Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#81
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mamma mia, dopo silenzi durati una vita proprio stamani che ero a Brescia per lavoro vi siete scatenati.
Benritrovata alla fatina che era tempo che non la sentivo.

Al ritorno da Brescia, con una giornata così bella che potevo fare ???
Piccola deviazione, Valeggio sm. benzina e via ...
Destinazione Monte Baldo che si erge maestoso ed innevato sulla sponda veronese del lago di Garda, 9000 ft, circa 3000 metri e svolazzata sulle piste da sci innevata.
Piccolo filmatino purtroppo solo con il cellulare, qualche puntatina sugli sciatori in vetta e poi giù a rotta di collo verso casa.
42 minuti di estasi totale.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#82
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
Fata ha scritto:

Per fortuna era lì...la pista!!!
Quindi hai toccato terra utilizzando il monitor??


Lo confesso, culo, solo culo (ma si può dire culo ???) e anche un po di pratica e conoscenza dei luoghi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#83
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Nonnetto a chi ???

Ieri mattina ho fatto la visita medico sportiva per attività agonistica.
Primo impegno ufficiale il 10 febbraio con la mezza maratona di Giulietta e Romeo, con l'intenzione, entro l'anno di fare una maratona completa.
Altro che nonnetto: uomo di mezza età nel pieno del vigore fisico !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#84
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Le cinture di Pegaso sono il frutto di accurate ricerche di un pool di esperti ingegneri (che si sono laureati in 5 anni NDR) cechi.
Sei tu che sei fuori misura, fuori peso, fuori tutto !!!

IHHHHHHHH...angry.gif
Sai...noi fuori misura,preferiamo guardare in testa i nonnetti quando abbiamo i piedi per terra...tongue.gif
In fondo poi, è comodo essere fuori misura...potremmo comunque fare domanda...chessò...nell'aviazione militare, sicuramente non avremmo problemi in "limiti" d'altezzaB) ...VELENO!!!:laugh:

CITAZIONE
Nonnetto a chi ???
Ieri mattina ho fatto la visita medico sportiva per attività agonistica.
Primo impegno ufficiale il 10 febbraio con la mezza maratona di Giulietta e Romeo, con l'intenzione, entro l'anno di fare una maratona completa.
Altro che nonnetto: uomo di mezza età nel pieno del vigore fisico !!!

Me cojons! Senti nonnetto di mezza età...perchè non scendi con Marco di Valeggio alla maratona di Roma? Fatte sta bella corsetta...pensaci, stai ancora intempo per iscriverti! Avrete almeno un tifoso!;)

gsani ha scritto:
CITAZIONE
Lo confesso, culo, solo culo (ma si può dire culo ???) e anche un po di pratica e conoscenza dei luoghi.

Niki Lauda si permetteva questo neologismo...quindi possiamo applicarlo anche noi!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#85
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Metano17 ha scritto:
CITAZIONE
In fondo poi, è comodo essere fuori misura...potremmo comunque fare domanda...chessò...nell'aviazione militare, sicuramente non avremmo problemi in "limiti" d'altezzaB) ...VELENO!!!:laugh:

Mica vero. Il concorso prevede un'altezza da X a Y.
Un mio amico venne scartato proprio perchè troppo alto. Altrimenti il Martin Baker lo avrebbe spetasciato sul tettuccio, dissero. :ohmy:
Se leggi, sono a metano...

#86
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
CITAZIONE
Fata ha scritto:
Però non mi ricordo... è solo uno??? :whistle:

Dai, non preoccuparti... ti farai insegnare da Guba come convincere la mogliettina a darti una serata libera!!! wink.gif

E' uno! un altro maschietto!...con due già in circolazione, passare da 2 a 4 mi avrebbe steso! :ohmy:

Vedo che qui il clima si è scaldato subito, con apprezzamenti reciproci amorevoli e simpatici, grazie anche alla "mediazione" del mitico paolo! tongue.gif

In questi giorni il cielo credo che sia stato di un limpido incredibile....vedere il baldo innevato da lassù penso che sia stata un'esperienza fantastica.

