Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#161
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Mar 10 2008, 03:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Paolo, tutto bene ???

Tutto benissimo grazie.
In effetti cordiale in bustine e grappa nelle bottigliette mignon erano proprio a disposizione in mensa, dentro ad enormi ceste... potevi infilarci le mani e riempirti le tasche.
Però anche con quell'alcol in corpo il freddo lo si sentiva e nonostante l'alcol possa inebriare, in polveriera divertimento zero...!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#162
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Immaginavo qualcosa del genere.
Potenza della stelletta, anche se fare l'ufficiale di picchetto e capo Pao non era proprio una passeggiata, mai comunque come la guardia in polveriera.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#163
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao amici
non sapendo più cosa fare per non annoiarmi quando non volo, il running competitivo mi ha preso alla testa.
Questa domenica mi faccio la 10 Km del Drappo Verde, la competitiva più vecchia del mondo, così la definiscono pomposamente.
Per non perdere l'allenamento ci metto anche la mezza maratona del Tamburino Sardo il 6 aprile.
Sto studiando il calendario per trovare altro in zona.
In programma anche la maratona di Verona, programma mooolto ambizioso a ottobre.
Di questo passo devo sforzarmi di trovare il tempo per lavorare.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#164
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Caspita!!
Ma sei davvero bravo!!
Io come ultimo passatempo ho scoperto... l'uncinetto! Molto meno faticoso del running, ma mooolto divertente! Non c'è bisogno di fare investimenti costosi (anche se il cotone ultimamente costicchia un pò), e non c'è bisogno di fare lunghi spostamenti per poterlo praticare!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#165
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(gsani)
Immaginavo qualcosa del genere.
Potenza della stelletta, anche se fare l'ufficiale di picchetto e capo Pao non era proprio una passeggiata, mai comunque come la guardia in polveriera.


Si potenza della Stelletta in Polveriera,
ma potenza del Guttalax, per i Sottotenenti, che se rompevano venivano purgati,
a me stelletta a parte NON E' successo (ma i -7°C in polveriera li ho visti pure io.... blink.gif )



Stellettescion in dicembrescion Polveriescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#166
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(monivent @ Mar 10 2008, 06:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caspita!!
Ma sei davvero bravo!!
Io come ultimo passatempo ho scoperto... l'uncinetto! Molto meno faticoso del running, ma mooolto divertente! Non c'è bisogno di fare investimenti costosi (anche se il cotone ultimamente costicchia un pò), e non c'è bisogno di fare lunghi spostamenti per poterlo praticare!

Non Mony, non sono per niente bravo è che ancora devo decidere cosa fare da grande.
Certe volte mi sembra di essere un leone in una gabbia da circo e allora questa vitalità inesauribile che mi pervade e che convive magnificamente con la mia atavica pigrizia, devo scaricarla in qualcosa, qualsiasi cosa. che mi tiene impegnato intellettualmente ma soprattutto fisicamente.

Comunque dai, anche il running non à molto costoso.
Ho in questi giorni rinnovato le scarpe ormai macinate e con € 98 me la sono cavata e sono a posto per almeno un anno, € 60 per la visita medica, un paio di braghette e maglietta dal Decathlon al max € 15 che mi durano una vita più € 10/20 a gara.
Arrivare alla fine della corsa però non ha prezzo, per tutto il resto c'è ....

CITAZIONE(Cicciodonny @ Mar 10 2008, 08:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si potenza della Stelletta in Polveriera,
ma potenza del Guttalax, per i Sottotenenti, che se rompevano venivano purgati,
a me stelletta a parte NON E' successo (ma i -7°C in polveriera li ho visti pure io.... blink.gif )
Stellettescion in dicembrescion Polveriescion

Tse tse, polveriera, lavoro per fanti.
Noi truppe paracadutate d'elite eravamo esentati da questo genere di corvè.
Guttalax, giuro sulla testa delle mie bimbe, mai visto.
I nostri militi erano troppo impegnati in attività per trovare il tempo di escogitare certe cose, anche perché se succedeva e se li beccavamo .... bhe da noi la giustizia era sommaria e assolutamente rigorosa, non so se ne valeva la pena.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#167
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM,
Polveriera lavoro per Artiglieri,
d'accordo che è anche per Fanti, ma un Ufficiale al tiro come il sottoscritto,
NON si confonde con i Fanti.... wink.gif biggrin.gif

Scherzo, of course.....
Bracciano contro Cesano, Squole a confronto....

Polveriescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#168
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Mar 7 2008, 03:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Questa volta io non c'entro per niente.


Cioè? Quello che si vede alla fine nonsei tu? Cavolo gli assomigli!!!

