Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
Scusate, colmo la mia mancanza.

Sono Giovanni, scrivo dalla provincia di Bergamo, sono felice possessore di una zafira A con la quale ho fatto all'incirca 140000 km comprata per sfida e per necessità, sfida perchè dopo anni a benzina comprare un'auto a metano mi sembrava una svolta decisa; necessità perchè con il secondo pupo in arrivo e il prezzo della benzina era ora di avere qualcosa di comodo, economico, ecologico.
Sono un vecchio frequentatore del primo sito sul metano ho partecipato a diversi raduni, ho avuto l'opportunità di organizzare quello di Bergamo,
un saluto tutti i nuovi del sito ma un abbraccio alle vecchie glorie che da molto tempo non vedo ne sento

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ciao....che altro dire....spero che ci si veda ai raduni pargolo permettendo smile.gif wink.gif

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
Ciao Volpe, ci si è conosciuti al raduno di como di Metano.it, ci si è rivisti a Castelfranco Emilia, ma sono passati ormai tre anni

Spero che non ne passino altri per rivederci ancora

P.S. Ancora Nikonista, spero

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ciao Giovanni e benvenuto pure a te....

IO ti ho visto la prima volta al Raduno di Bologna organizzato da Perdodido.....
POI, naturalmente a quello di Castelfranco Emilia....

ERA tanto che non ti sentivo, sei ancora appassionato di Locomotori???

Benvenutescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un benvenuto di cuore... non ti ho ancora conosciuto di persona e spero di non dover attendere troppo!!!!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Ciao Volpe, ci siamo conosciuti al raduno di Mocasina (BS), il mio primo Raduno da metanista.
A presto. wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Idem per me, anche io ero presente a quel mitico raduno e anche per me era il primo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Il primo raduno non si scorda mai biggrin.gif . Il mio fu quello di Roma l'anno scorso dove ho conosciuto la maggior parte delle persone che sono qui nonchè i fondatori di quest'ariosa opera. In un primo momento non capii tutta l'esasperazione che c'era, ma il tempo è galantuomo e da sempre le sue ben precise risposte

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
ciao ragazzi felice di riscrivervi,per quel che riguarda la fotografia : sempre e solo nikon ,anche se ho dovuto capitolare al digitale per praticita ma per me ......fm2 the best.
i treni........... dolce amore folle della mia giovinezza e della mia esistenza......che dire;provo ancora un'emozione rivedere le locomotive a vapore restaurate e funzionanti che transitano dalle mie parti oppre passare d'avanti al deposito locomotive di milano smistamento e vedere quel popo di roba con una lacrima particolare per le file di locomotori 626,636 645 accantonati in fondo, pronti per essere demoliti e sparire lasciando il posto alle nuove macchine tutte uguali in tutta italia.
per rivederci non preoccupatevi, ci sarà l'occasione forse non a verona perchè sono reduce da un'intervento chirurgico alle tonsille che prevede il dover ricominciare a bere e a mangiare da capo .......
ma non preoccupatevi......

a volte ritornano

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Un caloroso benvenuto a Volperossa anche da parte mia!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
mi spiace per la tua salute, spero di aver piacere di conoscerti presto. Corre voce che a maggio potrebbe esserci qualcosa su Pavia

Cuore Rosso

Cuore Rosso

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(volperossa @ Apr 14 2008, 06:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao ragazzi felice di riscrivervi,per quel che riguarda la fotografia : sempre e solo nikon ,anche se ho dovuto capitolare al digitale per praticita ma per me ......fm2 the best.

Messaggio per Nicola: mi sa che devi iniziare ad invitare qualche altro canonista metanista ... inizi ad essere in minoranza rolleyes.gif ...... o magari potresti sempre convertirti .... su un negozio ebay ci sono una D300 ed un 17-35 2.8: direi un ottimo inizio!!!

Per Volpe: sempre con una bridge (mi pare avessi una 8500) o sei passato al mondo delle digireflex?

Comunque concordo: FM2 the best (rimpiango ancora di averle scelto, all'epoca, la più tecnologica F801s)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(volperossa @ Apr 14 2008, 06:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao ragazzi

a volte ritornano

Ciao Giuà!!!

Vedo che il mio invito è stato accolto... rolleyes.gif Come sta la famiglia? Spero di vedervi tutti assieme a Pavia!!!! O magari passo prima da Berghèm a salutarvi... blush.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
ciao max, come puoi vedere ho seguito il tuo invito e ho ritrovato un sacco di vecchie conoscenze, come dire passano gli utenti dei forum ma le vecchie glorie rimangono.

per il rivederci non c'è problema anche a pavia ma a casa lasciami almeno ricominciare a mangiare mi tortureresti a vederti con la tua buona forchetta ed io che non potrei tenerti testa.

per cuore rosso, ancora la 8500 anche se dopo aver visto le D. di maxnard ogni notte vengo assalito da profondi desideri reconditi.......

gsani : tu coltivi una passione che io non posso condividere ma mi seduce molto leggevo ogni tanto del tuo ultraleggero

cpaolo67 e chi non lo ricorda mocasina, intimo ma allegro un bel posto un peccato non aver condiviso il pasto, sicuramente ottimo

e un saluto a tutti voi che mi avete riaccolto

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Ciao volperossa, Ci siamo visti a mocasina, e come scordarsi di te.
Ti porgo pure io il benvenuto.
Spero che prima o poi, che a qualche raduno ci rincontreremo.
saluti di nuovo

Capitanoghianda

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

Reno

Reno

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciaoooooooooooooo, eccomi appena registrato, non vedevo l'ora di srcivere. Allora saluto con affetto tutti i "vecchi" metanari che conosco da anni, che colpa mia nn sento quasi + a parte mess.. o @, Oggi il caro maxnard mi manda un mess. dove, mi presente il sito, poi il raduno che sono l'invenzione + bella dopo il metano!!! Bene chiudo qui per adesso, risaluto d nuovo tutti quelli che mi conoscono, e saluto i nuovi come me in questo sito.
azz salut!

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Ciao Reno sei tu?? quello che ho conosciuto a civitanova marche?
Se si, mamma mia quanto tempo e' passato.
Ti faccio i miei piu' cordiali e sinceri saluti, perche' mi farebbe molto piacere reincontrati.
Di anni ne son passati......
Che dire..... ciao a presto.
acorncapitan
close
and stand-by blush.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati, che spero di conoscere al più presto!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Reno)
Ciaoooooooooooooo, eccomi appena registrato, non vedevo l'ora di srcivere. Allora saluto con affetto tutti i "vecchi" metanari che conosco da anni, che colpa mia nn sento quasi + a parte mess.. o @, Oggi il caro maxnard mi manda un mess. dove, mi presente il sito, poi il raduno che sono l'invenzione + bella dopo il metano!!! Bene chiudo qui per adesso, risaluto d nuovo tutti quelli che mi conoscono, e saluto i nuovi come me in questo sito.
azz salut!

UELAAA!!!! Chi si rilegge!!!
A questo punto mancherebbe solo loguido e siamo al gran completo!!
Ciao Reno! Come va? E la tua mitica ka?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto a Reno (che non ho mai avuto il piacere di conoscere) anche da parte mia!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users