Un ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti a questo forum per via del fatto che anche io tra non molto dovrei diventare utilizzatore di metano o gpl (ancora devo scegliere).
Sono di Torino, ma mi trasferisco ad Asti tra un paio di mesi per via del trasferimento di lavoro della mia compagna, io essendo agente di commercio che gira tutto il piemonte, poco mi cambia partire da Asti o da Torino, quindi ecco il trasferimento.
Attualmente giro con una Grande Punto 1.3 Mj a noleggio, l'acquisto non mi conviene visto i tanti km che macino tutti i mesi (oltre 7000), avessi la macchina di proprietà, mi dovrei accollare le spese di manutenzione (tagliandi, gomme), assicurazione (con il noleggio ho una kasko totale), bollo auto. Invece con il noleggio metto solo carburante e chiuso il discorso, e nemmeno fermo tecnico in caso di problemi, e alla fine dei 3 anni di contratto, avessi la macchina di proprietà, non varrebbe quasi + nulla per via dello sfruttamento.
Quindi la prossima macchina, sempre a noleggio ma con alimentazione a gas (metano o gpl ?), tanto la società di noleggio è in grado di darmi qualsiasi tipologia di auto (marca e modello) da me scelta.
Ora basta che poi vi annoio.
Principe1965
Ciao, benarrivato, io SONO di Asti, anche se vivo a Roma da oltre 50 anni, spesso ci vado, i miei avevano fino a Novembre 2007 una villetta a C.so Alba, ora li abbiamo convinti a vendere e avvicinarsi a Roma, data la loro età.