Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 04 marzo 2010 - 12:47

Approfitto di questa discussione innanzi tutto per salutare tutti i nuovi iscritti (un sacco di Puglia, mi pare...)
Poi, vorrei "salutare" l'attuale periodo di maturità di quest'ottimo portale, che ha superato ampiamente i 5100 iscritti grazie alla passione di chi lo "conduce" e all'interesse di chi lo frequenta.
Avanti così!
Ciao
Guba

Poi, vorrei "salutare" l'attuale periodo di maturità di quest'ottimo portale, che ha superato ampiamente i 5100 iscritti grazie alla passione di chi lo "conduce" e all'interesse di chi lo frequenta.

Avanti così!
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 07 marzo 2010 - 06:08

Ciao e benvenuto!!!
Ti invito ad aprire una discussione dedicata al tuo modello di auto per descrivere costi di trasformazione, di gestione, consumi, autonomia, gioie, dolori... insomma tutto quello che pensi possa essere interessante raccontare sulla tua esperienza con la Yaris gipiellizzata!
Ciao
Nico
Ti invito ad aprire una discussione dedicata al tuo modello di auto per descrivere costi di trasformazione, di gestione, consumi, autonomia, gioie, dolori... insomma tutto quello che pensi possa essere interessante raccontare sulla tua esperienza con la Yaris gipiellizzata!
Ciao
Nico
Inviato 10 marzo 2010 - 03:25

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sono di Roma. E' la prima volta che mi registro in un forum di motori e quindi può essere utile per tante cose.
Sono un tifoso di Micheal Schumacher e Valentino Rossi.
Ho da poco ordinato una Opel Corsa Eco Gpl ed oggi sono stato contattato dal consulento della concessionaria per ritirarla dopo i vari giri che si fanno sempre.
Ho da poco ordinato una Opel Corsa Eco Gpl ed oggi sono stato contattato dal consulento della concessionaria per ritirarla dopo i vari giri che si fanno sempre.

Inviato 10 marzo 2010 - 03:33

CITAZIONE(nick49ers @ Mar 10 2010, 03:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sono di Roma.
Ciao e benvenuto omonimo!!!

CITAZIONE
Ok per il secondo... ma sul traditore è meglio che mi censuri da solo...

CITAZIONE
Qui ci sono parecchi possessori della Corsa Gpl-Tech e sicuramente troverai la soluzione e l'aiuto per tutti i dubbi.
Ciao
Nico
Inviato 10 marzo 2010 - 03:38

Ciao! Benvenuto anche da parte mia! 
Fischia che successone ha avuto la corsetta gipiellosa! Ormai potete organizzare dei raduni monovettura fra gli iscritti del sito!
Non ti preoccupare, ti difendo io dalle intemperanze degli esagitati maranelliani...

Fischia che successone ha avuto la corsetta gipiellosa! Ormai potete organizzare dei raduni monovettura fra gli iscritti del sito!

CITAZIONE(nicovent @ Mar 10 2010, 03:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok per il secondo... ma sul traditore è meglio che mi censuri da solo... 

Non ti preoccupare, ti difendo io dalle intemperanze degli esagitati maranelliani...

Se leggi, sono a metano...
Inviato 12 marzo 2010 - 04:55

Ciao a tutti...sono Luca (Dipa) e sono di Milano...tre settimane è arrivata la mia prima macchina a gpl...una focus 2.0 3p...per il momento ho fatto solo 800km e spero di trovarmi sempre benissimo come in questo primo periodo.
ho scoperto il forum quasi per caso notando l'elenco dei distributori che trovo molto utile e completo!!
un saluto a tutti
ho scoperto il forum quasi per caso notando l'elenco dei distributori che trovo molto utile e completo!!
un saluto a tutti
Inviato 12 marzo 2010 - 05:06

CITAZIONE(Dipa @ Mar 12 2010, 04:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti...sono Luca (Dipa) e sono di Milano...tre settimane è arrivata la mia prima macchina a gpl...una focus 2.0 3p...
Benvenuto!!!
Visto che sei milanese ti segnalo che il 18 Aprile ci sarà il nostro consueto EcoRaduno in Brianza (clicca QUI per tutte le info) ed è un'ottima occasione per potersi conoscere "live" e per noi anche di poter vedere la tua Focus visto che di Gpl ne girano ancora pochine qui sul forum.
Nico
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users