Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#201
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NON HAI assolutamente annoiato.....
ANZI....

Complimentescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#202
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
E' un pò lunghetta ma a me è piaciuta tantissimo! wink.gif

La filosofia!

Quando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita, quando 24 ore in un giorno non sono abbastanza...ricordati del vaso della maionese e dei due bicchieri di vino...

Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti alcuni oggetti, quando la classe incominciò a zittirsi prese un grande barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf; chiese poi agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi risposero che lo era.
Il professore allora prese un barattolo di ghiaia e la rovesciò nel barattolo di maionese, lo scosse leggermente e i sassolini si posizionarono negli spazi vuoti tra le palline da golf.
Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi concordarono che lo era.
Il professore prese allora una scatola di sabbia e la rovesciò nel barattolo, ovviamente la sabbia si sparse ovunque all'interno.
Chiese ancora una volta se il barattolo fosse pieno e gli studenti risposero con un unanime "si".
Il professore estrasse quindi due bicchieri di vino da sotto la cattedra e rovesciò il loro intero contenuto nel barattolo andando così effettivamente a riempire gli spazi vuoti nella sabbia; gli studenti risero. "Ora", disse il professore non appena la risata si fu placata, voglio che consideriate questo barattolo come la vostra vita: le palle da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri bambini, la vostra salute, i vostri amici e le vostre passioni, le cose per cui, se anche tutto il resto andasse perduto, e solo queste rimanessero, la vostra vita continuerebbe ad essere piena.
I sassolini sono le altre cose che hanno importanza come il vostro lavoro, la casa, la macchina...
La sabbia è tutto il resto, le piccole cose. Se voi mettete nel barattolo la sabbia per prima non ci sarà spazio per la ghiaia e nemmeno per le palle da golf, lo stesso vale per la vita, se spendete tutto il vostro tempo e le vostre energie dietro le piccole cose non avrete più spazio per le cose che sono importanti per voi.
Prestate attenzione alle cose che sono indispensabili per la vostra felicità; giocate con i vostri bambini, godetevi la famiglia e genitori fin che ci sono.... portate il vostro compagno/a fuori a cena... e non solo nelle occasioni importanti !

Tanto ci sarà sempre tempo per pulire la casa o fissare

gli appuntamenti. Prendetevi cura per prima delle palle

da golf, le cose che contano davvero. Fissate le

priorità... il resto è solo sabbia."

Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse il vino. Il professore sorrise: "Sono felice che tu l'abbia chiesto, serve solo per mostrarvi che non importa quanto piena possa sembrare la vostra vita, ci sarà sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico"!!.


Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#203
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
A proposito di maratone: il nostro amico di Valeggio che presto arriverà anche qui è arrivato 3021 su 10.511 al traguardo con il tempo di 3:44:54. Era anche po' deluso poichè sopra i suoi tempi di 15'.
A detta sua è stata la migliore maratona a cui ha partecipato, quindi caro Gianluca, non perdere la prossima edizione!!!

Paolo complimenti davvero! E' una delle tue perle!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#204
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ci sto lavorando Angelo e forse anticiperò un po i tempi partecipando alla maratona di Custoza/Valeggio.
Parlando con Marco mi ha detto che è molto tosta in quanto ci sono notevoli salite soprattutto alla fine.

La strada per intenderci in parte è quella che abbiamo fatto quando siamo andati a mangiare i tortellini a Santa Lucia in Monti.

Pensandoci bene il running competitivo mi piace così tanto perché quando corri non puoi barare.
Se sei allenato vai se no ti fermi, quindi tutto dipende da te, esclusivamente da te e dalla fatica che hai fatto per allenarti.
Nessun condizionamento esterno, nessuna scusa che non sia la scarsa voglia di sacrifici.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#205
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
@gsani
C'è una maratona in quel di Polverigi(AN), molto..."interessante"...ma non mi ricordo in che periodo dell'anno si fa...! Se chiedi alla pro loco del posto sicuramente ti aiuteranno...oppure te la cerco io, se vuoi.
Si parte in discesa e così è metà percorso...il resto è tutto in una ripidissima salita!!!
Tostissima quanto gratificante quando arrivi alla fine!!!
Complimenti per quanto hai raccontato, credo sia stata davvero una bella gara, giusto?


Bellissima la storia di cpaolo !!!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#206
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Carissima Aura di maratone ormai in Italia se ne trovano a bizzeffe.
La mia prima maratona deve essere, per ovvi motivi vicina a casa mia.
Per andare in giro ci vuole un po di esperienza per cui la maratone fuori casa verranno col tempo.
La prossima dovrebbe essere ai primi di maggio qui vicino.
Spero di riuscire a parteciparvi.

Si la gara, sia pur molto breve è stata bella e mi sono divertito un sacco, li per li non molto, ma dopo smaltita la fatica i ricordi positivi hanno superato, e di molto, quelli negativi.

