Benissimo il ruolo di cavia per queste cose mi sta bene!!
Appena arriva il pezzo Germanico, lo monto all'istante e vediamo cosa succede.
Intanto ho messo le mani avanti e sono passato dalla mia officina a chiedere se loro hanno il Tech2, ma sono officina Woltswagen. Pero' è saltato fuori che il fratello lavora in concessionaria Opel e hanno l'officina dentro. Perfetto.
Se dovesse servire porto la macchina in officina e lui la porta dal fratello per l'attivazione in centralina.
A quel punto entra in scena il pulsante malefico in questione, se c'è ho concluso il mio ruolo di cavia.. se non c'è allora è appena iniziato!!
Vi terro' informati in questi giorni.
Piccola parentesi Offtopic : Lunedi porto la macchina in officina per un lavoro grosso al motore (aprire la testa e sostituzione di una marea di pezzi per cercare di annullare il troppo consumo di olio veramente scandaloso), volevo chiedervi visto che c'è il motore aperto e la macchina sul ponte che lavori potrei far fare che facendoli in un secondo momento mi costerebbero un occhio della testa?
Pensavo sicuramente le cinghie poi pensavo di far passare una sorta di canalina vuota che vada dal muso a dentro l'abitacolo (vorrei un domani montare una videocamera sul muso collegata ad un monitor interno).
Grazie a tutti aspetto idee nel frattempo che le poste Germaniche soddisfino la mia voglia di Cruise Control.
Un saluto
Sugo
Messaggio modificato da sugo76, 20 gennaio 2011 - 09:01
Ex - Zafira A 1.8 16V Elegance, Cruise Control A.M.... meraviglia!
Attuale: Zafira Tourer EcoMetano 150 cv - Cosmo