Gigione il cilindro incriminato è il primo a destra (guardando la macchina con il cofano aperto) ?
quello più vicino alla batteria per intenderci?!?
Esattamente quello, e la screpolatura corre verso il travaso superiore con una inclinazione verso dx di circa 45 gradi, non dirmi che anche tu...............lo stesso come fotocopiato.........???
......un auto SOTTOSFRUTTATA come quella di Gigione.....
Effettivamente........la mia Multipla fa una bella vita (dal suo punto di vista): sempre in garage, pochi viaggi, ma lunghi e senza stress, a velocità di crociera, mai in città, quando la devo lasciare al sole vicino alle spiagge in Sardegna sempre con la rete-ombra tirata sopra, olio sempre al massimo, rabbocchi costanti, candele iridium, 5a marcia lunga, controllo pressione gomme, chi meglio di lei? E mi ricambia con scherzetti costosi e allarmi improvvidi...........
Caro Gigi, direi che ti è andata benone: il prezzo è straordinariamente basso per quel lavoro (almeno dalle mie parti).
P.S. No comment sulle gdt che si crepano a 35.000 km
Ho visto che anche Pha ha speso una cifra simile, aspetto comunque di sapere esattamente l'esborso tra qualche giorno, poi, facendo debite corna, se tu avessi bisogno di qualche intervento dal meccanico, il mio di fiducia è assolutamente onesto, approfitta di qualche raduno in zona capitale.........