Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 19 febbraio 2010 - 03:25

Inviato 21 febbraio 2010 - 06:20

Scusate la prova.
Ciao a tutti mi chiamo Fabio, sono Toscano, SENESE per la precisione.
Innanzi tutto mi scuso per aver postato prima di essermi presentato, ma i ritardi di consegna del Qubo NP che avevo ordinato agli inizi di Novembre mi avevano esasperato.
Ho 53 anni e per lavoro ho girato l'Europa in lungo ed in largo.
L'uso di carburanti alternativi mi riporta alla mente il glorioso 128 Fiat che sul finire degli anni 70 avevo trasformato a GPL (ancora adesso mi ricordo il"VV\RV"che se te lo dimenticavi, specie in inverno, addio avviamento).
DEVO A VOI, oltre agli incentivi statali, la voglia di questo ritorno al futuro.
Innanzi tutto mi scuso per aver postato prima di essermi presentato, ma i ritardi di consegna del Qubo NP che avevo ordinato agli inizi di Novembre mi avevano esasperato.
Ho 53 anni e per lavoro ho girato l'Europa in lungo ed in largo.
L'uso di carburanti alternativi mi riporta alla mente il glorioso 128 Fiat che sul finire degli anni 70 avevo trasformato a GPL (ancora adesso mi ricordo il"VV\RV"che se te lo dimenticavi, specie in inverno, addio avviamento).
DEVO A VOI, oltre agli incentivi statali, la voglia di questo ritorno al futuro.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 21 febbraio 2010 - 06:45

Benvenuto!
Adesso aspettiamo le foto, i commenti e consumi del tuo Qubo nelle apposite sezioni.
Onoratissimi e orgogliosissimi di questo!
Grazie a te!
Nico
Adesso aspettiamo le foto, i commenti e consumi del tuo Qubo nelle apposite sezioni.
CITAZIONE(metaoui @ Feb 21 2010, 06:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Onoratissimi e orgogliosissimi di questo!
Grazie a te!
Nico
Inviato 21 febbraio 2010 - 09:15

CITAZIONE(metaoui @ Feb 21 2010, 06:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ah... Siena

Un caloroso benvenuto a Fabio, e a tutti i nuovi iscritti, anche da parte mia

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 22 febbraio 2010 - 09:11

Ciao a tutti
Sono Matteo, 47 anni, Teramano di origine, ex Aquilano, ora trasferito sulla costa. Dopo aver "consumato" un paio di Citroen GS a metano avevo smesso usando auto aziendali diesel e ora, mi è appena arrivato il QUBO Dynamic Natural Power...
FANTASTICO!!!!!
Sono Matteo, 47 anni, Teramano di origine, ex Aquilano, ora trasferito sulla costa. Dopo aver "consumato" un paio di Citroen GS a metano avevo smesso usando auto aziendali diesel e ora, mi è appena arrivato il QUBO Dynamic Natural Power...
FANTASTICO!!!!!
Inviato 22 febbraio 2010 - 10:37

Benvenuto Matteo(e auguri di buon compleanno anche se in ritardo!) !!!! Anch'io sono qui sulla costa(ma di solito rifornisco a Pineto).
E benvenuti a tutti i nuovi!!!!
E benvenuti a tutti i nuovi!!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 22 febbraio 2010 - 02:21

mi presento sono Donato di Molfetta possessore attualmente di una ford escourt 1600 con impianto fasato a gpl chilometri fatti con il gas circa 50.000 nessun problema rilevato a parte che da un pò di tempo quando la temperatura ambiente supera i 20 gradi l'auto o a benzina o a gas accellera da sola dopo aver scalato le marce dalle alte alle basse il fastidio è più evidente quando sono in città o in coda su strada
pertanto ho deciso di cambiare con una ford fusion a gpl che con la rottamazione costava nel 2009 € 10250
sembrerebbe che in giro non ce ne siano, pertanto quando mi arriverà vi farò sapere le mie impressioni
saluti agli amici del forum
pertanto ho deciso di cambiare con una ford fusion a gpl che con la rottamazione costava nel 2009 € 10250
sembrerebbe che in giro non ce ne siano, pertanto quando mi arriverà vi farò sapere le mie impressioni
saluti agli amici del forum
Inviato 24 febbraio 2010 - 07:02

A dir la verità ho prima scritto un post nella categoria interessata (Corsa GPL) e poi mi sono accorto che c'era la possibilità di presentarsi. Spero vada bene lo stesso.
Comunque sono Marco di Roma e come età sono quasi ...."nel mezzo del camin di ns vita"!!!.
Sarò proprietario, tra circa 3 mesi (salvo ritardi) di una Corsa GPL edition e sono molto contento di aver trovato un forum dove si parli così ampiamente del GPL.
Spero di contribuire presto con nuove informazioni su questo modello di auto.
Comunque sono Marco di Roma e come età sono quasi ...."nel mezzo del camin di ns vita"!!!.

Sarò proprietario, tra circa 3 mesi (salvo ritardi) di una Corsa GPL edition e sono molto contento di aver trovato un forum dove si parli così ampiamente del GPL.
Spero di contribuire presto con nuove informazioni su questo modello di auto.
Inviato 25 febbraio 2010 - 11:22

Ciao a tutti,
sono un Qubista da pochi mesi e ne vado fiero del fatto di aver cambiato stile di vita passando da una vettura a gasolio a quella che per me è stata la prima volta.. il Metano
M@X1970
sono un Qubista da pochi mesi e ne vado fiero del fatto di aver cambiato stile di vita passando da una vettura a gasolio a quella che per me è stata la prima volta.. il Metano

M@X1970
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km
Inviato 26 febbraio 2010 - 08:27

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 26 febbraio 2010 - 09:11

Ciao a tutti, mi presento sono di Torino ho 48 anni ed ho sempre utilizzato macchine a benzina.
Spero che con il Qubo a metano di essere più libero nella circolazione, non sono un pilota da F1 qundi non mi preoccupa la velocità massima arrivabile, basta che quando vado in montagna non crei una coda dietro di me!
Ultima cosa: ho paura che gli ambientalisti quando c'è la chiusura del traffico non vogliano lasciare circolare le auto a metano e a gpl chiedendo la chiusura totale del traffico, sarebbe una presa in giro!!! Grazie a tutti.
Spero che con il Qubo a metano di essere più libero nella circolazione, non sono un pilota da F1 qundi non mi preoccupa la velocità massima arrivabile, basta che quando vado in montagna non crei una coda dietro di me!
Ultima cosa: ho paura che gli ambientalisti quando c'è la chiusura del traffico non vogliano lasciare circolare le auto a metano e a gpl chiedendo la chiusura totale del traffico, sarebbe una presa in giro!!! Grazie a tutti.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users