Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 25 gennaio 2011 - 05:27

Benvenuto!!!
Adesso mi raccomando aspettiamo tutte le tue impressioni positive e negative, i dati dei tuoi consumi e tutto quelli che ritieni interessante raccontare e condividere con la grande famiglia di ecomotori.net
Nico
Adesso mi raccomando aspettiamo tutte le tue impressioni positive e negative, i dati dei tuoi consumi e tutto quelli che ritieni interessante raccontare e condividere con la grande famiglia di ecomotori.net
Nico
Inviato 26 gennaio 2011 - 12:36

penso si faccia così a farsi conoscere in questo forum.......... ho acquistato da poco una bipower del 2001 con 210000 km mi è piaciuta per la versatilità e il family feeling unico, per non parlare del grande risparmio del metano pur a discapito delle prestazioni. l'auto è fresca di sostituzione della testata, del gruppo frizione e delle cinghie dei servizi: il prezzo di 4200€ come lo giudicate? quanti km di autonomia ho prima che si ripresentino i noti problemi alla testata? grazie a tutti
Inviato 26 gennaio 2011 - 07:18

Ciao a tutti, mi presento, sono possessore di un bel Pandino GPL e grazie a questo acquisto ho iniziato a leggervi e quindi a partecipare nel mio piccolo a questo utilissimo sito.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Messaggio modificato da SpeedWorld, 26 gennaio 2011 - 07:19
Inviato 27 gennaio 2011 - 02:36

Ciao a tutti vi leggo da anni ma purtroppo solo ora mi sono iscritto. A settembre 2009 ho acquistato la mia fiesta GPL e mio padre ha una zafira EcoM del 2005 : una famiglia di gasisti 
Ma xchè non aggiorna i prezzi dei distributori che ho segnalato volevo partecipare alla gara...?
Inoltre come si fa a segnalare nuovi distributori di GPL?

Ma xchè non aggiorna i prezzi dei distributori che ho segnalato volevo partecipare alla gara...?
Inviato 27 gennaio 2011 - 02:44

CITAZIONE(nik87 @ Jan 27 2011, 02:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao e benvenuto

Per segnalare un nuovo distributore di metano o gpl puoi utilizzare le relative discussioni del forum o mandarmi un messaggio privato

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 05 febbraio 2011 - 12:56

Ciao a tutti sono Giova , vi leggo da agosto 2010 , ho una hyundai i20 a gpl , e vi ho scoperto appunto mentre ero in vacanza e cercavo i distributori del gpl nelle marche, trovo molto utile la vostra iniziativa a cui sto partecipando nel mio piccolo. ciao grazie
Inviato 05 febbraio 2011 - 01:05

Ciao a tutti mi chiamo Rudi e abito a Trento. In tema di auto a limitato impatto ambientale, vengo da una precedente esperienza di motorizzazione gpl ed ora possiedo una panda np a metano oltre ad una MTB (che uso dove la panda non potrebbe, per fortuna, arrivare mai
: in cima alle montagne).
Ho iniziato a sfogliare le pagine di questo sito solo pochi giorni fa, per caso, ma debbo dire che mi sembra molto partecipato ed interessante.
PS:
Ho già aggiornato il prezzo del metano alla pompa di un distributore ...purtroppo al rialzo
e purtroppo uno dei pochissimi disponibili in zona.

Ho iniziato a sfogliare le pagine di questo sito solo pochi giorni fa, per caso, ma debbo dire che mi sembra molto partecipato ed interessante.
PS:
Ho già aggiornato il prezzo del metano alla pompa di un distributore ...purtroppo al rialzo

Inviato 05 febbraio 2011 - 01:16

Un caloroso benvenuto nella grande famiglia di ecomotori ad entrambi... anche se ATArino è già quasi un membro "anziano"
Nico

Nico
Inviato 05 febbraio 2011 - 01:18

Ciao a tutti ! ...era da un po' che non bazzicavo per impegni vari .... è bello tornare a leggerVi !!!
Salute,
Nino
Salute,
Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...
ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!
ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!
Inviato 05 febbraio 2011 - 09:25

CITAZIONE(Aura @ Jan 24 2011, 11:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti...e complimenti ad Andrea-Zuzu72 per l'avatar !
Grazie mille Aura,...pensa che è stata la mia ultima slide della presentazione della mai Tesi di laurea in Geologia e da allora mi segue in ogni forum che mi iscrivo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users