Mi presento
Inviato 23 giugno 2008 - 10:53

(pazzo per modo di dire...)
Loguido,
il piede a martello è rimasto come ti conobbi a Bologna????
Martellescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 23 giugno 2008 - 11:27

Mony.

Inviato 23 giugno 2008 - 02:23

Un salutone a tutti
Benritrovato... eilà, ma che bella "rimpatriata"

Inviato 23 giugno 2008 - 02:36

loguido, Athos e perdodido, che gioia!
Benvenuti o benritrovati!!
Cavolaccio che figata!!! Non vedo l'ora di rileggermi le mirabolanti avventure di loguido!!!
E tu Domenico, ci passi sempre dalle parti di Formia?
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 25 giugno 2008 - 06:43

complimenti a tutti per l'ottimo lavoro

In un forum.....di mobilita' a gasolio, benzina, e..... bitume, leggevo che pure li organizzano raduni, ed un iscritto diceva che era incerto se fare un raduno, perche' pensava che ci fossero scarse adesioni.
Il super admin, nel post successivo, gli ha risposto che ti preoccupi noi abbiamo 4000 iscritti e poi ha messo la faccina con gli occhiali (forse perche' li porta anche lui).
Poi ho conttrollato le adesioni dell' ultimo raduno che avevano fatto ed erano X, su 4000 iscritti la percentuale era molto molto molto bassa.
Ma se guardiamo il nostro portale su 200 iscritti ci son quasi 30 persone che hanno aderito al raduno toscano e non solo ma pavia e calolziocorte hanno spopolato e gli iscritti a quel tempo erano assai meno. Tenendo conto di questi dati la percentuale lievita enormemente e la faccina la metto io

ecosaluti
andrea
volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 25 giugno 2008 - 06:54

capitano tieni conto, però, che qui siamo utenti quasi tutti attivi, e che ci si conosce più o meno tutti...
Inviato 25 giugno 2008 - 10:49

complimenti a tutti per l'ottimo lavoro

Mi associo ai complimenti, e propongo un Hurrà per markippo, 200esimo iscritto!
Inviato 26 giugno 2008 - 09:03

Benvenuto a markippo, ma se vuole un'hurrà...che si presenti, almeno!

Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 29 giugno 2008 - 05:27

Quanto al piede a "martello"... adesso è almeno a "incudine".... ho delle percorrenze che non arrivano ai 200km... attestandosi più sugli 180km..... La ruota sul tetto no... e nemmeno il portapacchi altrimenti le percorrenze calerebbero drasticamente a non più di 80-90 km.....
Che dire? Ho vari che vorrebbero comprarmi la Zafira... Tempo fa ho comprato per la parrocchia un furgone combi.... e che devo dire?.... Ho 7 posti? Lì ne ho 9.... Posso caricare un mondo nella Zafira? Lì posso caricarci anche la Zafira intera col mondo dentro....
Adesso ho cambiato parrocchia e pensavo di prendere un pulmino anche lì se ne ravvedessi la necessità.. Purtoppo i furgoni hanno dei costi allucinanti tra assicurazione e revisione... percui c'è caso che teniamo in due quello che presi a suo tempo.
Questo lo dico perchè se lo comprassi venderei la Zafira..... Io poi vorrei cercare di finire di restaurare quella pescaccia di cui chiedevo se si poteva metanizzare... Comprata su Internet a 2000 euro... (con quello che ci ho speso a metterla a posto forse prendevo una Ferrari... scherzo... mah... non so se scherzo poi....)... Dalla Motorizzazione ho finalmente avuto la sentenza: a Bologna NON si concedono metanizzazioni di auto raffreddate ad aria (tipo maggiolino)... mi hanno detto di sentire le motorizzazioni più vicine a Bologna.... Qualcuno conosce Motorizzazioni che accettano di gasificare auto raffreddate ad aria? L'impiantista che lo farebbe l'ho trovato.... ma devo trovare anche una motorizzazione che l'omologhi!... Se poi mi sapete indicare un impiantista sito in una città dove l'omologherebbero mi fate un favore... metano o GPL è lo stesso, basta che possa usarla, perchè qui in Bologna l'Euro 0 è verboten!
E scusate l'OT precedente.... Benvenuto ovviamente a Markippo anche da parte mia...
p.s.
in un'altra parte ho visto che si parlava di una Crì.... si trattava della "infermiera" Cristina del tempo del sito originale? Quella che ne sapeva come un meccanico, parlava come uno scaricatore di porto e avevamo seri dubbi fosse davvero una donna, anche perchè ai raduni diceva sempre di sì poi non si faceva mai vedere, per cui mancava sempre la prova di essere una XX e non una XY... (benchè qualcuno asserisse di averla incontrata)
Max te la ricordi?
Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke
Inviato 29 giugno 2008 - 08:45

Per chi non mi conosce mi chiamo Domenico e vivo a Bologna, Zafira Ecom del 2003, contento di averla.

Un salutone a tutti
GRANDE Domenico....
BENVENUTO anche a te....
E complimenti al 200 esimo "markpippo"
Benvenutescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 29 giugno 2008 - 11:25

in un'altra parte ho visto che si parlava di una Crì.... si trattava della "infermiera" Cristina del tempo del sito originale? Quella che ne sapeva come un meccanico, parlava come uno scaricatore di porto e avevamo seri dubbi fosse davvero una donna, anche perchè ai raduni diceva sempre di sì poi non si faceva mai vedere, per cui mancava sempre la prova di essere una XX e non una XY... (benchè qualcuno asserisse di averla incontrata)
Max te la ricordi?
Era XX e venne ad un paio di raduni col marito.

Inviato 30 giugno 2008 - 09:13

...era?!?!

Inviato 30 giugno 2008 - 05:39

Let's go let'go let's go. (Cit. Aldo Giovanni e Giacomo)
Mi ricordo che eri tentato dal prenderlo a metano... alla fine? Puzzodiesel?
Inviato 02 luglio 2008 - 02:55

puzzodiesel.... puzzodiesel... e ci ho messo un anno per trovarlo....
Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke
Inviato 06 luglio 2008 - 09:09

Sono Carlo da Ferrara, qualcuno di voi mi avrà letto su Metanoauto (stesso nick).
Ho una Multipla Bi Power dallo scorso Ottobre, con la quale ho percorso felicemente 18.000 km (ne aveva 83.000 al momento dell' acquisto).
Lavoro in una concessionaria Fiat (che adesso non ha più il mandato Fiat, ma le insegne ci sono ancora...), come addetto a: ricezione, stoccaggio e preconsegna delle auto nuove.
Se in qualche modo posso essere d'aiuto, darò una mano più che volentieri.
Ciao!
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users