Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ciao Reno, benvenuto anche da parte mia smile.gif

Reno

Reno

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Nn vedo l'ora di vedervi d nuovo, spero molto presto. Risaluto tutti, alessandro75, e nicovent che nn conosco, ma si rimedia......

azz alut!

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
CITAZIONE(volperossa @ Apr 16 2008, 07:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
gsani : tu coltivi una passione che io non posso condividere ma mi seduce molto leggevo ogni tanto del tuo ultraleggero

Ciao Volpe, mai dire mai, prima o poi capiterà l'occasione di fare un voletto insieme, io sono sempre disponibile, la prima volta che passi dalle mie parti avvisami, se sono libero per me sarà un piacere.

Anche da Verona il benvenuto a Reno.
Ragazzi la comunità sta crescendo a velocità impressionante e questo è un bene assoluto.

Loguido !!! che bei ricordi, possibile che non sia rintracciabile ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Apr 18 2008, 09:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Volpe, mai dire mai, prima o poi capiterà l'occasione di fare un voletto insieme, io sono sempre disponibile, la prima volta che passi dalle mie parti avvisami, se sono libero per me sarà un piacere.

non preoccuparti, ho già preventivato in futuro una richiesta in tal senso e beninteso avrò un sacco di chiarimenti da domandarti. rolleyes.gif

a proposito ho qualche foto del raduno di mocasina vorrei metterle nel sito maperdonate non riesco a capire come fare

MA CIAO RENO!!!!!!! ma quant'è che non ci vediamo vieni ancora a orio?

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Reno)
Nn vedo l'ora di vedervi d nuovo, spero molto presto. Risaluto tutti, alessandro75, e nicovent che nn conosco, ma si rimedia......

azz alut!

Anch'io ti porgo il benvenuto, ed ero uno degli storici,
che però NON ha partecipato al raduno di Mondavio o Civitanova su metano.it .....

NON potevo....
Vedrai che ci conosceremo.... FORZA Multipla....

Benvenutescion
Ah, anticipo i Sacher64, beniscritti.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
pure i sacher........ stiamo andando alla grande come ai vecchi tempi.. CIAO A TUTTI

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!

Reno

Reno

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Carissimo Volpone che nn sei altro. adesso è un pò che nn vengo dalle tue bellissime parti. Stai tranquillo che se capita mi faccio vivo....
saluti

Reno

Reno

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ma certo cicciodonny... certo che mi ricordo di te. poi bhè... la mitica sacher, ma che roba bella tutti qui.... sembra il film di robin hood....uomini e donne di Sherwood riunitevi... laugh.gif

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
Un saluto da un "vecchio" passato per tutti i siti

Per motivi di pargoli partecipo a pochissimi raduni, ma spero di conoscerti presto, magari al raduno di Pavia, cui non escludo ancora la mia partecipazione (una settimana prima di un matrimonio bisogna pur ridare la dovuta elasticità allo stomaco!!!)

P.S. ho un nick in incognito ph34r.gif

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
CITAZIONE(volperossa @ Apr 16 2008, 06:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
per cuore rosso, ancora la 8500 anche se dopo aver visto le D. di maxnard ogni notte vengo assalito da profondi desideri reconditi.......

Le D? Sapevo che aveva una D50, aumentata la famiglia?

Nikon D: una droga molto pesante, sono ancora alla D70 e resisto alla tentazione in attesa della D che verrà (ff), intanto metto a posto il parco ottiche.

Immagino, in quanto nikonista ed appassionato di treni, che tu conosca questo sito fondato da un talebano della nikon, che ha fondato anche questo sito cui naturalmente sono iscritto.

Ti consiglio anche il nikonclubitalia un po' meno "Nikon uber alles" (il fondatore ha fondato pure una community sulla Cagnon ed una sulla Sognalfa che si linkano vicendevolmente), ma pur sempre valido: in questi ultimi siamo iscritti io nel nikonclubitalia e Nicola nel canonclubitalia.

Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Cuore Rosso @ Apr 19 2008, 09:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...che tu conosca questo sito fondato da un talebano della nikon, che ha fondato anche questo sito cui naturalmente sono iscritto...

