Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Discussione generale

giri motore comfort centralina rapporti cambio quinta qubo mappatura parimor deflettori

  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#241
robir8

robir8

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi

Io li avevo sull'altra macchina e volevo metterli anche sulla qubo, ma sarà per la larghezza dell'abitacolo (anteriore), ma mi sembra di avere molto meno turbolenze sul lato sx del capo e quindi meno fastidio.. Certo che poi a certe velocità.. Avevo chiesto in concessionaria e poi ho cercato su ebay, ma ad oggi non le ho ancora messi.. Qualche bella fotina di chi li ha montati sarebbe interessante per decidere.. 



#242
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

Stamane li ho montati, a prima impressione, mi sambra non male, appena ho tempo, metto le foto.


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#243
robir8

robir8

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi

Dai scaricodoretto, metti sta foto, sono curioso..   :D  Ma li hai presi in Fiat o che? Fumè o chiari? Quanto li hai pagati? Difficoltà nel montaggio?  :rolleyes:



#244
rei99

rei99

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 46 messaggi

Salve a tutti, per i cerchi, vanno bene quelli a 4fori da 15" della 500 e Grande Punto?

Ho i 16" con le estive e non voglevo smontare le gomme, oltre a tenerle più strette per la neve...


Quotidianamente... Delta Ecochic.

Weekend: Epoche Passate


#245
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male

Ciao rei99, qui puoi trovare le risposte che cerchi  :muro:

 

http://www.ecomotori...-da-neve/page-3


Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#246
ma80

ma80

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

ciao a tutti, anche io ho acquistato da circa 2 mesi una nuova fiat qubo. In precedenza avevo già una macchina a metano.

Ho apprezzato molto nella qubo la sua abitabilità e la dote del viaggiare a metano.

Con il primo pieno ho fatto circa 240 Km, mentre con il secondo circa 260 Km.



#247
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male

Ciao ma80 e ben arrivato,

Come autonomia sei nella media, personalmente non vado quasi mai sotto i 260 km mediamente 260/280.

il mio percorso è extra urbano, ne code, ne semafori.

Oltre all'autonomia dovresti postare anche i kg /metano caricati, così otterrai una media km/kg, che ( per il portafoglio ) è più

importante dell'autonomia.

Personalmente dopo 4 anni e mezzo e prossimo ai 130.000 km percorsi, ho promosso il mio Qubo a pieni voti. :winner:  

Ciao


Messaggio modificato da leone48, 05 ottobre 2014 - 10:44

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#248
Matteo Ferro

Matteo Ferro

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
È possibile avere fendinebbia con funzione cornering sul fiat qubo natural power? Sono un kit aggiuntivo o basta aggiornare centralina visto che è lo stesso impianto delle altre fiat! Attendo vostre notizie!

#249
scaricodiretto

scaricodiretto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:verona

scusate se chiedo, il gancio traino è disponibile?


Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

 


#250
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Il libretto di circolazione cosa dice?



#251
marcomodena

marcomodena

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Un quesito ai possessori di Qubo NP con cerchi in lega:

vorrei procurarmi una ruota da tenere come scorta, si trovano cerchioni in lamiera con le caratteristiche adeguate (i cerchi in lega sono 6jx16 ET45) oppure uno si deve per forza procurare un cerchio in lega uguale agli esistenti ?

 

Grazie

 



#252
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

I cerchi in lamiera si trovano senza problemi (io farei un salto in demolizione).

Verifica che i bulloni dei tuoi cerchi in lega vadano bene anche sul cerchio in lamiera (che in genere richiede dei bulloni più corti). In caso contrario procurati un set di bulloni adatti da tenere in bagagliaio. ;)


Se leggi, sono a metano...

#253
marcomodena

marcomodena

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Grazie per la risposta ma cerchi in lamiera con le caratteristiche 6jx16 ET45 4x98 non sono riuscito a trovarne

da qui il dubbio e la domanda 







Anche taggato con giri motore, comfort, centralina, rapporti, cambio, quinta, qubo, mappatura, parimor, deflettori

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users