Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti...e complimenti ad Andrea-Zuzu72 per l'avatar !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

ploi

ploi

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Leggo da un mesetto il Vs. prezioso forum in seguito all'acquisto di una Meriva GPLTech.

Saluti a tutti.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
Benvenuto!!!
Adesso mi raccomando aspettiamo tutte le tue impressioni positive e negative, i dati dei tuoi consumi e tutto quelli che ritieni interessante raccontare e condividere con la grande famiglia di ecomotori.net

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Un benvenuto ad Aura, ploi e nicovent.

Fabio.

mar73

mar73

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
penso si faccia così a farsi conoscere in questo forum.......... ho acquistato da poco una bipower del 2001 con 210000 km mi è piaciuta per la versatilità e il family feeling unico, per non parlare del grande risparmio del metano pur a discapito delle prestazioni. l'auto è fresca di sostituzione della testata, del gruppo frizione e delle cinghie dei servizi: il prezzo di 4200€ come lo giudicate? quanti km di autonomia ho prima che si ripresentino i noti problemi alla testata? grazie a tutti

SpeedWorld

SpeedWorld

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ciao a tutti, mi presento, sono possessore di un bel Pandino GPL e grazie a questo acquisto ho iniziato a leggervi e quindi a partecipare nel mio piccolo a questo utilissimo sito.
Grazie a tutti

Messaggio modificato da SpeedWorld, 26 gennaio 2011 - 07:19

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Benvenuti a tutti quanti! smile.gif

PS Per le discussioni tecniche spostiamoci nelle aree appropriate! wink.gif
Se leggi, sono a metano...

nik87

nik87

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
Ciao a tutti vi leggo da anni ma purtroppo solo ora mi sono iscritto. A settembre 2009 ho acquistato la mia fiesta GPL e mio padre ha una zafira EcoM del 2005 : una famiglia di gasisti smile.gif
Ma xchè non aggiorna i prezzi dei distributori che ho segnalato volevo partecipare alla gara...?
Inoltre come si fa a segnalare nuovi distributori di GPL?

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
CITAZIONE(nik87 @ Jan 27 2011, 02:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Inoltre come si fa a segnalare nuovi distributori di GPL?

Ciao e benvenuto happy.gif !
Per segnalare un nuovo distributore di metano o gpl puoi utilizzare le relative discussioni del forum o mandarmi un messaggio privato smile.gif .

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

deno74

deno74

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.....Sono proprietario di una zafira 1.8 con impianto GPL e-g@s e leggendo il forum ho visto come è facile scambiarsi consigli idee e quant'altro. Spero di entrare a far parte della vostra famiglia!!!!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao e bbenvenuto.

Vedrai che ti troverai bene...

Fabio.

creds

creds

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
rolleyes.gif
Ciao a tutti!
sono carlo da Roma, e Vi ho scoperto curiosando sulla normativa GPL.
complimenti per le iniziative riguardanti l'elenco dei distributori e dei prezzi.... e dei POI......
cercherò nel mio piccolo di essere utile.
A presto

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao Carlo,

qui il "piccolo" di tutti fa grande questo sito.

Fabio.

ATArino

ATArino

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Ciao a tutti sono Giova , vi leggo da agosto 2010 , ho una hyundai i20 a gpl , e vi ho scoperto appunto mentre ero in vacanza e cercavo i distributori del gpl nelle marche, trovo molto utile la vostra iniziativa a cui sto partecipando nel mio piccolo. ciao grazie

Rudi

Rudi

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Interests:MTB, musica, lettura, viaggi, Flickr: (RudiMTB)
Ciao a tutti mi chiamo Rudi e abito a Trento. In tema di auto a limitato impatto ambientale, vengo da una precedente esperienza di motorizzazione gpl ed ora possiedo una panda np a metano oltre ad una MTB (che uso dove la panda non potrebbe, per fortuna, arrivare mai rolleyes.gif : in cima alle montagne).

Ho iniziato a sfogliare le pagine di questo sito solo pochi giorni fa, per caso, ma debbo dire che mi sembra molto partecipato ed interessante.

PS:
Ho già aggiornato il prezzo del metano alla pompa di un distributore ...purtroppo al rialzo sad.gif e purtroppo uno dei pochissimi disponibili in zona.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto nella grande famiglia di ecomotori ad entrambi... anche se ATArino è già quasi un membro "anziano" tongue.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Nino75

Nino75

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
Ciao a tutti ! ...era da un po' che non bazzicavo per impegni vari .... è bello tornare a leggerVi !!!
Salute,

Nino
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
un grande benvenuto ai nuovi iscritti e a chi era già con noi...
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

zuzu72

zuzu72

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Interests:Geologia, mtb, natura
CITAZIONE(Aura @ Jan 24 2011, 11:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti...e complimenti ad Andrea-Zuzu72 per l'avatar !

Grazie mille Aura,...pensa che è stata la mia ultima slide della presentazione della mai Tesi di laurea in Geologia e da allora mi segue in ogni forum che mi iscrivo.

mimi

mimi

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciao a tutti e complimenti per la scelta dell'alimentazione a gas metano o gpl che sia, i prezzi stanno lievitando pero', un po' troppo rispetto al costo del gas stesso... unsure.gif

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users