Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Toscani .....!!!! Ma in do vu siehe atto II


  • Per cortesia connettiti per rispondere
445 risposte a questa discussione

#101
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Quindi a mangiar la fiorentina ben cotta si fa una bischerata?
La logica vi porterą da A a B. L'immaginazione vi porterą dappertutto.(Albert Einstein)

#102
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Fabiobologna

La cosa.... e' gia in cottura. Mi son sentito con il super adminolfo di ecomotori ciapet.gif , e la cosa sembrerebbe fattibile verrebbe naturalmente una cosa alla bona i ristorante un ce l'ho. Ma un bel gazebino nel verde si.

Antipasto toscano

tortello di patahe (con sugo che decideremo)

e Tanta chianina e sarcicce da sfondare le budella ........


appena i milanista che ci sta fregando la champions league mi dara un responsor decideremo la dahhha ciapet.gif prrr.gif wub.gif
wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#103
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
se la fai quando sarņ via, come sarą probabile purtroppo, voglio la replica al mio ritorno altrimenti mi incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif

#104
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Aura @ May 6 2008, 10:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi a mangiar la fiorentina ben cotta si fa una bischerata?



Una bischeraha MEGAGALATTICA!!!

comunque l'ho fatta assaggiare a dei siciliani, coatti, che la volevano ben cotta e si sono ricreduti.
Preciso che non piace al sangue nemmeno a me. Dentro deve essere rosina come da foto e non deve buttar fuori sangue.
Comunque se capitera' l'occasione te la faro assaggiare.
e' favolosa



CITAZIONE(alessandro75 @ May 6 2008, 10:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se la fai quando sarņ via, come sarą probabile purtroppo, voglio la replica al mio ritorno altrimenti mi incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif



L'e' un po che ti invito, e abiti appena a 100km da me ma un tu sei mai venuto, marinaro tellinaro ciapet.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#105
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Aggiudicato !!! Rosina, come dici te, se cotta da un intenditore docg come te e/o la Lety si puņ fare...appena riesco a venir a Firenze ci si sente!
La logica vi porterą da A a B. L'immaginazione vi porterą dappertutto.(Albert Einstein)

#106
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Quotone intergalattico!!!!
La Fiorentina cotta eekk.gif eekk.gif č un sacrilegggggio da triplo salto carpiato con avvitamento!!!!!
Ehm..... scusa Andrea.... se mi posso permettere.... per l'accompagnamento del super raviolo di patate (che prima o poi mi metterņ a sperimentare.....) un sughettino buono buono buono buono di trippa come quello che assaggiai da te al chiosco... dici che si potrebbe fare?

(della serie: si č capito che mi erano piaciuti? biggrin.gif )
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonņ (cosģ di Giove l'alto consiglio s'adempģa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#107
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 6 2008, 09:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
L'e' un po che ti invito, e abiti appena a 100km da me ma un tu sei mai venuto, marinaro tellinaro ciapet.gif


oh pallino si va a finire a novembre perchč a giugno gli si dą di pesce dato che viene Stefania. Le voglio un bene dell'anima ma quando a tavola c'č da negoziare vo in crisi icon_dho.gif icon_dho.gif

#108
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
sarą anche un sacrilegio
ma ogni volta che la mangio come nella foto, c'č caso che vado all'ospedale...

provato e riprovato...

mangerņ la salsiccia

#109
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Guarda che queste sono davvero speciali!
Certo č che nel caso non te la sentissi di rischiare.... ci sacrificheremmo volentieri lasciandoti la salsiccia! biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonņ (cosģ di Giove l'alto consiglio s'adempģa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#110
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(monivent @ May 7 2008, 12:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda che queste sono davvero speciali!
Certo č che nel caso non te la sentissi di rischiare.... ci sacrificheremmo volentieri lasciandoti la salsiccia! biggrin.gif


ne mangiate molte in toscana, da scottate a bruciacchiate
diciamo che quando sono pił scure per il mio corpo va meglio...

magari se mi viene scottata un altro pņ, la mangio volentieri....

arrivo (se cotta come piace a me) a 1.2 kg ... con antipasto toscano e primo...

