Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 21 giugno 2008 - 01:25

CITAZIONE(Maxnard @ Jun 21 2008, 01:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse...ma dico forse...avremo l'immensa gioia di riavere tra noi loguido...
Noooo!!! Ma veramente?
Ma che bello !!!
Certo che a te 007 fa davvero un baffo

Grande Max

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 21 giugno 2008 - 10:43

LOL... dagli almeno il tempo di presentarsi!!! ...a meno che non abbia messo dentro la testa, abbia visto che banda de mal tra insema ci sia qui e sia già scappato!
Comunque anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti dal vivo (ma le leggende metropolitane narrate da Max potrebbero bastare...) un calorosissimo benvenuto a loguido.
Ciao Nico

Comunque anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti dal vivo (ma le leggende metropolitane narrate da Max potrebbero bastare...) un calorosissimo benvenuto a loguido.
Ciao Nico
Inviato 22 giugno 2008 - 12:12

Eccoci qua..... è tanto che non partecipo a un forum (esclusi quelli interni a Tribalwars e Hattrick)... spero di capire come si usi.... Quanto tempo è passato dalla chiusura di www.metano.it?!? : )
ho provato già due volte a postare ma mk rimanda a password ecc... speriamo che sia la volta giusta....
Dunque forse sono nella pagina giusta.... mi presento:
loguido (la prima lettera è un "elle").... Ancora con una Zafira EcoM color blu metallizzato..... Che altro dire?
... se solo trovassi dov'è il comando "INVIA" o "POSTA".... magari fra un po' lo trovo...
Trovato! : )
ho provato già due volte a postare ma mk rimanda a password ecc... speriamo che sia la volta giusta....
loguido (la prima lettera è un "elle").... Ancora con una Zafira EcoM color blu metallizzato..... Che altro dire?
... se solo trovassi dov'è il comando "INVIA" o "POSTA".... magari fra un po' lo trovo...
Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke
Inviato 22 giugno 2008 - 10:45

Inviato 22 giugno 2008 - 02:24

CITAZIONE(Athos @ Jun 22 2008, 10:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti.
Mi chiamo Athos, dalla provincia di Varese, e guido felicemente un'ibrida, la Prius. Purtroppo il metano, qui da noi, sacrseggia alquanto.
ciao
Mi chiamo Athos, dalla provincia di Varese, e guido felicemente un'ibrida, la Prius. Purtroppo il metano, qui da noi, sacrseggia alquanto.
ciao
Benvenuto!
Al 200esimo iscritto faremo pagare il pranzo al primo EcoRaduno!

Così, per festeggiare in simpatia...

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 22 giugno 2008 - 11:20

CITAZIONE(Maxnard @ Jun 22 2008, 03:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuto!

Sento odore di :mf_boff: .
Per domenica, mi sono appena ricordato di un impegno improvviso e qiundi

cioa ciao
Inviato 23 giugno 2008 - 05:51

CITAZIONE(Sile650 @ Jun 22 2008, 12:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuti a tuuti e due!
P.S. Loguido, ti ricordi di me?
P.S. Loguido, ti ricordi di me?

Eh si eh!!!!.... O almeno il nick sicuramente... e, se non erro, eri a Bologna insieme al tuo lui o alla tua lei... o sbaglio?... Il problema è che non ricordo se eri il lui o la lei... ma sono quasi sicuro che fossi IL LUI...... eh? eh? eh?
p.s.
dove posso recuperare il mio vecchio avatar col Mac Classic Giallo simil Smile'
Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke
Inviato 23 giugno 2008 - 06:09

CITAZIONE(loguido @ Jun 23 2008, 06:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eh si eh!!!!.... O almeno il nick sicuramente... e, se non erro, eri a Bologna insieme al tuo lui o alla tua lei... o sbaglio?... Il problema è che non ricordo se eri il lui o la lei... ma sono quasi sicuro che fossi IL LUI...... eh? eh? eh?
Ehm... acqua... a Bologna purtroppo non c'ero, c'eravamo conosciuti solo "via pc".
Comunque sono LUI...

CITAZIONE(loguido @ Jun 23 2008, 06:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
dove posso recuperare il mio vecchio avatar col Mac Classic Giallo simil Smile'
Mi pare fosse stata opera di Maxnard...
Se leggi, sono a metano...
Inviato 23 giugno 2008 - 07:35

CITAZIONE(loguido @ Jun 22 2008, 12:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccoci qua..... è tanto che non partecipo a un forum loguido (la prima lettera è un "elle")....
Bentornato...

CITAZIONE(loguido @ Jun 22 2008, 12:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ancora con una Zafira EcoM color blu metallizzato..... Che altro dire?
Hai ancora la ruota di scorta sul portapacchi????

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 23 giugno 2008 - 10:28

CITAZIONE(loguido @ Jun 22 2008, 01:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccoci qua..... è tanto che non partecipo a un forum (esclusi quelli interni a Tribalwars e Hattrick)... spero di capire come si usi.... Quanto tempo è passato dalla chiusura di www.metano.it?!? : )
Dire che è un piacere è dire poco...

Che fine avevi fatto Loguido??? Ti sei perso in Africa?
Ma sai che avevo anche mandato una mail alla tua parrocchia (sempre quella?)???
Complimentoni al Max per averti rintracciato, ma qualcosa mi puzza...com'è che ti ha fatto saltare fuori proprio mentre è spuntata anche una discussione su profilattici e chiesa?

Oh! Io comunque continuo a non capirci nulla né degli uni (ho 3 figli) né dell'altra (trovo sempre chiuso...)

Un abbraccio, Loguido, è un vero piacere ritrovarti.
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users