CITAZIONE
Certo che, considerando anche il prezzo in discesa del metano, non mi stupirebbe se nei prossimi mesi la FIAT triplicasse le vendite dei suoi modelli da 5000 euro di incentivo.
Scommetto che gia' stanno aumentando la produzione.
Io, dagli ultimi dati (che mi sono stati dati dal venditore fiat a fine dicembre) so che la Panda Natural Power rappresenta il 50% della produzione, la Grande Punto NP il 25%. Forse ora che sono usciti i modelli a GPL potrebbero essere calate leggermente, ma siccome sono usciti 3500 euro di incentivi per il metano e solo 2000 per il GPL credo che alla Fiat il metano continuerà a dominare, a meno che non si abiti in una zona ddove non ci sono distributori di metano.
CITAZIONE
Sarebbe carino se parte dei soldi che incassera' con gli incentivi venissero investiti in ricerca e sviluppo di nuovi modelli a metano, che c'e' ne sarebbe bisogno.
Ahahah! I soldi se li dividono gli amministratori delegati e gli azionisti, loro vogliono i dividendi ogni anno.
Comunque nessuno ha capito se nel mio caso potrei usufruire dei 1500 euro rottamazione? Io però ho già immatricolato l'auto a gennaio, ma se alla opel gli do ora la mia vecchia ford loro dovrebbero potermi dare i soldi e poi recuperarli attraverso il credito d'imposta? Lo so, questa è una domanda da un milione di euro, bisognerebbe poter leggere il decreto
PS MESSAGGIO PER GLI AMMINISTRATORI: il link "Per ulteriori informazioni:
Cartella stampa Mse" nell'articolo
Incentivi: fino a 5.000€ per le ecologiche non mi funziona. E' un problema solo mio?