Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Toscani .....!!!! Ma in do vu siehe atto II


  • Per cortesia connettiti per rispondere
445 risposte a questa discussione

#81
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 2 2008, 05:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
oggi mi sembra il giorno più adatto per farvi una rivelazione. Ieri no davvero dato che era il primo Aprile e quindi c'erano più pesci in terra che in mare. E' proprio di mare che vi parlo: purtroppo devo razionalmente rimangiare tutte le belle intenzioni di Dicembre riguardo al mio cambio di lavoro e ridirezionarmi là dove l'acqua è salata, ondosa e ventosa. Va beh...almeno c'ho provato...ritorno tra quelli che, parafrasando quanto una volta lessi in un libro, sono considerati nè vivi nè morti. Credo di partire per la metà di Giugno ma è ancora tutto da vedere bene.

ps: per chi non lo sapesse oggi è San Francesco da Paola, protettore dei naviganti


Auguri Alessandro, in fondo uomo di mare sei e un uomo di mare deve stare in mare.
Difficile inventarsi una nuova attività lavorativa soprattutto coi tempi che corrono.

Ma se ho capito bene tu parti per ingaggio, non sei dipendente fisso di una società armatrice.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#82
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
grazie per gli auguri. Esatto prima della continuità del rapporto di lavoro ci sono il turno generale (funziona come un ufficio di collocamento) ed il turno particolare (simile alla continuità del rapporto di lavoro ma non sei pagato quando sei a terra). La collocazione in questi due turni è a discrezione della compagnia che in questo caso ha il coltello dalla parte del manico. Gli imbarchi posso poi essere a viaggio ed a tempo indeterminato

#83
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
La rossa che ho postato nel topic della volks..... fra le curiosita' comunicate dall'importatore, le emissioni che emette il bolide sono di 390 grammi/al KM, cioe' per ogni KM percorso butta fuori 390 grammi di polveri sottili? se cosi e' na fabbrica di tumori e non una macchina.
Altro che metano.......... wacko.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#84
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
micio sei sopravvissuto a stasera?Manco per la coppa Uefa siamo buoni!!!Forse per i tornei estivi.....ma dico proprio quelli sul mare fatti quando la spiaggia è bella spianata da una bella libecciata

#85
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 12 2008, 11:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
micio sei sopravvissuto a stasera?Manco per la coppa Uefa siamo buoni!!!Forse per i tornei estivi.....ma dico proprio quelli sul mare fatti quando la spiaggia è bella spianata da una bella libecciata


Uffa! possibile che noi si debba fare ridere sempre tutti! mad.gif abbiamo una difesa di m...a, e per l'attacco siamo messi benino! Sono delusissimo e il nostro presidentissimo era mooolto più bravo prima di scendere in campo, in realta ,secondo me, lui doveva "far scendere in campo" una squadra più decente, e non credo che basti Ronaldinho.Qui bisogna fare una " RIFONDAZIONE" In tutti i reparti dal portiere all'ala sinistra"una volta era il n.11!!!!
Delusescion!!!!!

#86
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(micio @ Apr 13 2008, 10:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Uffa! possibile che noi si debba fare ridere sempre tutti! mad.gif abbiamo una difesa di m...a, e per l'attacco siamo messi benino! Sono delusissimo e il nostro presidentissimo era mooolto più bravo prima di scendere in campo, in realta ,secondo me, lui doveva "far scendere in campo" una squadra più decente, e non credo che basti Ronaldinho.Qui bisogna fare una " RIFONDAZIONE" In tutti i reparti dal portiere all'ala sinistra"una volta era il n.11!!!!
Delusescion!!!!!


almeno mettiamo il sorriso in campo e sugli spalti (per gli altri tifosi unsure.gif )

#87
mansel

mansel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Location:Empoli


#88
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Auguri Alessandro, in fondo uomo di mare sei e un uomo di mare deve stare in mare.
Difficile inventarsi una nuova attività lavorativa soprattutto coi tempi che corrono.

Mi associo!! Dove sarai diretto questa volta?
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#89
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(monivent @ Apr 14 2008, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi associo!! Dove sarai diretto questa volta?
Mony.


pare in Italia anche 'sto colpo anche se fino all'ultimo momento la mano sul fuoco non ce la metto. La compagnia con cui sono ora ha navi anche in nord-europa e se non sbaglio dalle parti del Madagascar oltre ad aver navi nei bacini coreani che attendono di "prendere l'acqua" nella seconda parte dell'anno ph34r.gif

#90
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 15 2008, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pare in Italia anche 'sto colpo anche se fino all'ultimo momento la mano sul fuoco non ce la metto. La compagnia con cui sono ora ha navi anche in nord-europa e se non sbaglio dalle parti del Madagascar oltre ad aver navi nei bacini coreani che attendono di "prendere l'acqua" nella seconda parte dell'anno ph34r.gif


