Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#41
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Posto pure sto linke che e' dove noleggiano i carri bombolai, orse potrebbe far comodo peer il futuro.

http://www.metanofoligno.it/home.html

Saluti a presto
andrea

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#42
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Capitanoghianda wrote
CITAZIONE
Quindi i comuni vanno sensibilizzati verso questo progetto chi ricicla paga poco.


O MAGARI NIENTE del tutto.....sad.gif cool.gif :S blush.gif
(vabbè è un po' UTOPISTICO, ci ho provato....cool.gif blush.gif :S )
Saremmo un PO' OT, e detto da un divagatore come me'.....sad.gif tongue.gif angry.gif :S blush.gif :woohoo: :silly:

Riciclescion:( cool.gif :cheer: :S blush.gif blink.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#43
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Innsbruck vs Napoli... sad.gif

E pensare che in Campania c'è la tassa sui rifiuti più cara d'Italia (oltre ai finanziamenti a pioggia). Davvero non riesco a capire come facciano ad esserci da decenni gli stessi amministratori... io se mi trovo l'immondizia in strada il voto non glielo ridò manco morto! Piuttosto voto il partito del lampredotto! huh.gif
Se leggi, sono a metano...

#44
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Sile650 ha scritto:
CITAZIONE
........Piuttosto voto il partito del lampredotto! huh.gif

GRRANDEEEE!!!!!!B) wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#45
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Sile650 ha scritto:
CITAZIONE
Innsbruck vs Napoli... sad.gif

E pensare che in Campania c'è la tassa sui rifiuti più cara d'Italia (oltre ai finanziamenti a pioggia). Davvero non riesco a capire come facciano ad esserci da decenni gli stessi amministratori... io se mi trovo l'immondizia in strada il voto non glielo ridò manco morto! Piuttosto voto il partito del lampredotto! huh.gif

In Italia si vota con lo stomaco, e non col cervello. Fine della spiegazione, se vuoi apriamo un 3D apposta ed argomento la cosa.

Comunque, mi iscrivo anche io al PdL!!!!tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#46
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Maxnard ha scritto:
CITAZIONE
Comunque, mi iscrivo anche io al PdL!!!!:P

Ops... qui sì che rischiamo una citazione per violazione del Copyright... niente da fare col lampredotto allora, e neppure con la salama da sugo (PdS)...

Vediamo un po'... partito dello gnocco? tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#47
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Chiedo a nico se il forum che ha installato lui ha lo stesso problema che avevo io in passato su oriologiovani, e cioè che non si possono tagliare le discussioni, se sì (come penso), mi interesserebbe molto questo aspetto sui rifiuti, aprendo una discussione dedicata, parliamone e a fondo...ci sono molte cosette da sviscerare fuori...tempo fa mi azzeccai anche con qualcuno in rete che si ostinava a dire che in Campania si fa molta raccolta differenziata...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#48
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Grande Gianluca... grazie per aver ridato il via alle danze, visto che anche io su altri lidi ho conosciuto veri amici, che ora ritrovo qui!!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#49
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Bravo Gianluca ...è come essere sempre "in famiglia"!....ma senza suocera! wink.gif

un bentrovati a tutti!

#50
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Trasferiamo qui l'infermeria, che sennò quelli che arrivano per presentarsi pigliano paura di prendersi qualcosa! :laugh: :laugh:
Se leggi, sono a metano...

#51
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Si, ma bisogna comunicarlo, sennò c'è chi va al pronto soccorso...di là!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#52
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE
gsani ha scritto:
CITAZIONE
biski ha scritto:
Mi ci metto pure io...2 giorni con febbre e ieri anche dell'altro...che vi risparmio.

Febbre da spavento ??? Forse hai provato delle emozioni forti ultimamente ???
Rimettiti in sesto presto.

:cheer: Gli hai fatto vedere il mondo a testa in giù? :woohoo: :silly:
Se leggi, sono a metano...

#53
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
[quote]Sile650 ha scritto:

:cheer: Gli hai fatto vedere il mondo a testa in giù? :woohoo: :silly:[/quote][/quote]

Emh, forse è meglio che ne parli direttamente lui, se ne ha voglia.
Ricorda che il prossimo giro tocca a te.
Ciao e guarisci in fretta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#54
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Looping:

smile.gif
:cheer:
:ohmy:
laugh.gif
:laugh:
:silly:
:laugh:
laugh.gif
smile.gif

Tonneau:

smile.gif :side: :silly: wink.gif smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#55
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Grande Giulio, rende proprio l'idea.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#56
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Sile650 ha scritto:
CITAZIONE
Trasferiamo qui l'infermeria, che sennò quelli che arrivano per presentarsi pigliano paura di prendersi qualcosa!

Piuttosto come state cari befani?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#57
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Gianluca Sani sta ottimamente.
Appena tornato da impegno sciistico in Val Badia di sicura soddisfazione.
Chissà perché ma io sto male solo dopo aver mangiato da mia suocera ... per questo evito accuratamente.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#58
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Del resto uno che si chiama Sani...
Io sto un po' meglio... domani si torna a trabaccare... sad.gif
Se leggi, sono a metano...

#59
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Caro Giulio è stato molto bello. Non nego che non essendo "avezzo" ad emulare Icaro un pò di strizza l'avevo. Se ci mettiamo che abbiamo fatto un'ottimo pranzo e avevo quindi anche la pancia pienae se ci mettiamo che la nebbia ci ha costretti ad un atterraggio di emergenza a visibilità quasi zero.....diciamo che c'era il rischio che lasciassi un ricordino nell'abitacolo... wink.gif

Nonostante tutto mi è piaciuto e spero in un prossimo futuro di poter fare il bis! Grazie ancora Gianluca!

Per il mondo a testa all'in giù c'è tempo....magari fra un anno o due quando vi avrò preso confidenza! :laugh:

#60
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
[quote]biski ha scritto:

Caro Giulio è stato molto bello. Non nego che non essendo "avezzo" ad emulare Icaro un pò di strizza l'avevo. Se ci mettiamo che abbiamo fatto un'ottimo pranzo e avevo quindi anche la pancia pienae se ci mettiamo che la nebbia ci ha costretti ad un atterraggio di emergenza a visibilità quasi zero.....diciamo che c'era il rischio che lasciassi un ricordino nell'abitacolo... wink.gif

Nonostante tutto mi è piaciuto e spero in un prossimo futuro di poter fare il bis! Grazie ancora Gianluca!

Per il mondo a testa all'in giù c'è tempo....magari fra un anno o due quando vi avrò preso confidenza! :laugh:[/quote][/quote]

Ma certo che puoi fare il bis, quando vuoi.
Ora che la cosa è stata anche da me metabolizzata devo dire che l'atterraggio a visibilità zero è stato veramente allucinante.
La pista non l'ho proprio vista ma soltanto intuita.
Sapevo che era li .... e in effetti, per fortuna era proprio li.
Se aggiungiamo che operiamo sulla pista più corta d'Italia, solo 170 metri, bhe c'è da dire che ho avuto un ottima istruzione.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users