Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Veneto - 2009


  • Per cortesia connettiti per rispondere
120 risposte a questa discussione

#61
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Il Passo Falzarego è letteralmente ai piedi del Lagazuoi; dal passo partono il sentiero e la funivia per salire al Lagazuoi!!! Solo che il Falzarego è circa 2.100 m di altitudine ed il Lagazuoi è a 2.700! Se lì fa brutto come niente nevica!!! Ed in quel caso, con tutti i turisti a ripararsi al caldo la vedrei dura fare un Raduno!!! sad.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#62
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Esatto quanto detto da Paolo, il Falzarego è proprio da dove si parte con la Funivia, quindi Ciccio ti arruoliamo? winner.gif

Ovviamente se è brutto tempo non mi sogno minimamente di portarvi lassù a battere i denti... in montagna col brutto non si và. wink.gif

Sullo spostamento dal sabato alla domenica proposto da Mony, è una delle ipotesi al vaglio. La cosa però mi lascia un po' dubbioso: tenendo conto che c'è chi arriva da distante temo sarebbe una faticaccia mettersi in macchina alla sera per tornare a casa dopo una giornata fra i monti, che dite?
A me cambia poco, perchè in un'oretta e mezzo massimo due sono a Treviso, ma per gli altri...

Nessun problema invece per il vettovagliamento: volendo si può pranzare anzichè al rifugio (che è bello grande) ad uno dei ristoranti che sono ai piedi della funivia sul Passo Falzarego.

P.S. Ora sono di corsa, stasera inizio a fare una tabellina con i desiderata dei vari partecipanti, cercando di accontentare più persone possibile. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#63
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Di sabato NO di certo , sono a fare il Don Ciccio....

Va bene la domenica, sia il Canova, che il Lagazuoi mi stan bene entrambi......
Sennò non posso....

NON potescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#64
gioppy

gioppy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 36 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Taranto -> Milano
Ok raga, trovato su maps!
Da milano sono 380 Km = 4,5 ore, vicino proprio non è ma se parte qualcuno con me (anche più macchine) io ci sto!

Tks
Giuseppe
________
Giuseppe
Punto Classic NP - Feb 2009 - 49.000 Km

#65
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ottimo!

Forza con le iscrizioni ragazzi, che così vediamo di sistemare il programmino evitandovi (per quanto possibile) levatacce e sfaticate eccessive! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#66
MaxMN

MaxMN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villafranca di Verona (VR)
Mi dispiace, ma quel weekend sono a Roma ad un matrimonio. Sarà per la prossima.
Ciao Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

#67
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Buone notizie, Pegaso per il 13 sarebbe libero da impegni.
Gli ho fatto una carezza sul grazioso musetto e gli ho chiesto se poteva accompagnarmi a Treviso.
Come tutte le persone neglittose mi ha lasciato un poco in sospeso, poi, sbattendo un poco glio occhioni, come solo lui sa fare, mi ha detto di si.

Ora rimane l'altro piccolo ostacolo di cui parlavo a Giulio per telefono, ma credo che a questo punto il problema sia risolto.

Giulio controlla le aviosuperfici sul sito avioportolano.it !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#68
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Fatto Gianluca! smile.gif

Direi di puntare su uno di questi due campi:

TV12-3 (380 metri)
TV04-6 (600 metri)
Se leggi, sono a metano...

#69
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Sep 2 2009, 12:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buone notizie, Pegaso per il 13 sarebbe libero da impegni.
Gli ho fatto una carezza sul grazioso musetto e gli ho chiesto se poteva accompagnarmi a Treviso.
Come tutte le persone neglittose mi ha lasciato un poco in sospeso, poi, sbattendo un poco glio occhioni, come solo lui sa fare, mi ha detto di si.


Comandante, se le serve un primo ufficiale... rolleyes.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#70
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Io vengo in auto...mai più su quel trabiccolo.... ph34r.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#71
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Sep 2 2009, 03:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io vengo in auto...mai più su quel trabiccolo.... ph34r.gif


Certo che preferire la tua Opel al mio "trabiccolo" grida vendetta a Dio...

CITAZIONE(cpaolo67 @ Sep 2 2009, 12:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comandante, se le serve un primo ufficiale... rolleyes.gif


Primo Ufficiale proprio no.
Certo che se mi paghi il pranzo ....forse
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#72
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 2 2009, 12:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fatto Gianluca! smile.gif

Direi di puntare su uno di questi due campi:

TV12-3 (380 metri)
TV04-6 (600 metri)


Perfette tutte e due, scegliamo quella che ti crea meno grattacapi, 400 metri sono più che sufficienti.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#73
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Sep 2 2009, 03:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Primo Ufficiale proprio no.
Certo che se mi paghi il pranzo ....forse



Ok, dai, va bene anche primo sottufficiale... per il pranzo, visto le tue abitudini mangerecce forse riesco anche ad espormi; si fosse trattato di Angelo (tanto per dirne uno a caso ciapet.gif ) "me ce voleva un mutuo" 44.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#74
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Allora l'ideale è TV12-3.

smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#75
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 2 2009, 04:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora l'ideale è TV12-3.

smile.gif


Vada per TV12, già imposto la rotta sul gps.

CITAZIONE(cpaolo67 @ Sep 2 2009, 04:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok, dai, va bene anche primo sottufficiale... per il pranzo, visto le tue abitudini mangerecce forse riesco anche ad espormi; si fosse trattato di Angelo (tanto per dirne uno a caso ciapet.gif ) "me ce voleva un mutuo" 44.gif


Lo prendo per un si esposto pubblicamente e pertanto irretrattabile.
Comincia a preparati la divisa da primo sottufficiale.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#76
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Per cortesia, confermatemi se l'elenco inserito sulla prima pagina di questo topic è corretto, soprattutto di chi parteciperà uno e chi due giorni.

Inoltre provate a pensare se preferite il programma così come è stato pubblicato o se preferite inserire il piatto forte del Lagazuoi alla domenica (attenzione, la cosa comporta tornare a casa la domenica sera).
Se leggi, sono a metano...

#77
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Su ordine di Sile, dando oramai per assodato che la giornata principale del raduno sarà Domenica 13 Settembre, ho inserito un sondaggio per scegliere le 2 opzioni di programma.

Rimane ovviamente disponibile per chi fosse interessato la possibilità di organizzarsi anche per il sabato.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#78
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Votato!

biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#79
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Il raduno sul Lagazzuoi sarebbe fantastico, lo ammetto.
A mio modo di vedere però sarebbe una tirata per quelli che vengano da lontano inimmaginabile da fare in un solo giorno.
Lagazzuoi perfetto per una due giorni ma improponibile per un giorno solo.
Per me la seconda opzione.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#80
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
A scanso di equivoci per chi viene due giorni ci saranno ENTRAMBE le attività. wink.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users