Povera suocera!
Ma è andata in crisi per conto suo o hai agevolato il suo mal di stomaco con qualche asinata?

Tutta colpa delle turbolenze !!!
Sei davvero bastard inside se all'atterraggio hai recitato la parte del genero premuroso: "Non ti preoccupare per l'aereo, che lo pulisco io, piuttosto tu stai bene? E' la prima volta che un mio passeggero sta male, mi dispiace davvero..."

Francamente non c'è stato il bisogno di fare il genero premuroso.
Quando è scesa dall'aereo era così pallida e sbattuta che ha appena avuto la forza di entrare in macchina.
Temo vendette, tremende vendette ma la soddisfazione di vederla tacere anche solo per pochi minuti perché impegnate a ... è stata grandiosa.
Questo round l'ho vinto io, e alla grande.
Visto il successo sono a disposizione per trattamento suocere riottose.
Al solo costo della benzina e della tintoria per i miei vestiti e i sedili di Pegaso tratto in maniera definitiva suocere rompimaroni.
In genere un trattamento e sufficiente ma sono disposto a fare il bis.
Ovviamente soddisfatti o rimborsati.
Valuto possibilità di due suocere al prezzo di una.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)