EcoRaduno in Veneto - 2009
Inviato 10 settembre 2009 - 12:04

Mi dispiace tantissimo, ma venerdì o sabato potrò essere più preciso.....
Scusescion.....
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 10 settembre 2009 - 11:34

Chiamo la Stradale, e non sanno ancora nulla, richiamaci domattina.

Stamattina chiamo e... a loro risulta solo una chiusura di 10 minuti per permettere alla Honda di girare uno spot (chissà se becchiamo la Insight!).
Allora chiamo Veneto Strade. La gara ciclistica c'è, ma la strada RESTA APERTA!!!
Pfiuuuuuu......

Inviato 10 settembre 2009 - 04:35

Se riuscite anche solo a venire la domenica per un saluto, sarebbe comunque un piacere rivedervi!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 12 settembre 2009 - 12:52

Domani e DOMENICA devo occuparmi di Mami.....
(mi DISPIACE TANTISSIMO....... divertitevi anche per me.....)
Morte nel cuorescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 13 settembre 2009 - 08:57

Inviato 13 settembre 2009 - 01:00

Davvero.....
Buona guarigionescion
Inviato 13 settembre 2009 - 09:48

si è radunato,
si è mangiato...
e si è pure scalato!

Un grosso grazie a tutti i partecipanti (che a quest'ora saranno ancora in viaggio), ma in particolare a Bearzotto e famiglia, temerari radunisti nonostante addirittura un braccio ingessato!

Sono davvero stracontento di essere riuscito a farvi fare queste due esperienze, che forse dal di fuori del Veneto sarebbe stato difficile conoscere. Spero davvero vi siano piaciute!

E poi vorrei ringraziare personalmente il grande Valerio, che mi ha aiutato tantissimo nell'organizzazione, e pure stasera ci ha dato un aiuto tecnico fondamentale!

Ciao a tutti!
Inviato 14 settembre 2009 - 07:26

Anche la latitanza dei pezzi grossi non si è fatta sentire più di tanto.
Una nota di demerito all'organizzatore:
Per non essere stato in grado di fare annullare quella pallosisiima gara di bici che ha rotto i maroni non poco
Per non essere stato in grado di modificare il tempo regalandoci un sole degno dell'importanza del raduno.
A parte questo tutto ok.
Che sia iniziata l'alba di un nuovo tipo di raduno !!!
Nonostante le numerose salite e il piede di Angelo, che ha guidato per buona parte della strada, non propio leggerino come il mio, la mia Zafi ha commutato a benza dopo 366 Km.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 14 settembre 2009 - 08:00

Inviato 14 settembre 2009 - 08:22

“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 14 settembre 2009 - 08:44

Ieri, come comunicato a Nico, sono tornato indietro quando ero a Canazei perchè i bimbi hanno dato segni di evidentissima ingovernabilità... Chi ha figli piccoli è in grado di capire perfettamente

Alla prossima senz'altro
Inviato 14 settembre 2009 - 06:18

Tutto bene il viaggio di rientro a parte un forte temporale nel bresciano (all'andata l'avevamo preso sulla tangenziale di Milano).
Un caloroso saluto a tutti.
Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Inviato 14 settembre 2009 - 08:08

2) Per non essere stato in grado di modificare il tempo regalandoci un sole degno dell'importanza del raduno.
Per la prossima volta il punto 1) sarà brillantemente risolto: avrò cura di portare con me, vediamo un po', 3.000 ciclisti x 2 ruote = n. 6.000 chiodini

Per il punto 2) devo studiarci un pochino su, ma credo che comunque l'ebrezza di veder nevicare da dentro la montagna non vi sia dispiaciuta troppo, no?

P.S. Manuale per organizzare un giro ciclistico rompedo i maroni a tutto il mondo (come spiegatomi ieri da un carabiniere):
1) Chiedere alla Prefettura di Bolzano il permesso di fare una scampagnata in bici. Il prefetto non avrà alcun problema a dare l'assenso in quanto il 90% del percorso è in provincia di Belluno.
2) Evitare accuratamente di chiedere la chiusura delle strade, altrimenti pure il prefetto di BZ di fronte alle quattro ore di blocco del traffico si farebbe qualche problemino.
3) Presentarsi in 3.000 biciclette, costringendo le forze dell'ordine presenti sul posto a chiudere le strade per motivi di ordine pubblico, per evitare che qualcuno si faccia male.
4) Sghignazzarsela rimirando il risultato: ecomotoristi dispersi fra i passi alpini, macchine in ebollizione, ristoranti vuoti coi camerieri sbadiglianti alle finiestre, addirittura un raduno di auto storiche deviate...
Sorpassando i ciclisti, per la prima volta in vita mia, ho rimpianto di non avere un bel puzzodiesel sfumacchiante con cui appestarli ben bene...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users