Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 19 settembre 2010 - 02:32

ciao a tutti!
mi sono già presentato maldestramente nella sezione "idrogeno":
mi chiamo marco, ho 44 anni e vivo in liguria. attualmente ho un transporter T3 come auto privata e 1 berlingo hdi come mezzo aziendale. presto installerò un apparecchio che trasformerà il berlingo in ibrido (gasolio/HHO) e vorrei arricchire la mia "flotta" con un'auto elettrica usata per gli spostamenti brevi.
sono contento di avervi trovato, tra l'altro, grazie ad una ricerca su google circa la panda elettra prima serie.
mi sono già presentato maldestramente nella sezione "idrogeno":
mi chiamo marco, ho 44 anni e vivo in liguria. attualmente ho un transporter T3 come auto privata e 1 berlingo hdi come mezzo aziendale. presto installerò un apparecchio che trasformerà il berlingo in ibrido (gasolio/HHO) e vorrei arricchire la mia "flotta" con un'auto elettrica usata per gli spostamenti brevi.
sono contento di avervi trovato, tra l'altro, grazie ad una ricerca su google circa la panda elettra prima serie.
se abitassi in pianura userei questa per i piccoli spostamenti.
Inviato 20 settembre 2010 - 11:38

buongiorno a tutti!
sono dario (dekin per gli amici
) e mi sono appena iscritto a questo forum per informarmi un po' meglio sul macrotema "ecomotori"..dato che vorrei cambiare la macchina e fare una scelta "verde"!
immagino che qui troverò tutte le info necessarie e tanti esperti!
grazie e buona giornata!
sono dario (dekin per gli amici

immagino che qui troverò tutte le info necessarie e tanti esperti!
grazie e buona giornata!
Inviato 25 settembre 2010 - 08:03

Primo post e non poteva che essere .........
sono Andrea , classe 72 , ho una Bravo Gpl omologata dalla fabbrica .
La Bravozza scorrazza per la maggiore nella Pianura Padana ,
ma alle volte è andata in giro anche per la bella Italia dal nord al sud .
Ciao-Ciao .
sono Andrea , classe 72 , ho una Bravo Gpl omologata dalla fabbrica .
La Bravozza scorrazza per la maggiore nella Pianura Padana ,

Ciao-Ciao .
Inviato 25 settembre 2010 - 09:09

La mia lei è la vera innamorata , questo è il secondo che le arriva e che abbiamo in casa .
Ma effettivamente mi ha fatto conoscere l'essere + buono , affettuoso , devoto all'uomo che c'è sulla terra ,
con espressioni e sguardi che sembra che parlino , spesso ridicoli ma il carlino è comunque eccezionale ........
Ma effettivamente mi ha fatto conoscere l'essere + buono , affettuoso , devoto all'uomo che c'è sulla terra ,
con espressioni e sguardi che sembra che parlino , spesso ridicoli ma il carlino è comunque eccezionale ........

Inviato 09 ottobre 2010 - 09:05

Salve a tutti sono nuovo del forum, sono possessore di una zafira Tubodiesel del 2000 con 160.000 km (di cui sono abbastanza soddisfatto) unico inconveniente registrato l'esplosione dell'airbag sedile guida dopo 4 gg dall'acquisto mentre andavo a 40 Km/h sostituito in garanzia. la settimana prossima ritiro la Zafira ecoM Turbo, ed dopo aver letto qua e la sul vostro forum non vedo l'ora di guidarla sembra la macchina perfetta!
un saluto a tutti ci risentiamo.
massimo
un saluto a tutti ci risentiamo.
massimo
Inviato 13 ottobre 2010 - 10:22

Mi presento! Fedefe82, prima felice possessore di una Astra G 1.6 a metano e ora felicissimo possessore di un razzo terra aria chiamato Audi TT Mk1 a GPL
Contentissimo del mio acquisto e come tutte le mie auto non è assolutamente rimasta originale, ma il Landi Omegas montato non ha nessun problema ad alimentare questo 1.8 turbo con i suoi 200cv e 300 Nm di coppia. I consumi medi? 400 km con 25 euro. Un paio di foto :-D
http://www.facebook....mp;l=5f743ed9d1

Inviato 13 ottobre 2010 - 10:55

CITAZIONE(Fedefe82 @ Oct 13 2010, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi presento! Fedefe82, prima felice possessore di una Astra G 1.6 a metano...
Ciao e benvenuto!
...ho la sensazione di averne già sentito parlare di quell'Astra...
Ciao
Nico
Inviato 14 ottobre 2010 - 07:33

CITAZIONE(Fedefe82 @ Oct 13 2010, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi presento! Fedefe82, prima felice possessore di una Astra G 1.6 a metano e ora felicissimo possessore di un razzo terra aria chiamato Audi TT Mk1 a GPL
Contentissimo del mio acquisto e come tutte le mie auto non è assolutamente rimasta originale, ma il Landi Omegas montato non ha nessun problema ad alimentare questo 1.8 turbo con i suoi 200cv e 300 Nm di coppia. I consumi medi? 400 km con 25 euro. Un paio di foto :-D

FEDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
BENRITROVATO!!!!!

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 14 ottobre 2010 - 12:14

Grazie! Vedi che ho trovato un'auto in grado di sostituire egregiamente la mia vecchia Astra? :-D Tra l'altro con il bombolone del metano da 90lt sempre in mezzo riesco a caricare molta più roba sulla TT che su quella che avevo :-D E' comunque rimasta l'Astra H GTC a gpl in famiglia...naturalmente gli ho già fatto modificare la testata e il costo dell'intervento a carico di Opel :-D
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users