Mi presento
Inviato 07 ottobre 2009 - 10:11

Giravo in cerca dell'illuminazione e l'ho trovata qui!
Al momento sono in possesso di una Grande Punto a gasolio, ma spero di passare al GPL l'anno prossimo.
Ciao ciao
Pie
EDIT: Sono marchigiano , vivo e lavoro in provincia di Parma e il week end lo trascorro a Milano dai miei.
Inviato 07 ottobre 2009 - 10:37

Abbiamo bisogno di metanisti veramente convinti e il tuo curriculum non lascia dubbi alcuni che tu il metano c'è l'hai proprio dentro.
Anche metano 17 c'è l'ha dentro ma in lui si manifesta mediante uscite continue, improvvise e rumorose.
Quest'ultimo inciso non c'entra niente con il tuo benvenuto, ma essendosi il suddetto offerto di venirti a trovare mi sembrava carino avvisarti.
ECCALLA'...

Giravo in cerca dell'illuminazione e l'ho trovata qui!
Al momento sono in possesso di una Grande Punto a gasolio, ma spero di passare al GPL l'anno prossimo.
Ciao ciao
Pie
Benvenuto Pie!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 09 ottobre 2009 - 03:46

Inviato 09 ottobre 2009 - 05:14

E' già qualche giorno che inserisco post nelle varie discussioni ma credo sia il momento di presentarmi.
Sono Andrea, provincia di Roma e sono da ieri passato da una Bravo 1.6 16v gpl a una Opel Corsa 1.2 16v gpl-tech.
Un saluto a tutti voi sperando di aver modo di leggerci nel forum!!

Inviato 09 ottobre 2009 - 06:04

E' già qualche giorno che inserisco post nelle varie discussioni ma credo sia il momento di presentarmi.
Sono Andrea, provincia di Roma e sono da ieri passato da una Bravo 1.6 16v gpl a una Opel Corsa 1.2 16v gpl-tech.
Un saluto a tutti voi sperando di aver modo di leggerci nel forum!!

Ciao Andrea! Benvenuto! E capiti pure a fagiolo!! Sabato 17 c'è ilraduno laziale! Vuoi aggregarti? La discussione eccola qui

Inviato 09 ottobre 2009 - 06:57

Benvenuti a tutti nuovi iscritti, ma soprattutto a vilu che, se l'intuito non m'inganna

Inviato 09 ottobre 2009 - 07:25

Ho capito: sta a giocà a cojonella?
Inviato 09 ottobre 2009 - 11:12

Mi piace la battuta " acojonella" sa de Romano de Roma....
Battutescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 11 ottobre 2009 - 04:17

Ciao a tutti!
Vedo che in diversi ci avete già "beccati", quindi un saluto particolare a nicovent, monivent ed Aura che ci hanno già parzialmente introdotti...
Completiamo l'opera:"vilu" è la composizione dei nostri nomi; di recente siamo diventati metanisti anche noi e martedì prossimo ci consegnano la nostra prima auto a metano (ZafiraB EcoM Turbo), che abbiamo già battezzato "fagiolone" in onore del colore (un po' particolare) della Agila che abbiamo dovuto sostituire...
In realtà la vera ragione del nuovo acquisto a metano è che la nostra famiglia si sta allargando (notizia che per ora solo nicovent e monivent sapevano, chissà perchè

Grazie a tutti del benvenuto e ci risentiamo appena avremo le prime impressioni sulla nuova macchina.
Ciao,
vilu
Inviato 11 ottobre 2009 - 05:44

Che per chi non lo sapesse si tratta di viviana e di luca ovvero la mia pestifera sorellina e suo marito!
Ari-benvenuti... e buon metano!!!
Nico
Inviato 12 ottobre 2009 - 07:38

Anvedi, i parenti der Capo... BENVENUTI!!!

Inviato 16 ottobre 2009 - 09:58

sono Francesco metanato a metà in quanto il pandino NP lo usa più che altro mia moglie e guai chi glielo tocca ma diciamo che il sangue che scorre è molto verde.
La domenica cmq nonostante per lavoro utilizzo un puzzolio sw e nonostante la famiglia tutti sul pandino e vai!
Saluti
Francesco

Inviato 16 ottobre 2009 - 10:17

Come darle torto... ho fatto veramente fatica a riconsegnare il Pandino che Fiat ci aveva messo a disposizione per alcune manifestazioni...
Ciao
Nico
Inviato 18 ottobre 2009 - 08:22

Vedo che in diversi ci avete già "beccati", quindi un saluto particolare a nicovent, monivent ed Aura che ci hanno già parzialmente introdotti...
Ora è tutto chiaro..per unatimo pensavo a qualche giochetto singolare...
Insomma benvenuti...in famiglia...vilu!
Un benvenuto anche a pandametan!
Inviato 21 ottobre 2009 - 02:54

Impianto fatto a Bologna da un istallatore di via Pedrini, Landi con variatore fase aggiunto 125 Litri e cambio automatico.
Vi saluto, spero anche di vedere qualche sviluppo coi raduni così oltre che per post ci si vede di persona
Metapabis

Auto: Yaris Verso 2002 metano Tartarini defunta a 285.000 km
poi
Renault Kangoo 1.6.16v Metano Landi con cambio automatico 125 Lt
venduto per arrivo 3^ e 4^ figlio
ora
Fiat Multipla NP 2005 con 85000 km (causa 2 figli + 2 gemelli)
e Fiat Panda 1100 Selecta 1993 a metano
Inviato 21 ottobre 2009 - 04:22

Benvenuto!!!
Siamo ansiosi di saperne di più sulle macchine da te metanizzate, ed ovviamente di conoscerti di persona ad uno dei prossimi raduni

A presto!!
Mony.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users