Scusa Angelo, l'hai poi venduta l'auto? Un giretto a Roma in un prossimo week-end mi piacerebbe farlo con in bambini.....casomai ti faccio sapere...

buona giornata!

#87
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Metano17 ha scritto:
CITAZIONE
IHHHHHHHH...angry.gif
Sai...noi fuori misura,preferiamo guardare in testa i nonnetti quando abbiamo i piedi per terra...tongue.gif
In fondo poi, è comodo essere fuori misura...potremmo comunque fare domanda...chessò...nell'aviazione militare, sicuramente non avremmo problemi in "limiti" d'altezzaB) ...VELENO!!!:laugh:

Ammetto, sei più alto di me, ma anche io, dall'alto del mio 178 cm. non sono proprio un nanerottolo.
Quello che ci distingue maggiormente, credo, sia il peso.
Attualmente viaggio sui 59/60 Kg, con taglia pantaloni 44 (quella dei modelli per intenderci)
E non aggiungo altro.

CITAZIONE
Me cojons! Senti nonnetto di mezza età...perchè non scendi con Marco di Valeggio alla maratona di Roma? Fatte sta bella corsetta...pensaci, stai ancora intempo per iscriverti! Avrete almeno un tifoso!;)

Mi piacerebbe, mi piacerebbe assai, in questo momento sono un po sottoallenato.
Durante le vacanze di natale mi sono fermato, per stanchezza e forse anche per pigrizia, una ventina di giorni.
La mezza dovrei ancora reggerla, vedrò comunque il 10 febbraio, ma la maratona no, quella non si improvvisa.
Tenterò comunque a fine anno.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#88
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
biski ha scritto:
In questi giorni il cielo credo che sia stato di un limpido incredibile....vedere il baldo innevato da lassù penso che sia stata un'esperienza fantastica.

Ciao Oscar
il panorama di ieri era veramente mozzafiato.
Non avevo mai volato in montagna e soprattutto così in alto.
A breve voglio fare un salto anche in Lessinia che non dovrebbe essere poi molto più distante.
Basta solo trovare una giornata meravigliosa come quella di ieri anche se non sarà facile.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#89
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
biski ha scritto:
CITAZIONE
Scusa Angelo, l'hai poi venduta l'auto? Un giretto a Roma in un prossimo week-end mi piacerebbe farlo con in bambini.....casomai ti faccio sapere...

buona giornata!


Ciao Oscar!
L'auto non è ancora venduta, anche senegliultimi giorni mi arrivano molte chiamate...un tizio ha letto uno dei vostri volantini, mi ha chiamato, ma appena gli ho detto che l'auto aveva 100.000 a momenti mi chiudeva il telefono in faccia....poi magari se la compra a 30.000 senza sapere che glieli hanno scalati! Poveri fessi!

Per un giro a Roma da qua a fine febbraio...è un po' duretta per me...se aspetti i primi di marzo sarò tutto tuo!tongue.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#90
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Ammetto, sei più alto di me, ma anche io, dall'alto del mio 178 cm. non sono proprio un nanerottolo.
Quello che ci distingue maggiormente, credo, sia il peso.
Attualmente viaggio sui 59/60 Kg, con taglia pantaloni 44 (quella dei modelli per intenderci)
E non aggiungo altro.

Ho appena perso due kg!:P
Da dopo Natale mi sto controllando, ed i duri allenamenti della seconda divsione (ho cambiato squadra da poco) fanno il resto!
Vorrei dirti che un giorno anch'io potrò indossare una 44....ma non sarebbe veritiero poichè forse mi farebbero un effetto "Braghetta - Pinocchio":laugh:
Mi accontento di una 50, massimo una 48!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#91
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
CITAZIONE
Metano17 ha scritto:
Per un giro a Roma da qua a fine febbraio...è un po' duretta per me...se aspetti i primi di marzo sarò tutto tuo!:P

Marzo può andare benissimo, non avevo appuntamenti particolari febbraio. Solo che ogni tanto mi piace portarli in giro e volevo farlo prima di aprile. Non che dopo non ci si muova più, solo che almeno per 2 o 3 mesi si dovranno scegliere mete più vicine.
Cmq ti farò sapere.