#111
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Stessa quantitą per me ma al sangue....sai com'č devo essere mezzo vampiro cool.gif angel.gif

#112
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Qesto e' il mio 200 post 1 decimo di quelli che ho lasciato nell'aldila' prima di.....auto banned.gif nnarmi.

saluti a tutti.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#113
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
bravo...........io sono un po' pił avanti mavieni.gif prrr.gif prrr.gif biggrin.gif

#114
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 6 2008, 10:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
[/b]La cosa.... e' gia in cottura. Mi son sentito con il super adminolfo di ecomotori ciapet.gif ,


No Adminolfo... no!!! angry.gif quel nick č proprietą del suo legittimo proprietario... poi Stalinolfo l'avete gią attribuito al novello legittimo proprietario... quindi tocca che me ne trovi uno nuovo... ops.gif

CITAZIONE
appena i milanista che ci sta fregando la champions league mi dara un responsor decideremo la dahhha ciapet.gif prrr.gif wub.gif
wink.gif


A breve definiamo il tutto...

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non č impossibile: č inutile." (cit.) <=


#115
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ed eccomi qua dopo lo shoppinghe......

Ho registrato altri 4 domini prima che qualcuno.... rolleyes.gif incazzed.gif fiuti l'affare e mi preceda......

LAMPREDOTTO.COM

LAMPREDOTTO.US

LAMPREDOTTO.EU

LAMPREDOTTO.BIZ

LAMPREDOTTO.INFO

winner.gif

WWW.LAMPREDOTTO.COM ERA DI GIA' DER CAPITAN. Ho aggiunt appena un ritocchino......



volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#116
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
fabiobologna
ogni tanto guardo il tuo avatar, ma ancora non t'č venuto il sangue alla testa? 44.gif 44.gif 44.gif

#117
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(nicovent)
No Adminolfo... no!!! angry.gif quel nick č proprietą del suo legittimo proprietario... poi Stalinolfo l'avete gią attribuito al novello legittimo proprietario... quindi tocca che me ne trovi uno nuovo... ops.gif



Come sta "Milanolfo"??? winner.gif 44.gif 44.gif

HOVINTOQUACCHECOSA???
GNIENTE, GNIENTE.... angel.gif 44.gif mavieni.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#118
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
ho sentito parlare di fiorentine?????

ne prenoto 3 une per me una per la monica e una per lorenzo sperando che la monica e lorenzo non finiscano le loro


mi sono appena liberato i fine settimana da qui ad un anno per l'occasione biggrin.gif se serve mi libero anche i giorni lavorativi basta dirlo biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#119
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(alessandro75 @ May 9 2008, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
fabiobologna, ogni tanto guardo il tuo avatar, ma ancora non t'č venuto il sangue alla testa? 44.gif 44.gif 44.gif


e pensa che la foto č originale!

e un lo riconoscesce il pratho voi toscanacci?!!?!?

CITAZIONE(capitanoghianda @ May 8 2008, 04:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Qesto e' il mio 200 post 1 decimo di quelli che ho lasciato nell'aldila' prima di.....auto banned.gif nnarmi.
saluti a tutti.


ho visto che in molti stanno diventando "ospiti" su M.auto.com....
io non ero un gran visitatore nemmeno prima.... ghianda basta che ci fai magnąąąąąą biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

#120
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(fabiobologna @ May 10 2008, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ho visto che in molti stanno diventando "ospiti" su M.auto.com....
io non ero un gran visitatore nemmeno prima.... ghianda basta che ci fai magnąąąąąą biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


ma finirą poi con l'applicazione del detto "l'ospite č come il pesce.....dopo 3 giorni puzza"? unsure.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users