Per darti una idea allego una foto relativa all'arrivo della mezza maratona del mese scorso.
La gioia del traguardo si dovrebbe intuire.


"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#207
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Occhio Gianluca! Che se Andrea vede quella foto, ti cambia lo sfondo e ti mette dietro una bettola e sulle braccia ti ci appende un prosciutto a destra ed un salame a sinistra! laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#208
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Pensa che a me incuriosisce parecchio vederlo con quel pugno sinistro chiuso proteso in avanti.... ph34r.gif wacko.gif laugh.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#209
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Riflesso assolutamente non voluto.
Stai a vedere che dopo 21 Km e passa con sprint finale da cardiopalma uno deve controllare anche il pugno chiuso.
Comunque faccio pubblica ammenda.
Vedrò di controllarmi in futuro magari esibendo una perfetta mano tesa.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#210
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Mar 20 2008, 08:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Riflesso assolutamente non voluto.
Stai a vedere che dopo 21 Km e passa con sprint finale da cardiopalma uno deve controllare anche il pugno chiuso.


Lo so lo so... era una battuta di un ex ex ex mezzofondista. wink.gif

CITAZIONE
Vedrò di controllarmi in futuro magari esibendo una perfetta mano tesa.
Ciao


Oddio magari anche no... ohmy.gif
Io arrivavo in fondo (ma spesso su pista) con gli indici puntati in alto... ogniuno ha il suo modo istintivo.

P.s. Cacchiata e parte complimenti veri e tento tanto rammarico per uno sport vero e bellissimo che non ho più assolutamente tempo di praticare.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#211
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao Nico
ovviamente anche io stavo scherzando.
No, dico questo perché coi tempi che corrono è un attimo passare per quello che non si è.

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 19 2008, 10:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Occhio Gianluca! Che se Andrea vede quella foto, ti cambia lo sfondo e ti mette dietro una bettola e sulle braccia ti ci appende un prosciutto a destra ed un salame a sinistra! laugh.gif

Io una soluzione c'è l'avrei....
BANNIAMOLO !!!!
Con lui in giro non si è mai sicuri.

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#212
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Sembra che Andrea si sia autobannato o quasi, visto che non si fa sentire quasi più ultimamente...
riguardo alle maratone...beh, che ce ne siano un'infinità lo so...era così anche nell'era mesozoica, quando anch'io corricchiavo ...
...t'avevo segnalato Polverigi perché è sempre stata molto apprezzata dagli intenditori...ma capisco la tua voglia di "restare intorno casa".
La tua foto all'arrivo la dice lunga sia sul sacrificio fatto che sulla soddisfazione ...!!!!!!
Complimenti ancora !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#213
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(freelander)
Ad un paio di chilometri dal casello di Casalecchio di Reno
Ristorante Monte Capra ,
Via Monte Capra , 18 a Pontecchio di Sasso Marconi . Tel 051 67 60 603

volendo fare il precisino, sono quasi 5 venendo da Casalecchio

#214
freelander

freelander

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lucca
Esatto !!!

#215
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Mar 19 2008, 09:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Carissima Aura di maratone ormai in Italia se ne trovano a bizzeffe.

COMPLIMENTI Gianluca!

Scusate la mia assenza. Tra casa e lavoro ci sono periodi + intensi di altri.
Questo è particolarmente intenso. La mamma sempre più grossa, impacciata e stanca...per cui devo giustamente supplire....per quello che posso! smile.gif
ciao

#216
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Prima di essere attratto dal pilotare personalmente aerei sono stato trasportato paracadutista per oltre 20 anni.
L'ultimo dei mie quasi 1200 lanci un anno fa, ma io una cosa così non l'avrei mai fatta ...lanciarsi da 4000 metri ... a dorso nudo.
Chissà che freddo.
http://dailymotion.a...acadute_extreme

E poi qualcuno si lamenta del traffico in citta, difficoltà nel trovare parcheggi ...
http://dailymotion.a...tismo_lifestyle
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#217
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(sbirkey @ Mar 31 2008, 11:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono stato in occasione di un raduno,li si mangia proprio bene.
Però non è proprio facile da raggiungere,chiedi al capitano cos'è successo quando siamo andati


E chi se lo scorda! Il capitano ci dette una dimostrazione di grande driver!!!!Certo però quando abbiamo finito di mangiare, chi si rialzava più!!!! blush.gif blink.gif blink.gif
I tortellini in brodo erano eccezzzzionali!! wub.gif wub.gif wub.gif .
Salutescions, micio ( amaranto)

#218
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Porcaxxozzaccia!! Sti cretini di Telecom e Infostrada hanno fatto in modo di tagliarmi per l'ennesima volta l'ADSL e sono rimasto col caXXo per terra! E ora fanno pure a scarica barile! Una massa di dementi!
Caro nico nei prossimi giorni purtroppo avrò le mani legate, ci sentiamo per telefono, ciao!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#219
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Provato a pagare la bolletta ????
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#220
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
biggrin.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users