Paoletto bentornato!!! smile.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#169
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Non Mony, non sono per niente bravo è che ancora devo decidere cosa fare da grande.
Certe volte mi sembra di essere un leone in una gabbia da circo e allora questa vitalità inesauribile che mi pervade e che convive magnificamente con la mia atavica pigrizia, devo scaricarla in qualcosa, qualsiasi cosa.

Bruttissima sensazione.... che fortunatamente è un pò che non provo! Occhio e croce comunque penso che non siano in molti a sapere cosa fare da grandi! Come si fa a stabilirlo così a priori?

CITAZIONE
che mi tiene impegnato intellettualmente ma soprattutto fisicamente.

Non so come sia per il running, ma anche a me il tapis roulant in palestra rilassava e teneva impegnata la mente: ne scendevo a pezzi, ma rilassatissima!! Effettivamente mi manca molto la palestra... purtroppo però il tempo è tiranno!

CITAZIONE
Comunque dai, anche il running non à molto costoso.
Ho in questi giorni rinnovato le scarpe ormai macinate e con € 98 me la sono cavata e sono a posto per almeno un anno, € 60 per la visita medica, un paio di braghette e maglietta dal Decathlon al max € 15 che mi durano una vita più € 10/20 a gara.

Io spendo decisamente di meno: un uncinetto costa da 1€ in su, e ti dura una vita; il cotone.... beh, in realtà dipende dalla qualità, ma calcola che 4€ a matassa ti vanno, ma ci fai un bel pò di pizzo! E poi vuoi mettere la soddisfazione di aver creato dal nulla qualche cosa di tuo? Ora mi sto lanciando in un bellissimo pizzo per un lenzuolo... ci vorranno circa 3 m di pizzo più 1 mt a federa.. chissà quando lo finirò rolleyes.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#170
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Cicciodonny @ Mar 11 2008, 01:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
EHM,
Polveriera lavoro per Artiglieri,
d'accordo che è anche per Fanti, ma un Ufficiale al tiro come il sottoscritto,
NON si confonde con i Fanti.... wink.gif biggrin.gif

Scherzo, of course.....
Bracciano contro Cesano, Squole a confronto....

Polveriescion


Cesano / Bracciano, bei tempi.
Ricordo che all'epoca nelle nostre trasferte quando andavamo a Bracciano maniavamo in una trattoria nei pressi del castello dove si mangiavano le fettuccine alla ....non mi ricordo più.
Buone esagerate e il tutto per quattro lire quattro.

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 11 2008, 02:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cioè? Quello che si vede alla fine nonsei tu? Cavolo gli assomigli!!!

Paoletto bentornato!!! smile.gif


Confermo Angelo, non sono io.
Non ho più il fisico per volare all'aperto con - 20, anche se il panorama ne valeva socuramente la pena.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#171
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(monivent @ Mar 11 2008, 03:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Un paio d'anni fa avevo anche io il tapis roulant che usavo d'inverno.

Si costa decisamente meno e si fa anche meno fatica, l'uncinetto però mi ricorda tanto mia suocera e, ti assicuro non è un bel ricordare.

Non c'è niente da fare, io e il quote siamo incompatibili, non imparerò mai.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#172
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Mar 11 2008, 04:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si costa decisamente meno e si fa anche meno fatica, l'uncinetto però mi ricorda tanto mia suocera e, ti assicuro non è un bel ricordare.


biggrin.gif ... ma dai??? Tua suocera lavora d'uncinetto e tu compri le canotiere da running alla Decathlon invevce di approfittarne?????? laugh.gif tongue.gif ... aho, avvocato... sssssooo tornatoooo!!! ph34r.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#173
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Mar 10 2008, 06:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao amici
non sapendo più cosa fare per non annoiarmi quando non volo, il running competitivo mi ha preso alla testa.
......


Ho sempre provato una gran invidia e ammirazione per i podisti... ma finalmente oggi ho capito perchè una persona (sana di mente!! ) si voglia sottoporre a tali sforzi fisici!!!
La corsa è una vera e propria droga... anche se naturale!! happy.gif
L'ho sentito oggi alla radio (non ricordo tutti i riferimenti di questo studio... forse americano!!! o inglese!!!): una bella corsa può far scatenare una scarica di endorfine pari alla sensazione di benessere scatenata da una dose (non ricordo quanta!!... scusate) di oppiacei!!! ph34r.gif
Ciò spiegherebbe anche la forte dipendenza del podista dalla dose... ups... dalla corsetta quotidiana!

CITAZIONE(gsani @ Mar 10 2008, 06:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Di questo passo devo sforzarmi di trovare il tempo per lavorare.