Oibò... ma è un vizio dei talebani quello di fondare siti o è un tuo vizio quello di iscriverti a siti fondati da talebani? icon_climb2.gif

Mi sento un po' Marzullo inside... 44.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
Vuoi dire che sei un talebano? cool.gif

Ecovetture:

Nei verdi pascoli:

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Ovvio altrimenti mica ti facevo la domanda!!! angel.gif

...anche se per altre questioni... pig.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
CITAZIONE(Cuore Rosso @ Apr 19 2008, 09:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagino, in quanto nikonista ed appassionato di treni, che tu conosca questo sito fondato da un talebano della nikon, che ha fondato anche questo sito cui naturalmente sono iscritto.

Ti consiglio anche il nikonclubitalia un po' meno "Nikon uber alles" (il fondatore ha fondato pure una community sulla Cagnon ed una sulla Sognalfa che si linkano vicendevolmente), ma pur sempre valido: in questi ultimi siamo iscritti io nel nikonclubitalia e Nicola nel canonclubitalia.

ARRRRGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO LE FIBRILLAZIONI

non conoscevo un simile sito...............................

c'e' da restarci secchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supermegaultraecczzionimmensofantastico

tutto in un colpo solo ....non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angel.gif angel.gif angel.gif

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Apr 18 2008, 08:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Loguido !!! che bei ricordi, possibile che non sia rintracciabile ???

Ho trovato di lui traccia in rete, vediamo se risalvo almeno ad un indirizzo email...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
CITAZIONE(volperossa @ Apr 20 2008, 04:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ARRRRGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO LE FIBRILLAZIONI
non conoscevo un simile sito...............................
c'e' da restarci secchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supermegaultraecczzionimmensofantastico
tutto in un colpo solo ....non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angel.gif angel.gif angel.gif

Beh, se adesso ti tocca litigare con la mogliera perché passi alla D300 o alla D3, non prendertela con me angel.gif

Ecovetture:

Nei verdi pascoli:

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Capita sovente che certi mariti tengano più alla fotocamera che alla loro dolce metà...non vi vergognate ? angry.gif
E comunque ... c'era un thread apposito per fare discorsi sulle foto e attrezzature ... mi sembra!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
un momento.......................

a parte il fatto che non stiamo discutendo di attrezzature
ma di marche .....................(ovviamente la marca migliore)
e che l'abbiamo fatta finire con il mio ultimo commento.

ciò non toglie che i mariti dopo la loro :

1ma passione : la moglie
che coltivano con amore e dedizione e foraggiano con sentimento, denaro ed infinita pazienza
(perchè non crediate che le mogli siano perfette, anzi sono umane proprio come noi uomini e perciò sono soggette ad essere generose,tenere ed affettuose come pochi esseri ma pesanti,prorompenti ed incaute come altri; con i loro pregi e difetti e passioni ,che per altro io non nego alla mia metà,di coltivare, maxnard mi è testimone................)

2a passione : i figli
che portano una ventata di amore ,tenerezza,gioia ma anche , responabilità apprensione , arrabbiature se non peggio con il loro crescere dalla tenera età a quando diventano maggiorenni soprattutto dai 14 anni in su ,con i loro turbini amorosi che tentano di apprendere consigli dai genitori ma che si trasformano in confronti anche fortissimi ed esasperanti, immancabilmente tutte le volte perchè i pensieri dei chiamati in causa non corrispondono affatto ai desideri dei primi ma sono dettati esclusivamente dall'esperienza e dalla chiara visione della vita .( i miei mobili ne portano ancora i segni........................ma per fortuna sembra che questa dolorosa fase stia passando; aspettando quella evolutiva del 2° figlio che forse temo anche di più)

abbiano anche una o più passssioooni che pur essendo in 3o piano a volte emergono compensandoci delle cose brutte di cui sopra.

quindi, per favore ma anche per diritto:

lasciatemi crogiolare nel dolce cullare della visione propostami da cuore rosso.........................

aura.... wub.gif wub.gif wub.gif

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
So di essere stata un po'...pesantuccia blush.gif , ma a forza di fare OT 'sti poveri admin si ritrovano un tale caos nel forum! huh.gif
Comunque mi fa molto piacere sapere che anche tu tieni molto alla tua dolce metà wub.gif ...e devo dire, con mia somma soddisfazione, che in questo forum ce ne sono parecchi(almeno quelli che conosco direttamente)...la trovo una cosa davvero bella! smile.gif
Riguardo alle fotocamere ... crogiuolati pure!
Finché il crogiuolo rimane al suo posto...! biggrin.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
anche i treni...... wink.gif

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users