e mi sono accorto di quanto i prezzi in 9 mesi siano scesi io ho preso la 1.2 gpl tech 5 porte, pacchetto cerchi, vernice met. a 11.000 € con la vettura da demolire.
Il venditore mi ha detto che questo è il prezzo in vigore sino al 30 settembre data in cui finirà la promozione e aumenteranno i prezzi.... vedremo da giovedì'

non è che mi sembra che il prezzo sia minore di quello che abbiamo speso noi
considera 1500 rottamazione 2000 incentivo più sconto della casa
quindi 11000+1500+2000+2000 euro di sconto della casa che fanno in genere a tutti come minimo, la macchina costava 16,500 e il prezzo di listino è quello infatti
E considera che a dicembre veniva circa 14000 la stessa macchina, stesso motore, stesso allestimento con l'impianto gpl! Pensa un po' quanto ci guadagnavano...

lor mi fai un piacere?lo chiedo semmai anche ad altri che hanno una opel corsa
siccome ho un problema all'accensione, in pratica quando accendo la macchina il cruscotto si spenge per 2 secondi e le lancette vanno sullo zero...sintomo che l'alimentazione non è sufficente e devo portare la prossima settimana l'auto in conce ovviamente prima non lo faceva
mi guardi che batteria monta la tua? lo vedi subito sopra...la mia è di 50ah e mi pare strano visto che ho letto che alcuni l'hanno di 65ah..visto che te l'hai presa all'incirca quando l'ho presa io fammi sapere quanti ah ha la tua...perchè 50ah mi sembrano pochini..fammi sapere grazie