Fate ...come vi pare, la storia continua.
Iniziato da
gsani
, dic 19 2007 05:27
Inviato 13 marzo 2008 - 03:07

CITAZIONE(biski @ Mar 13 2008, 11:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vedo che qui godete di ottima salute e pensate all'attività fisica. Dovrei farne anch'io....ma oramai sono come un disco rotto!
Ciao grande PREMIO, ben riletto....

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 13 marzo 2008 - 03:25

Cari miei, manca poco + di un mese. Oramai siamo agli sgoccioli. Dobbiamo ancora scegliere il nome...mi sa che stavolta lo decidiamo nel tragitto con la macchina, casa-ospedale!
Caro Gian qui non hai più una reputazione da difendere!
Per il resto tutto bene....la mia passione per il mac mi ha portato a prendere l'iphone...che bel aggeggio!
A quando la prossima "mangiata"! Novità in vista? ciao
Caro Gian qui non hai più una reputazione da difendere!

Per il resto tutto bene....la mia passione per il mac mi ha portato a prendere l'iphone...che bel aggeggio!
Inviato 13 marzo 2008 - 04:07

CITAZIONE(biski @ Mar 13 2008, 03:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cari miei, manca poco + di un mese. Oramai siamo agli sgoccioli. Dobbiamo ancora scegliere il nome...mi sa che stavolta lo decidiamo nel tragitto con la macchina, casa-ospedale!
Parte il toto nomi.
Se mi nasceva un maschio il nome designato era Andrea, ma anche Filippo non mi dispiaceva.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 13 marzo 2008 - 04:43

CITAZIONE(gsani @ Mar 13 2008, 04:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se mi nasceva un maschio il nome designato era Andrea, ma anche Filippo non mi dispiaceva.
Come mai?

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 13 marzo 2008 - 04:46

Forse Filippo meglio di Andrea...
Certo che è difficile scegliere un nome per un maschietto! Per le femminucce c'è molta più varietà!
Se io fossi stata un bimbo i miei mi avrebbero chiamata Paolo. Ma poi... sono nata femminuccia, e per buona pace di tutti i nonni mi hanno affibbiato addirittura 3 nomi! Non vi dico che gioia quando mi tocca firmare i documenti ufficiali...
ogni volta non basterebbe un lenzuolo! In fondo però non mi dispiace avere anche i nomi delle mie due nonne (nonostante le prese in giro di Nicola
): è un modo per averle sempre vicine
!
Certo che è difficile scegliere un nome per un maschietto! Per le femminucce c'è molta più varietà!
Se io fossi stata un bimbo i miei mi avrebbero chiamata Paolo. Ma poi... sono nata femminuccia, e per buona pace di tutti i nonni mi hanno affibbiato addirittura 3 nomi! Non vi dico che gioia quando mi tocca firmare i documenti ufficiali...

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 13 marzo 2008 - 06:30

CITAZIONE(monivent @ Mar 13 2008, 04:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse Filippo meglio di Andrea...
ogni volta non basterebbe un lenzuolo! In fondo però non mi dispiace avere anche i nomi delle mie due nonne (nonostante le prese in giro di Nicola
): è un modo per averle sempre vicine
!

E pensare che bastava una virgola tra un nome e l'altro e potevi firmare con un nome solo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 13 marzo 2008 - 07:07

Ma i nomi non sono tutti attaccati (Monica Sara Bruna)!
Pensa che a pochi esami dalla fine ho dovuto far modificare anche le pratiche dell'Università: sapessi che vergogna quando facevano l'appello prima degli esami... Mi accorgevo però che era arrivato il mio turno perchè l'assistente o il professore del caso si incartavano a leggere il mio nome, facendo delle facce troppo assurde
!
Pensa che a pochi esami dalla fine ho dovuto far modificare anche le pratiche dell'Università: sapessi che vergogna quando facevano l'appello prima degli esami... Mi accorgevo però che era arrivato il mio turno perchè l'assistente o il professore del caso si incartavano a leggere il mio nome, facendo delle facce troppo assurde

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 13 marzo 2008 - 07:45

CITAZIONE(biski @ Mar 13 2008, 03:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mah....dopo Pasqua dovrei venire su io...quindi venerdì 28 potrebbe essere un'idea per una pizzata serale...
Per il nome al pupo che ne dici di Michelangelo?
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 13 marzo 2008 - 08:09

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 13 2008, 07:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Michelangelo è un bellissimo nome , ma io di solito non lo consiglio perché...
...le persone che conosco e che portano questo nome di solito...sono un po' stranucce

A meno che il suo pargolo non sia l'eccezione alla regola(e in questo caso...va benissimo!!!!);
anche se devo ammettere che nella vita, pur travagliata, hanno avuto successo almeno negli affari
(a parte Buonarroti, ne conosco 3 ancora in vita)! Ma si sa...genio e sregolatezza...!
Io proporrei qualcosa di classico come Marco, Matteo, Leonardo o Alessandro...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 14 marzo 2008 - 08:42

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 13 2008, 07:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mah....dopo Pasqua dovrei venire su io...quindi venerdì 28 potrebbe essere un'idea per una pizzata serale...
Dai che ti aspettiamo.
Michelangelo, troppo lungo.
Vi ricordate uno dei primi film di Troisi e la sua teoria sui nomi troppo lunghi.
Meglio Ugo, anche se a me piace molto, moltissimo Nico.
Si proprio Nico e non il dominutivo di Nicola.
Inviato 14 marzo 2008 - 05:17

