Elenco Distributori GPL Italia - Segnalazioni prezzi
Iniziato da
Aura
, nov 09 2008 05:34
Inviato 09 novembre 2008 - 05:34

Benvenuti (Vi aspettiamo comunque nella discussione "Mi presento"!) e un grosso grazie a Il Vigio e Andrea785 per le preziose ed utili info (anche da parte della nostra admin elenco distributori monivent)!!!
Questo sito cresce in bellezza ed utilità grazie a tutti coloro che contribuiscono ! E' un piacere avervi qui !
Questo sito cresce in bellezza ed utilità grazie a tutti coloro che contribuiscono ! E' un piacere avervi qui !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 09 novembre 2008 - 06:07

CITAZIONE(il Vigio @ Nov 9 2008, 03:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dico la mia anch'io...
....
spero che le informazioni siano utili.
....
spero che le informazioni siano utili.
Grazie mille per le preziose info: domattina vedrò di inserirli immediatamente!
Ciao!
Mony.
CITAZIONE(Andrea785 @ Nov 9 2008, 05:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Piu tardi ve ne metto altri
Ti ringrazio tantissimo delle segnalazioni! I distributori in questione non li hai trovati semplicemente perchè sto ancora finendo di inserirli e verificarli (attualmente sto per terminare la Lombardia).
Quelli del Veneto sono in programmazione per la settimana prossima: ti converrebbe aspettare ancora qualche giorno e poi segnalarmi eventuali mancanze.
Ancora grazie mille per la preziosa collaborazione!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 09 novembre 2008 - 06:56

I distributori che ti ho segnalato sono tutti esistente e funzionanti perche sono anche presenti nella guida che ho in macchina di tutti i distributori di Italia . Se vuoi ti mando per mail alcuni pdf !
Purtroppo non so il prezzo di tutti perche non vado da tutti , penso comunque che una volta messi nel sito coloro che passano da li li aggiorneranno ! bella la funzione di caricare le cartine con gli indirizzi sul navigatore , io devo prendermelo , si sa mai che per Natale arrivi
Purtroppo non so il prezzo di tutti perche non vado da tutti , penso comunque che una volta messi nel sito coloro che passano da li li aggiorneranno ! bella la funzione di caricare le cartine con gli indirizzi sul navigatore , io devo prendermelo , si sa mai che per Natale arrivi
[color="#0000ff"]Fiat Uno 60s a carburatore a GPL con Impianto BRC da Luglio 2005 , km attuali 101600
Gommata con Pirelli Cinturato eco P4 165/65R13
Gommata con Pirelli Cinturato eco P4 165/65R13
Inviato 17 febbraio 2009 - 02:33

Per le coordinate io di solito faccio così:
Vado su Google map, punto il luogo dove si trova il distributore (zoomando il più possibile, si ottengono dati comunque accettabili), quindi tasto destro del mouse e clicco "centra la mappa qui".
Quindi in alto a destra della mappa clicco su "link".
Copio la prima stringa che viene data ed incollo da qualche parte su un programma di testo (il blocco note va benissimo).
Nella stringa che viene incollata, mi pare dopo una roba tipo "&ll" o qualcosa del genere, ci sono le coordinate gps.
Per riprova, digito tali coordinate su Google maps e vedo se il posto che trova è quello desiderato.
A me ha sempre funzionato !
Vado su Google map, punto il luogo dove si trova il distributore (zoomando il più possibile, si ottengono dati comunque accettabili), quindi tasto destro del mouse e clicco "centra la mappa qui".
Quindi in alto a destra della mappa clicco su "link".
Copio la prima stringa che viene data ed incollo da qualche parte su un programma di testo (il blocco note va benissimo).
Nella stringa che viene incollata, mi pare dopo una roba tipo "&ll" o qualcosa del genere, ci sono le coordinate gps.
Per riprova, digito tali coordinate su Google maps e vedo se il posto che trova è quello desiderato.
A me ha sempre funzionato !
Inviato 04 luglio 2009 - 01:32