Oh! navigatore di internet e non di navi. il madagascar e l'e' quasi in sud africa altro che nord europa. blink.gif blink.gif
O quanto tu c'avevi in geografia? wacko.gif wacko.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#91
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 15 2008, 08:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oh! navigatore di internet e non di navi. il madagascar e l'e' quasi in sud africa altro che nord europa. blink.gif blink.gif
O quanto tu c'avevi in geografia? wacko.gif wacko.gif


difatti, maestro di grammatica, ho messo una bella "e" che funge da separatore....geografico tongue.gif tongue.gif biggrin.gif

ma guarda un po' cosa vedo, ho più messaggi del capitano. Dela fia che rimonta, meno male che t'ho dato l'inverno di vantaggio cool.gif

#92
mansel

mansel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Location:Empoli
CITAZIONE(mansel @ Apr 14 2008, 01:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>



un buon giocatore questo crucco....è devo dire molto fisicato....disponibile ,abbastanza disponibile con i bimbi e individue che s'aggiravano per gli corridoi del castellani...sfuggente a microfoni di radio e tv locali.....
operazione cimelio riuscita.... smile.gif
per i toscani che un son venuti....MALE ritiro del passaporto toscano se....se non hanno una giustificazione valida!
quelli del grande fratello? mmm mmm chi li conosce....ma il portiere ha fatto miracoli...degno di tale definizione....le madrine ragazze del grande fratello? ma che dire....sorpreso, come molti,TUTTI dal lessico e modo di parlare non proprio da educande...e noi toscani siamo sboccati....devo dire che più della bellezza di una...più delle risate sull'alone di mistero sull'età dell'altra (26 anni? mmm mmm ma chi ci crede) è stata la loro finezza lessicale...

#93
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Menomale Mansel che ogni tanto ti affacci anche di qua wub.gif .

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#94
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Oh Capitano, dela fia che firma hai messo!! L'accellerata che hai fatto ieri la dice lunga sulla tua volontà di fare la miglior prestazione del capitolo consumi. tongue.gif con tu tto quello spazio che hai percorso in prima io sarei stato gia in quinta laugh.gif tongue.gif

#95
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
micio micio micio o un do le tu sei finito?Vieni a Pavia?

#96
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 27 2008, 10:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oh Capitano, dela fia che firma hai messo!! L'accellerata che hai fatto ieri la dice lunga sulla tua volontà di fare la miglior aprestazione del capitolo consumi. tongue.gif con tu tto quello spazio che hai percorso in prima io sarei stato gia in quinta laugh.gif tongue.gif



Oh Pallino..... un son mica di viareggio rolleyes.gif rolleyes.gif .......

Per fare la sparaha aveho schiacciato il pulsantino della benza cool.gif , un poteho mica rovinarte la media, per una sgassatina.....
Ma parliamo di cose serie, dimmi un po'......ma si sentiva ruggire il V6?

CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 15 2008, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma guarda un po' cosa vedo, ho più messaggi del capitano. Dela fia che rimonta, meno male che t'ho dato l'inverno di vantaggio cool.gif


AH AH AH ......... quando tu ritorni dal viaggetto, voglio vedere in do tu sei te e in dohe sono io dry.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#97
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 4 2008, 10:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Oh Pallino..... un son mica di viareggio rolleyes.gif rolleyes.gif .......

Per fare la sparaha aveho schiacciato il pulsantino della benza cool.gif , un poteho mica rovinarte la media, per una sgassatina.....


complimenti per il benzene che hai liberato nell'aria banned.gif

CITAZIONE(capitanoghianda @ May 4 2008, 10:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma parliamo di cose serie, dimmi un po'......ma si sentiva ruggire il V6?


intendi quel colpo di tosse?Faccio meglio quando mangio fagioli all'uccelletto con le salcicce winner.gif
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 4 2008, 10:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
AH AH AH ......... quando tu ritorni dal viaggetto, voglio vedere in do tu sei te e in dohe sono io dry.gif


attento che ti fo piange ciapet.gif prrr.gif ph34r.gif

#98
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Qualche admin le sposti in ecophoto......





non me le fa postare penso ci sia un limite. incazzed.gif incazzed.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#99
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 6 2008, 10:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>




ma se facessimo il raduno da capitanoghianda?
la carne la vorrei un pò più cotta, così mi viene male allo stomaco...

#100
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ottimo per il raduno però la ciccia deve essere sbranata al sangue altrimenti si fa peccato ops.gif eekk.gif ohmy.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users