Distributori Metano di Lecco e Provincia
Inviato 02 aprile 2012 - 11:08

Snam dovrebbe, il condizionale su questo impianto è più che mai d'obbligo, aver avviato le procedure tecniche per completare il tratto del metanodotto mancante. Sappiamo che è stato effettuato recentemente un sopralluogo in questo senso, e che a breve saranno valutati anche gli interventi di manutenzione/revisione dell'impianto di metano installato, ma fermo, da oltre sei anni.
Le ultime previsioni vorrebbero l'impianto funzionante entro la fine dell'anno.
Ma, ribadisco, trattandosi di questo impianto la mano sul fuoco non ce la metto....

Inviato 03 aprile 2012 - 06:43

Sabato sono passato dal distributore e mi ha detto che Snam ha già effettuato il sopralluogo e ha recintato la zona per la colonnina.
Secondo la proprietaria i lavori dovrebbero ultimarsi per Luglio....ci credo poco,visto i precedenti

Record di carica 15,4 Kg
Inviato 17 maggio 2012 - 03:16

A presto per ulteriori aggiornamenti

Inviato 24 giugno 2012 - 11:37

Secondo il proprietario ad Agosto dovrebbe aprire, i lavori stanno procedendo velocemente.
Brutta notizia....il distributore non sarà self service,non ha i permessi per l'automatico
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 27 giugno 2012 - 08:33

Sappiamo, come ci hai confermato tu, che stanno lavorando, e già questa mi sembra un'ottima notizia

Tienici come sempre informati sugli sviluppi, mi raccomando

Inviato 05 agosto 2012 - 01:42

Tienici aggiornati, mi raccomando

Inviato 08 settembre 2012 - 08:03

Mi ha anche detto che se la parte burocratica è a posto per Ottobre apre....incrociamo le dita
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 08 settembre 2012 - 10:33

Inviato 15 ottobre 2012 - 01:58

Anche noi stiamo tenendo costantemente monitorata la situazione, e come al solito non appena avremo novità sarà nostra cura comunicarvele.

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:54

Tutta la struttura dell'impianto è finita (peraltro già da tempo....) ma, a causa della mancanza delle ultimissime pratiche burocratiche da espletare, l'inizio dell'erogazione del metano dovrebbe (il condizionale parlando di Suello è più che mai d'obbligo) avvenire verso la fine di Febbraio.
Questo è quanto è emerso dal confronto degli ultimi giorni con tutti gli attori coinvolti.
Stiamo costantemente tenendo monitorata la situazione, e non appena avremo ulteriori aggiornamenti come di consueto sarà nostra cura comunicarveli tempestivamente

Inviato 27 febbraio 2013 - 07:30

Ormai siamo a fine Febbraio ma a Suello nulla è cambiato
Vi segnalo che grazie a una segnalazione di un lettore anonimo, é uscito un articolo sul quotidiano Casate on-line
http://www.casateonl...76759&origine=1
Record di carica 15,4 Kg
Inviato 27 febbraio 2013 - 09:05

Come te, anche noi siamo in attesa degli eventi.
Sembra che sia più facile eleggere un Papa che aprire un distributore di metano... .

Inviato 15 marzo 2013 - 02:24

Aggiornamenti dal costruendo distributore di metano di Suello (LC).
Stando alle ultime informazioni pervenuteci, nel corso della prossima settimana dovrebbe essere tutto pronto per "l'esercizio provvisorio". A quel punto mancherà solo la verifica dell'Ufficiale Metrico che, sempre a quanto ci è dato di sapere, dovrebbe essere sollecitata per stringere i tempi.
Incrociamo le dita .

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users