buongiorno amministratori!
Stamattina mi sono fatto un giretto in macchina per finire il gpl e anche per vedere qualche distributore in giro. Ne ho visti e verificati tre, e so dirvi pure i prezzi, ma in tutta la provincia di Ancona non ce n'è segnato ancora uno nell'elenco. Che faccio? Aspetto che voi li mettiate o possiamo cominciare?
P.S.
Volevo scegliere il meno costoso, ma con stupore ho scoperto che i prezzi sono: 0.550; 0.553; 0.553
Ma che c'è cartello?
Stamattina mi sono fatto un giretto in macchina per finire il gpl e anche per vedere qualche distributore in giro. Ne ho visti e verificati tre, e so dirvi pure i prezzi, ma in tutta la provincia di Ancona non ce n'è segnato ancora uno nell'elenco. Che faccio? Aspetto che voi li mettiate o possiamo cominciare?
P.S.
Volevo scegliere il meno costoso, ma con stupore ho scoperto che i prezzi sono: 0.550; 0.553; 0.553

Ma che c'è cartello?
Inviato 04 luglio 2009 - 09:51

NO???
C'è un cartello ANCHE per i distributori di GPL?????
NON lo sapevo mica, sai, che dalle mie parti in 4 distributori la differenza si misura in 5 millesimi di Euro o al massimo di 1 centesimo.....
NON c'è cartellescion......
ARRABBIESCION

C'è un cartello ANCHE per i distributori di GPL?????

NON lo sapevo mica, sai, che dalle mie parti in 4 distributori la differenza si misura in 5 millesimi di Euro o al massimo di 1 centesimo.....

NON c'è cartellescion......

ARRABBIESCION

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 05 luglio 2009 - 09:00

CITAZIONE(lor.87 @ Jul 4 2009, 02:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... ma in tutta la provincia di Ancona non ce n'è segnato ancora uno nell'elenco. Che faccio? Aspetto che voi li mettiate o possiamo cominciare?
prometto che tra Luglio ed Agosto dovremmo concludere un grosso step di avanzamento per completare l'elenco distributori gpl... abbi ancora un pochetto di pazienza.
Nico
Inviato 12 luglio 2009 - 03:44

Mi fa piacere che questi distributori ''low cost'' si cominciano a diffondere anche in Emilia-Romagna. Io a meno di 0.51 comprese le promozioni, non riesco a fare...
Inviato 25 agosto 2009 - 11:35

Si Lorenzo, i prezzi è sempre meglio aggiornarli anche se non variano.
Se poi ti capitasse di aggiornare anche gli orari di apertura, sarebbe un'ottima cosa
Grazie Nico
Se poi ti capitasse di aggiornare anche gli orari di apertura, sarebbe un'ottima cosa

Grazie Nico
Inviato 07 ottobre 2009 - 01:32

Per segnalare i prezzi del gpl è sufficiente andare nella scheda del singolo distributore (Homa Page ecomotori => elenco distributori GPL => Lazio =>Provincia di Roma => scheda del singolo distributore) e procedere alla segnalazione tramite l'apposito pulsante "segnala prezzo", posto in alto a destra.
L'aggiornamento dei prezzi è possibile (al momento) ogni 30 giorni in caso di prezzo invariato, mentre non esiste limite temporale per le variazioni di prezzo.
Il prezzo da te segnalato apparirà sulla scheda dell'impianto non appena il prezzo verrà approvato da me.
Se dovesse apparire la scritta "segnalazione non necessaria", significherebbe che dall'ultimo aggiornamento prezzo non sono trascorsi i 30 giorni, e che pertanto non è possibile aggiornare il prezzo
.
Ciao!
Mony.
L'aggiornamento dei prezzi è possibile (al momento) ogni 30 giorni in caso di prezzo invariato, mentre non esiste limite temporale per le variazioni di prezzo.
Il prezzo da te segnalato apparirà sulla scheda dell'impianto non appena il prezzo verrà approvato da me.
Se dovesse apparire la scritta "segnalazione non necessaria", significherebbe che dall'ultimo aggiornamento prezzo non sono trascorsi i 30 giorni, e che pertanto non è possibile aggiornare il prezzo

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users