Beati liberi professionisti!!!! dry.gif

CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 11 2008, 04:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... sssssooo tornatoooo!!! ph34r.gif


Finalmente Paul... sentivamo la tua mancanza!!! tongue.gif

#174
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Fata @ Mar 11 2008, 04:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
finalmente oggi ho capito perchè una persona (sana di mente!! ) si voglia sottoporre a tali sforzi fisici!!!

...ahhh, ma allora non stai parlando dell'avvocato!!! laugh.gif

CITAZIONE(Fata @ Mar 11 2008, 04:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Finalmente Paul... sentivamo la tua mancanza!!! tongue.gif


Grazie!!! blush.gif biggrin.gif
Ciao fatissima!!! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#175
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Ah io se devo scaricarmi un pò anch'io faccio una corsetta,però non a piedi le mia ginocchia hanno alzato bandiera bianca già da un pò e poi di strada a piedi ne faccio già abbastanza,la faccio con il mio fedele scooterone.
Beh io per rilassarmi tiro fuori un disco dalla mia collezione in base al mio stato d'animo e me lo gusto spaparanzato sul divano, le emozioni che danno i vinili non hanno prezzo!

#176
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Mar 11 2008, 03:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cesano / Bracciano, bei tempi.
Ricordo che all'epoca nelle nostre trasferte quando andavamo a Bracciano maniavamo in una trattoria nei pressi del castello dove si mangiavano le fettuccine alla ....non mi ricordo più.
Buone esagerate e il tutto per quattro lire quattro.


Vi ricordo che sono sempre disposto a farvi fare un giretto da quelle parti quando volete! wink.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#177
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 11 2008, 07:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vi ricordo che sono sempre disposto a farvi fare un giretto da quelle parti quando volete! wink.gif

Prima o poi Angelo sicuramente, quando riuscirò a vincere la mia innata avversione ai lunghi viaggi.
A dire il vero a Cesano ci sono passato un paio d'anni fa.
Ho cercato la trattoria dalla cicciona, appena fuori dalla caserma ma mi hanno detto che ormai non esiste più.
Peccato, si mangiava divinamente con pochi soldi.
Però, come è cambiata Cesano dai miei tempi, quasi non la riconoscevo più.
Unica cosa immutata, Radio Vaticana, e chi li ammazza quelli !!!

CITAZIONE(Fata @ Mar 11 2008, 04:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho sempre provato una gran invidia e ammirazione per i podisti... ma finalmente oggi ho capito perchè una persona (sana di mente!! ) si voglia sottoporre a tali sforzi fisici!!!
La corsa è una vera e propria droga... anche se naturale!! happy.gif
L'ho sentito oggi alla radio (non ricordo tutti i riferimenti di questo studio... forse americano!!! o inglese!!!): una bella corsa può far scatenare una scarica di endorfine pari alla sensazione di benessere scatenata da una dose (non ricordo quanta!!... scusate) di oppiacei!!! ph34r.gif
Ciò spiegherebbe anche la forte dipendenza del podista dalla dose... ups... dalla corsetta quotidiana!

Ho sentito anche io la storia delle endorfine.
Praticamente è come se mi facessi una dose di coca ogni volta che corro.
Mi piace sta cosa !!!

Niente da fare.
I quote, questi sconosciuti.
Scusatemi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#178
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(gsani)
Niente da fare.
I quote, questi sconosciuti.
Scusatemi.


E' semplice per i quote, ogni volta che ne metti uno devi chiuderlo con un altro uguale con la "/" davanti alla parola quote....

HAI anche un tastino nel fumetto del messaggio quando lo scrivi che ti da' un aiuto,
in basso a destra...... con scritto "Aiuto BB Code"

PROVAAAAA

il ciccio
(il tuo di prima l'ho messo a posto io.... wink.gif biggrin.gif )

Provescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#179
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Ciao Ragazzi/e...e amici "drogati"! wink.gif
sono reduce a una fastidiosa influenza...ora sono quasi "perfetto"! wink.gif

Vedo che qui godete di ottima salute e pensate all'attività fisica. Dovrei farne anch'io....ma oramai sono come un disco rotto!

Nel frattempo mi diletto tra bimbi, libri, e pc. In attesa, oramai prossima, del nuovo inquilino "permanente"! smile.gif

ciao

#180
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao Oscar
il drogato sarei io ???
Prima qualcuno mi accusa di gusti sessuali illeciti, ora mi danno del drogato, caspita che brutta fama che mi porto dietro !!!
Tienici aggiornati sul prossimo lancio in orbita del piccolo Fanna.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users


    Bing (1)