Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#141
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(biski @ Feb 12 2008, 09:28 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Caro Gianluca,
questo tuo "racconto" mi ha impressionato e rapito...mi ha fatto venire voglia di correre, anche se sono un autentica "schiappa". Cmq devo riprendere l'attività fisica, ma penso che farò nuoto, soprattutto per la mia schiena....questo non esclude qualche corsetta ogni tanto. ciao


Ed io invece utilizzerò la bicicletta! E' un pò di tempo che giro fra bici di varie marche , cambi vari, ma non ho ancora deciso cosa prendere !! rolleyes.gif Una cosa è certa penso ad una citybike da non spendere tanto perchè a Pisa le bici nuove sono "belle viste e prese" ed a me ne hanno prese troppe ultimamente!!!!.
Un telaio leggero,un cambio a 18 o 20 velocità, una sella di gel! laugh.gif poi si vedrà, tanto male male l'adoprerò per andare a Marina di Pisa, non credo che ci farò il giro d'Italia!!! tongue.gif

#142
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Aura @ Feb 12 2008, 09:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Le corsette fanno sempre bene...

...infatti io grazie alla mia ho conosciuto tutti voi! laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#143
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
Oggi è la Giornata Nazionale del risparmio energetico (vedi topic "M'illumino di meno"). Ho spostato il mio post!! wink.gif

Parlando comunque di risparmio, spero che ieri non abbiate comprato rose rosse per le vostre donzelle... visti i prezzi!!! laugh.gif

#144
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM,
temo che se siamo innamorati e volgliamo dimostrarlo, nel linguaggio dei fiori
la ROSA ROSSA significa AMORE,
ERGO eravamo obbligati al colore ed al tipo di rosa....

POI, si può fare anche UNA SOLA, basta il pensiero, no????
(MAI 2, o una o 3..... wink.gif )

Amorescion tongue.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#145
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
Non metto in discussione la bellezza di una rosa rossa o il suo significato...
Mi riferivo, piuttosto, al prezzo ingiustificato di ieri, S. Valentino, di una rosa rossa!!!

Per il resto, a me piace molto ricevere fiori.... soprattutto se in giorni qualsiasi!! wub.gif

Ciao wink.gif

#146
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Mmmmmmmmm..............fosse mica un velato suggerimento a qualcuno.........???
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#147
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Fata @ Feb 15 2008, 01:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non metto in discussione la bellezza di una rosa rossa o il suo significato...
Mi riferivo, piuttosto, al prezzo ingiustificato di ieri, S. Valentino, di una rosa rossa!!!

Non che normalmente i fiori te li regalino....

CITAZIONE
Per il resto, a me piace molto ricevere fiori.... soprattutto se in giorni qualsiasi!! wub.gif

Concordo pienamente!! Anche perchè a mio avviso S. Valentino è una festa talmente commerciale... Il voler bene ad una persona si dimostra ogni giorno con tanti piccoli gesti, e non con il fiore regalato a S. Valentino "perchè tutti lo fanno". Ma questa è una visione puramente personale, intendiamoci!
Ciao ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#148
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
come festa commerciale San Valentino fa la fila con tutte le altre

che io odio in blocco

ma pare che la spontaneità di certe cose sia in via di estinzione ........... purtroppo
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#149
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ehm Ehm dry.gif ...per fortuna c'è chi ci tiene a non farla estinguere... cool.gif
Poi sul discorso della festa del cretino neanche mi pronuncio...un giorno all'anno per ricordarsi che ci si vuole bene...puuuuu....vorrei tanto conoscere il tipo che si svegliò quella mattina...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#150
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
A tutte le volanti ... attenzione.
Pare che un noto malvivente romano, di razza ariana, alto circa 1.90 cm, di appetito famelico sia stato avvistato nel'operoso veneto.
Ieri sera bazzicava per Verona, ma fonti attendibili lo danno attualmente nel vicentino.
L'ultima volta è stato avvistato in macchina con una donna di razza bianca di coscia lunga, molto lunga che pare abbia convinto a seguirlo si presume con la forza.
E' molto pericoloso, attenzione a non mettergli niente davanti alla bocca perché azzanna e trangugia tutto quello che gli capita a portata di bocca.
Informatori danno per certo che questa domenica il nostro si dirigerà nel lecchese a caccia di cibo.
E' pericoloso, ripeto pericoloso, sparare a vista e se del caso calmarlo con panini alla porchetta.
Pare che questo stratagemma sia alquanto efficace.
Passo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#151
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Mi sa a me che questo tipo si aggirava in quel di Lucca, ieri mattina con uno scrittore e musico, certo lampu ed un vecchio micio a prende un caffè in un bar!!!! ph34r.gif rolleyes.gif blush.gif
Salutescions , micio

#152
Lampu

Lampu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 44 messaggi
Cavolo micio. cosa abbiamo rischiato ieri mattina... wub.gif
Piazza delle Grazie
Ascolta il mio disco

#153
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Come minimo l'amputazione delle mani, se sventolate davanti alla sua famelica bocca.
Siete stati fortunati a cavarvela senza conseguenze.
Probabilmente si era appena sfamato nei boschi vicini o si era appena divorata la porchetta che suole portarsi appresso quando migra in cerca di ulteriore cibo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#154
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Seeee! per me era un pò assonnato per la levataccia, e poi pensava si vede alla mangiata di domenia a Calziocorte!!!
A Stefano, è forte il tuo romanzo, l'ho detto che sei proprio un'artista!!!!! rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salutescions, Micio (rosso)

#155
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
blink.gif
Mortazza vostra! ph34r.gif angry.gif
State sempre ad aspettà che m'allontano dalla capitale...
TZE TZE....

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#156
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Guardata questo filmato, ne vale la pena.

http://it.youtube.co...h?v=fj4fxofEBF0

Ritengo che l'inquadratura finale dell'autore riassuma, senza bisogno di commenti che sarebbero assolutamente superflui, l'essenza della felicità.
Solo così si può spiegare perché un essere umano privo di ali proprie possa sopportare temperature prossime ai
- 20
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#157
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Bello davvero!
...però manca la scena quando vi sfracellate sulla Cisa dry.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#158
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Questa volta io non c'entro per niente.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#159
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Mar 7 2008, 12:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Solo così si può spiegare perché un essere umano privo di ali proprie possa sopportare temperature prossime ai
- 20

Beh, un'altra spiegazione ci sarebbe.... come ad esempio successe al sottoscritto quando privo di ali ma dotato di Garand, fu comandato in polveriera a Braies con -25°... wacko.gif ...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#160
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao Paolo, tutto bene ???

Comunque stavo parlando di felicità che fa sopportare anche le più rigide temperature.
Francamente credo che tu in polveriera ti sia divertito gran poco.
Cordiale a parte, che credo scorresse in quantità industriali.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users


    Bing (2)