Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Internet


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Alcuni punti mi paiono condivisibili, altri meno.
Voi che ne pensate? LINK
Se leggi, sono a metano...

#2
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Troppo lungo, mi stufo a leggerlo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 3 2009, 07:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Voi che ne pensate?


Eccone un altro che si accorge che il recinto è vuoto quando i buoi sono oramai lontani anni luce. icon_dho.gif

Aldilà dell'ignoranza di fare un unico calderone tra blog, siti personali e portali di approfondimento quello che fa specie è che si continua a guardare in casa d'altri e non si fa MAI autocritica.

Perchè è nata questa rivoluzione? Ha mai provato il giornalista in questione a fare un inchiesta sul grado di ignoranza dei suoi colleghi? Non sia mai!

Io non mi permetto di dire che l'intera classe dei giornalisti fa pena, ma so per certo che spesso e volentieri i migliori pezzi li leggo sui blog di appassionati che se scrivono una cosa lo fanno spinti dalla passione e con sempre maggiore cognizione di causa.

Non dico certo che siano infallibili, l'errore è umano, ma se alcuni blog hanno odiens e credibilità maggiori rispetto al alcuni giornali sarà il caso di porsi almeno una domanda: Quanti sono Giornalisti e quanti invece pennivendoli da strapazzo?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Nico quoto totalmente quello che hai detto!

P.S. sile ma non eri in vacanza negli states???
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTO nico ed in più aggiungo.....

CITAZIONE
.....Ogni mania di questa rete si riassume in un intento: surrogare la verità con una banalità reiterata che si massifica sui video, messa ai voti dagli accessi. Un pessimo esito, che diseduca i giovani. Gli insegna a confondere con la chiacchiera di massa la cultura, quando essa consiste invece in individuale elevarsi, in un tendere faticoso e morale dell’io alla verità, la quale non può dirsi argomento statistico........


EHM, da che pulpito vien la predica???
"Messa ai voti degli accessi", non ricorda le statistiche di vendita dei Giornali (con la G maiuscola) oppure l'Auditel per la televisone?????
NON è che internet diseduca i giovani, sono l'usare le cose nuove SENZA SAPERE COME e QUANDO usarle che diseduca, ed il modo messaggistico di scrivere ne è una prova, NATO DAL FATTO, che COSTAVA mandare un messaggio più LUNGO,
VERO QUANDO è NATO il GSM
BUFALA COLOSSALE oggi nell'era dei SMS e dei MMS,
abbiamo per le mani a volte un computer e non sappiamo usarlo....
(chiedere alla ragazza di Fabio se può sapere usare in una settimana, una computer/telefonino come il N97 Nokia...., per esempio)

E' come dice Nico, HANNO PAURA, visto che un comico, ha fatto DAL NIENTE un blog che è fra i primi 10 AL MONDO, e tra le sue file scrive un giornalista (o una redazione) del calibro di Travaglio, nato a Destra ed ora difensore dei NUOVI sinistro-centristi.......(cosa comica se non fosse VERA come il sole a mezzogiorno d'estate....)

Buoi scappatescion da un pezzescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Il pezzo me l'ha segnalato un amico, e visto che mi sembravate un po' "indormensai" ho pensato bene di darvi la sveglia.... pure dallo Utah.
Ciao a tutti!
Se leggi, sono a metano...

#7
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Beh, essendo poi un suo sfogo posso anche dire che mi va bene quello che dice... ma ahimè è un giornalista. Sembra che a volte vivano su un altro mondo.

Tutti abbiamo notato che il mondo sta cambiando in peggio... ma stava già succedendo, ora con questa possibilità della diffusione di massa è ovviamente tutto amplificato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users