Mi presento
Inviato 18 aprile 2008 - 08:36

Ciao Volpe, mai dire mai, prima o poi capiterà l'occasione di fare un voletto insieme, io sono sempre disponibile, la prima volta che passi dalle mie parti avvisami, se sono libero per me sarà un piacere.
Anche da Verona il benvenuto a Reno.
Ragazzi la comunità sta crescendo a velocità impressionante e questo è un bene assoluto.
Loguido !!! che bei ricordi, possibile che non sia rintracciabile ???
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 18 aprile 2008 - 09:26

non preoccuparti, ho già preventivato in futuro una richiesta in tal senso e beninteso avrò un sacco di chiarimenti da domandarti.

a proposito ho qualche foto del raduno di mocasina vorrei metterle nel sito maperdonate non riesco a capire come fare
MA CIAO RENO!!!!!!! ma quant'è che non ci vediamo vieni ancora a orio?
perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!
Inviato 18 aprile 2008 - 09:30

azz alut!
Anch'io ti porgo il benvenuto, ed ero uno degli storici,
che però NON ha partecipato al raduno di Mondavio o Civitanova su metano.it .....
NON potevo....
Vedrai che ci conosceremo.... FORZA Multipla....
Benvenutescion
Ah, anticipo i Sacher64, beniscritti.....
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 19 aprile 2008 - 08:20

Per motivi di pargoli partecipo a pochissimi raduni, ma spero di conoscerti presto, magari al raduno di Pavia, cui non escludo ancora la mia partecipazione (una settimana prima di un matrimonio bisogna pur ridare la dovuta elasticità allo stomaco!!!)
P.S. ho un nick in incognito

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 19 aprile 2008 - 08:33

Le D? Sapevo che aveva una D50, aumentata la famiglia?
Nikon D: una droga molto pesante, sono ancora alla D70 e resisto alla tentazione in attesa della D che verrà (ff), intanto metto a posto il parco ottiche.
Immagino, in quanto nikonista ed appassionato di treni, che tu conosca questo sito fondato da un talebano della nikon, che ha fondato anche questo sito cui naturalmente sono iscritto.
Ti consiglio anche il nikonclubitalia un po' meno "Nikon uber alles" (il fondatore ha fondato pure una community sulla Cagnon ed una sulla Sognalfa che si linkano vicendevolmente), ma pur sempre valido: in questi ultimi siamo iscritti io nel nikonclubitalia e Nicola nel canonclubitalia.
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 19 aprile 2008 - 11:40

Oibò... ma è un vizio dei talebani quello di fondare siti o è un tuo vizio quello di iscriverti a siti fondati da talebani?

Mi sento un po' Marzullo inside...

Ciao Nico
Inviato 20 aprile 2008 - 02:42

Ecovetture:
Nei verdi pascoli:
Inviato 20 aprile 2008 - 02:57

Inviato 20 aprile 2008 - 04:37

Ti consiglio anche il nikonclubitalia un po' meno "Nikon uber alles" (il fondatore ha fondato pure una community sulla Cagnon ed una sulla Sognalfa che si linkano vicendevolmente), ma pur sempre valido: in questi ultimi siamo iscritti io nel nikonclubitalia e Nicola nel canonclubitalia.
ARRRRGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO LE FIBRILLAZIONI
non conoscevo un simile sito...............................
c'e' da restarci secchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supermegaultraecczzionimmensofantastico
tutto in un colpo solo ....non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!
Inviato 20 aprile 2008 - 05:27

Ho trovato di lui traccia in rete, vediamo se risalvo almeno ad un indirizzo email...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 20 aprile 2008 - 07:25

HO LE FIBRILLAZIONI
non conoscevo un simile sito...............................
c'e' da restarci secchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supermegaultraecczzionimmensofantastico
tutto in un colpo solo ....non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, se adesso ti tocca litigare con la mogliera perché passi alla D300 o alla D3, non prendertela con me

Ecovetture:
Nei verdi pascoli:
Inviato 20 aprile 2008 - 09:17

E comunque ... c'era un thread apposito per fare discorsi sulle foto e attrezzature ... mi sembra!
Inviato 21 aprile 2008 - 10:24

a parte il fatto che non stiamo discutendo di attrezzature
ma di marche .....................(ovviamente la marca migliore)
e che l'abbiamo fatta finire con il mio ultimo commento.
ciò non toglie che i mariti dopo la loro :
1ma passione : la moglie
che coltivano con amore e dedizione e foraggiano con sentimento, denaro ed infinita pazienza
(perchè non crediate che le mogli siano perfette, anzi sono umane proprio come noi uomini e perciò sono soggette ad essere generose,tenere ed affettuose come pochi esseri ma pesanti,prorompenti ed incaute come altri; con i loro pregi e difetti e passioni ,che per altro io non nego alla mia metà,di coltivare, maxnard mi è testimone................)
2a passione : i figli
che portano una ventata di amore ,tenerezza,gioia ma anche , responabilità apprensione , arrabbiature se non peggio con il loro crescere dalla tenera età a quando diventano maggiorenni soprattutto dai 14 anni in su ,con i loro turbini amorosi che tentano di apprendere consigli dai genitori ma che si trasformano in confronti anche fortissimi ed esasperanti, immancabilmente tutte le volte perchè i pensieri dei chiamati in causa non corrispondono affatto ai desideri dei primi ma sono dettati esclusivamente dall'esperienza e dalla chiara visione della vita .( i miei mobili ne portano ancora i segni........................ma per fortuna sembra che questa dolorosa fase stia passando; aspettando quella evolutiva del 2° figlio che forse temo anche di più)
abbiano anche una o più passssioooni che pur essendo in 3o piano a volte emergono compensandoci delle cose brutte di cui sopra.
quindi, per favore ma anche per diritto:
lasciatemi crogiolare nel dolce cullare della visione propostami da cuore rosso.........................
aura....

Inviato 21 aprile 2008 - 10:40

Comunque mi fa molto piacere sapere che anche tu tieni molto alla tua dolce metà

Riguardo alle fotocamere ... crogiuolati pure!
Finché il crogiuolo rimane al suo posto...!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users