Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(fiorinoarancio @ Jul 21 2010, 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno a tutti
Scrivo da Milano, possessore dai primi di marzo di un fiorino natural power col quale ho percorso ad ora 10.000 km.
E' la mia prima vettura a metano e, scendendo da un terrano 2800 turbo diesel con oltre 150 cavalli, la tristezza è stata grande!

Ciao e benvenuto!

CITAZIONE
Spero solo, dopo avere letto un po' di cose sul forum, di non incontrare mai un alce...

Attenzione pare che in seguito a fenomeni di follia collettiva i Qubo/Fiorino abbiano manifestato problemi si stabilià e si siano ribaltati da fermi... con risultati simili ai "Trattori" di Cars!!!

44.gif 44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

leone48

leone48

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
CITAZIONE(fiorinoarancio @ Jul 21 2010, 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno a tutti
Scrivo da Milano, possessore dai primi di marzo di un fiorino natural power col quale ho percorso ad ora 10.000 km.
E' la mia prima vettura a metano e, scendendo da un terrano 2800 turbo diesel con oltre 150 cavalli, la tristezza è stata grande! biggrin.gif

Vedrai che a fine anno, avrai percorso gli stessi km, avrai fatto le stesse cose, sarai stato negli stessi posti, ma........ avendo tanti più soldini in tasca ti potrai concedere una bella vacanza e addio........tristezza. cool.gif
Benarrivato.

"Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

max81

max81

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Salve a tutti, ho appena acquistato una Punto evo NP che ritirero' "spero" a settembre, fino ad oggi ho guidato una alfa romeo 159 jtd 1900 150cv ma i consumi eccessivi mi hanno spinto a cambiarla. Vi ringrazio per tutte le informazioni e notizie che ho appreso sui vari forum e discussioni, mi hanno chiarito e tolto qualche dubbio, appena arriverà la nuova auto vi daro' le mie impressioni. Spero di trovarmi bene.

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Ciao Max! Benvenuto!!!
E congratulazioni per il tuo acquisto, spero , anzi sono certa, che ti troverai bene.
Un salutone e un fresco(visto il clima!) benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Benvenuto a max81 anche da parte mia!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

termetano

termetano

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ciao a tutti sono appena arrivato ed e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un naturalista convinto vado a gpl ormai da 15 anni e mi sono sempre trovato benissimo, ora mio figlio ha preso un auto a metano e, devo dirvi la verita' si trova bene ma l'unica cosa e' che vi sono pochi distributori. Ora ad esempio deve fare un viaggio abbastanza lungo:Napoli/Torino e sulla tratta autostradale praticamente e' impossibile fare il pieno, quindi ci troviamo in difficolta' ad organizzare un viaggio cosi' lungo. Con il gpl non ho mai avuto di questi problemi. Ok vedremo il da farsi. Ciao a tutti. unsure.gif

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
O.T
Se scorri l'elenco distributori troverai sicuramente delle risposte ai tuoi problemi di rifornimento.
Di piu', se indichi l'itinerario da percorrere troverai sicuramente chi ti pianifichera' i rifornimenti.(viaggi e rifornimenti)
Ciao e benvenuto
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
CITAZIONE(termetano @ Jul 29 2010, 11:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti sono appena arrivato ed e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un naturalista convinto vado a gpl ormai da 15 anni e mi sono sempre trovato benissimo, ora mio figlio ha preso un auto a metano e, devo dirvi la verita' si trova bene ma l'unica cosa e' che vi sono pochi distributori. Ora ad esempio deve fare un viaggio abbastanza lungo:Napoli/Torino e sulla tratta autostradale praticamente e' impossibile fare il pieno, quindi ci troviamo in difficolta' ad organizzare un viaggio cosi' lungo. Con il gpl non ho mai avuto di questi problemi. Ok vedremo il da farsi. Ciao a tutti. unsure.gif

Si impara anche a pianificare un viaggio a metano senza grosse difficoltà.
Io per esempio, prima di partire mi guardo già gli impianti che visiterò, orari e altro, e valuto anche un'alternativa a tale distributore: può succedere di tutto.

Comunque Napoli-Torino la fai tranquillamente a metano...

Benvenuto..

nonsonougo

nonsonougo

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Buongiorno a tutti/e!

Sono anni e anni che vado a GPL e per caso ho scoperto questo utilissimo forum e...

mi sono iscritto.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Ciao e benvenuto!

Nico

P.s.
Complimenti per l'avatar!

Diligenza

Diligenza

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
Nuovo iscritto!!!!
Un saluto a tutti voi!!!!!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Ciao e benvenuto! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

scaricodiretto

scaricodiretto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
Ciao a tutti!

Sono alessandro dalla provincia di verona, posseggo un Golf MK3 GTI 16V (metano) e a breve la venderò ma non sò cosa prendermi...
Qaulche consiglio su station wagon o 6-8-9 posti magari metano...

Ciao e grazie

Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Salve a tutti!!!
Qualcuno aveva paura di qualche alce che scorrazza bello e beato per Ecomotori??

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
CITAZIONE(scaricodiretto @ Sep 16 2010, 01:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Qaulche consiglio su station wagon o 6-8-9 posti magari metano...

Vuoi una Zafira EcoM con soli 220mika km praticamente nuova?

Dai 7 posti in su è un bel problema.

Il Caddy (normale o Maxi) ha 7 posti veri, ma oltre dovresti prendere un furgone e metanizzarlo.

Nel forum troverai varie esperienze degli utenti.

Ciao e benvenuto!

scaricodiretto

scaricodiretto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
Avrei trovato un vivaro del 2006 metanizzato a padova....oppure nel forum c'è un'area Vendo cerco?
Grazie.

Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Non c'è una sezione Mercatino.

Però se cerchi c'è una discussione aperta proprio sul Vivaro a metano...

scaricodiretto

scaricodiretto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 89 messaggi
Già vista grazie!!

Messaggio modificato da fabiobologna, 16 settembre 2010 - 01:43

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Un carissimo "benvenuto" a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia!

Ciaoooooo!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(scaricodiretto @ Sep 16 2010, 01:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...posseggo un Golf MK3 GTI 16V (metano) e a breve la venderò ma non sò cosa prendermi...

Wow!
Io ho la concorrente Pesòt dell'epoca, anch'essa a metano.

Inseriresti un po' di info sulla tua esperienza nella sezione dedicata alle VW after market? smile.gif
Se leggi, sono a metano...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users