ciao

#92
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
Metano17 ha scritto:
CITAZIONE
Ho appena perso due kg!:P

Angelo, ti voglio bene, anche se non sei il mio tipo, ma due Kg su 100 (e forse passa) Kg sono un granello di sabbia, forza, puoi fare di meglio.
CITAZIONE
Da dopo Natale mi sto controllando, ed i duri allenamenti della seconda divsione (ho cambiato squadra da poco) fanno il resto!
Vorrei dirti che un giorno anch'io potrò indossare una 44....ma non sarebbe veritiero poichè forse mi farebbero un effetto "Braghetta - Pinocchio":laugh:
Mi accontento di una 50, massimo una 48!

Vorrai dire 54/56, dai contala giusta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#93
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Angelo, ti voglio bene, anche se non sei il mio tipo, ma due Kg su 100 (e forse passa) Kg sono un granello di sabbia, forza, puoi fare di meglio.

Cacchio ho appena cominciato! Dal 7 gennaio! Un po' di pazienza!

CITAZIONE
Vorrai dire 54/56, dai contala giusta.

angry.gif angry.gif

Ma guarda te sto secco!

x biski

Bene, bene, per questo ci riaggiorneremo!
MA se ti fissi una data saprei anche dove indirizzarti per andare a dormire:

http://www.secretgar....php?lingua=ita

Chiama e di che ti manda Metano17wink.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#94
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Stamani, insieme ad altri milioni e milioni d'italiani, sono un uomo felice.
Non chiedetemi perché, gli amici più intimi avranno certamente capito.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#95
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE
Metano17 ha scritto:
Cacchio ho appena cominciato! Dal 7 gennaio! Un po' di pazienza!

Eliminato il panino con la porchetta a colazione ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#96
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Stamani, insieme ad altri milioni e milioni d'italiani, sono un uomo felice.
Non chiedetemi perché, gli amici più intimi avranno certamente capito.

Cosa hai fatto??? Colazione con pane e mortadella????:silly: :woohoo:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#97
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Stamani, insieme ad altri milioni e milioni d'italiani, sono un uomo felice.
Non chiedetemi perché, gli amici più intimi avranno certamente capito.

Non penso ci sia troppo da essere contenti ad essersi ripresi nel vivaio un Mastella o un Dini
In caso di elezioni immediate, passare da Superciuk alla banda bassotti non da certo speranza di un futuro migliore
Forse sarebbe meglio rivedere un po' di cose prima di ipotizzare di poter cantare vittoria, da qualunque colore si vada la cosa

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#98
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ma no. E' che la suocera gli è partita in villeggiatura. :silly:

Quanto all'altro avvenimento non ho potuto gustarmelo per bene, perchè ero a laurà fino a tardi, io. cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#99
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
gsani ha scritto:
CITAZIONE
Stamani, insieme ad altri milioni e milioni d'italiani, sono un uomo felice.
Non chiedetemi perché, gli amici più intimi avranno certamente capito.


"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..." : tratta dal famosissimo film Blade Runner

Ho visto cose che voi elettori non potete neanche immaginare...
Macchine elettorali da combattimento in fiamme all'uscita degli exit poll di Nexus...
E ho visto le proiezioni SKY balenare nel buio vicino alle porte di Mannheimer....
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
Come lacrime nella pioggia di commenti da Bruno Vespa...
È tempo di morire.

Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

"Abolirono la libertà con il consenso di tutti:
ora, quello che chiamavamo Terrore,
è solo un dolce ricordo."

"Tornavano i Demoni e l'acqua aderiva al soffitto.
Sospettò che non fosse il suo mondo."
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#100
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Io non me lo sono gustato per niente ,anzi ci sono rimasto ma dimolto male, anche se ho sperato fino all'ultimo in un ravvedimento, che evidentemente non c'è stato!
E così ho proprio l'impressione che dovremo sorbirci per 5 anni il corto cav
. e la compagnia che a me a pelle, non sta neanche un pò simpatica.Almeno avesse pensato a fare un grande Milan, sarebbe stato mooolto meglio!!!!
Salutescions, micio




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users