CITAZIONE(gsani @ Mar 13 2008, 06:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E pensare che bastava una virgola tra un nome e l'altro e potevi firmare con un nome solo.
Da me devono averle messe, nel senso che ho scoperto il triplo nome solo in Aeronautica, quando ho trovato la targhetta sull'armadietto recitante: Giulio P.C. Lucca
Al primo appello, fra l'ilarità generale, fu svelato cosa significasse P.C.
Se leggi, sono a metano...
Inviato 18 marzo 2008 - 11:49

Piccolo resoconto del Palio del Drappo Verde 10 Km competitiva di domenica 16 marzo.
Tempo discreto, un po freddino, primo quesito: come mi vesto ???
Opto per stare un po leggerino, niente spolverino ne berretto e guanti.
Partenza puntuale a rotta di collo, primo quattro Km a 4m/Km e anche meno, per me una esagerazione.
Tengo d'occhio un mio collega coetano che nell''ultima mezza maratona mi ha umiliato arrivando 5 minuti prima.
Tengo duro ma alla prima salita devo mollarlo va troppo forte, rallento un poco.
Passaggio ai 5 Km con un per me stratosferico 23,07.
La condizione è buona, le gambe ricominciano a girare e accellero un poco, sono sempre un fulmine di guerra giro poco sopra i 4 al Km.
Ringrazio il cielo di essere partito non troppo vestito, ora ho caldo, molto caldo.
Parte finale in salita sto bene, accellero ancora e comincia a rimontare posizioni su posizioni.
Ultimi Km, il trafìguardo è vicino accellero ancora, sintomo di un buon fondo, voglio riprendere il mio collega ma ancora non lo vedo.
Ci siamo quasi, curva a gomito e ultimi 200 mt segnalati.
Scatto come una molla e mi lancio in uno sprint finale a tutta.
Il cuore batte all'impazzata, supero ancora molti che come me stanno sprintando.
Supero tutti ma da dietro arriva un giovanotto che mi sorprende e mi prende qualche metro.
Non mollo accellero ancora e lo prendo, proprio sul linea d'arrivo.
I nostri cip suonano all'unisono.
Sono stravolto faccio fatica a riprendermi ma ho il tempo di abbracciare il giovane che con me ha sprintato.
Il bello della corsa è anche questo.
Mi riprendo e arrivano le classifiche.
Bene sono arrivato 296 su 497 tempo finale 44,45 con media di 4,28 a Km, 28 di categoria.
Stesso tempo del giovanotto che perà viene classificato prima di me perché ha girato prima ai 5 Km.
Il mio collega ???
scopro che è arrivato solo 20 secondi prima di me, altri 200 mt e lo prendevo.
Peccato sarà per la prossima.
Sta cosa comincia a prendermi, corro ormai da una vita ma con il cronometro è tutta un altra cosa, mi diverto come un pazzo.
Visto che c'ero mi sono iscritto alla mezza del Tamburino Sardo del 6 aprile.
La marcia verso la mia prima intera continua.
Spero di non avervi annoiato.
Tempo discreto, un po freddino, primo quesito: come mi vesto ???
Opto per stare un po leggerino, niente spolverino ne berretto e guanti.
Partenza puntuale a rotta di collo, primo quattro Km a 4m/Km e anche meno, per me una esagerazione.
Tengo d'occhio un mio collega coetano che nell''ultima mezza maratona mi ha umiliato arrivando 5 minuti prima.
Tengo duro ma alla prima salita devo mollarlo va troppo forte, rallento un poco.
Passaggio ai 5 Km con un per me stratosferico 23,07.
La condizione è buona, le gambe ricominciano a girare e accellero un poco, sono sempre un fulmine di guerra giro poco sopra i 4 al Km.
Ringrazio il cielo di essere partito non troppo vestito, ora ho caldo, molto caldo.
Parte finale in salita sto bene, accellero ancora e comincia a rimontare posizioni su posizioni.
Ultimi Km, il trafìguardo è vicino accellero ancora, sintomo di un buon fondo, voglio riprendere il mio collega ma ancora non lo vedo.
Ci siamo quasi, curva a gomito e ultimi 200 mt segnalati.
Scatto come una molla e mi lancio in uno sprint finale a tutta.
Il cuore batte all'impazzata, supero ancora molti che come me stanno sprintando.
Supero tutti ma da dietro arriva un giovanotto che mi sorprende e mi prende qualche metro.
Non mollo accellero ancora e lo prendo, proprio sul linea d'arrivo.
I nostri cip suonano all'unisono.
Sono stravolto faccio fatica a riprendermi ma ho il tempo di abbracciare il giovane che con me ha sprintato.
Il bello della corsa è anche questo.
Mi riprendo e arrivano le classifiche.
Bene sono arrivato 296 su 497 tempo finale 44,45 con media di 4,28 a Km, 28 di categoria.
Stesso tempo del giovanotto che perà viene classificato prima di me perché ha girato prima ai 5 Km.
Il mio collega ???
scopro che è arrivato solo 20 secondi prima di me, altri 200 mt e lo prendevo.
Peccato sarà per la prossima.
Sta cosa comincia a prendermi, corro ormai da una vita ma con il cronometro è tutta un altra cosa, mi diverto come un pazzo.
Visto che c'ero mi sono iscritto alla mezza del Tamburino Sardo del 6 aprile.
La marcia verso la mia prima intera continua.
Spero di non avervi annoiato.
Inviato 18 marzo 2008 - 12:48

Fantastico!!!
Sei stato davvero super!
Continua così!!
Mony.
Sei stato davvero super!
Continua così!!
Mony.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users