Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 18 febbraio 2011 - 10:36

Ciao a tutti, sono Cleopatra. Si si proprio quella e chi altri se no?
Comunque questa novella cleopatra viaggia a metano con una Punto Classic in attesa di una 500 Natural Power oppure in versione elettrica.
Vi leggo da oltre un anno, anche se mi sono iscritta solo adesso, e volevo farvi i complimenti per la professionalità con cui gestite questo magnifico portale.

Comunque questa novella cleopatra viaggia a metano con una Punto Classic in attesa di una 500 Natural Power oppure in versione elettrica.
Vi leggo da oltre un anno, anche se mi sono iscritta solo adesso, e volevo farvi i complimenti per la professionalità con cui gestite questo magnifico portale.
Inviato 19 febbraio 2011 - 08:41

Un caloroso benvenuto nella grande famiglia di ecomotori a tutti i nuovi arrivati!!!
...complimenti a cleopatra per la scelta dell'avatar... sicuramente la mia cleopatra preferita
...complimenti a cleopatra per la scelta dell'avatar... sicuramente la mia cleopatra preferita

Inviato 20 febbraio 2011 - 09:17

Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti !!!
Benvenuto particolare a Giuliano che viene dalle "mie"bellissime Marche e complimenti per la scelta della zafira, vedrai è una macchina che ha tanti di quei pregi...! Purtroppo non ha la bellezza, ma...non si può avere tutto dalla vita!
Benvenuto particolare a Giuliano che viene dalle "mie"bellissime Marche e complimenti per la scelta della zafira, vedrai è una macchina che ha tanti di quei pregi...! Purtroppo non ha la bellezza, ma...non si può avere tutto dalla vita!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 21 febbraio 2011 - 11:15

un saluto anche da parte mia: oggi ho prenotato un Landi omegas x la mia alfa 145, qualche KM, qualche cavallo e tanta soddifazione. Anni addietro ho usato l'E85 in percentuali basse ma trovarlo qui (l'avevo trovato in Germania e Francia) è davvero difficile. Ho deciso quindi di provare il Twin Spark con il gpl e da questo forum ho trovato molte indicazioni e suggerimenti interessanti. Quindi grazie a tutti..in anticipo
.
Ps dimenticavo: sono anche "roulottista Antenato" membro quindi dell'omonimo Forum che annnovera numerosi "gasati".

Ps dimenticavo: sono anche "roulottista Antenato" membro quindi dell'omonimo Forum che annnovera numerosi "gasati".
Inviato 22 febbraio 2011 - 03:47

ciao ... io sono Paolo.... in arte Oste poichè ho un osteria a Rovereto. Ho appena acquistato una Touran Tsi inizialmente per un discorso economico visto il chilometraggio (15.000 all'anno) ma questo mondo mi sta molto affascinando.
Sono completamente impreparato in materia ma sono sicuro che grazie a questo fantastico sito sarò presto uno dei vostri al 100%.
ciao a tutti....
Paolo
Sono completamente impreparato in materia ma sono sicuro che grazie a questo fantastico sito sarò presto uno dei vostri al 100%.
ciao a tutti....
Paolo
Inviato 22 febbraio 2011 - 03:50

Và bè.....sono un maleducato, sorry...mi sono iscritto, ma non mi sono presentato; da buon ex genovese che risparmia su tutto...
.
Mi chiamo Gianni Mari (mi trovate anche su fb); nato a genova, esattamente a Sestri ponente; trasferitomi in Sardegna, nell'isola di Sant'Antioco (in fondo a sinistra) la mia LEi è sarda
Mi ha date 3 cuccioli meravigliosi ,
praticamente, qui' sono sempre in ferie. la prossima estate se qualcuno, lo desidera, gli trovo casa da amici o visitate il sito:Sant'Antioco.it.
Avevo una vectra 1700 dal 95,benzina-gpl, dopo 15 anni di soddisfazione si è "ammalata" e l'ò eutanasiata versandola (leggi rifilata) x una astra 16v twinsport dell'05 già a gpl, ho avuto qualche problema iniziale con gli iniettori sporchi, ma gazie ai vostri consigli ora va da
.
Questo è un sito veramente utilissimo fatto e partecipato da persone fantastiche, complimenti.

Mi chiamo Gianni Mari (mi trovate anche su fb); nato a genova, esattamente a Sestri ponente; trasferitomi in Sardegna, nell'isola di Sant'Antioco (in fondo a sinistra) la mia LEi è sarda

praticamente, qui' sono sempre in ferie. la prossima estate se qualcuno, lo desidera, gli trovo casa da amici o visitate il sito:Sant'Antioco.it.
Avevo una vectra 1700 dal 95,benzina-gpl, dopo 15 anni di soddisfazione si è "ammalata" e l'ò eutanasiata versandola (leggi rifilata) x una astra 16v twinsport dell'05 già a gpl, ho avuto qualche problema iniziale con gli iniettori sporchi, ma gazie ai vostri consigli ora va da

Questo è un sito veramente utilissimo fatto e partecipato da persone fantastiche, complimenti.
Inviato 22 febbraio 2011 - 03:53

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati nella grande famiglia di Ecomotori.net!
Due zone dove non abbiamo mai organizzato raduni... chissà che con il vostro supporto non se ne possa organizzare qualcuno!
Nico
CITAZIONE(OSTE @ Feb 22 2011, 03:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao ... io sono Paolo.... in arte Oste poichè ho un osteria a Rovereto.
CITAZIONE(gianni49 @ Feb 22 2011, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la prossima estate se qualcuno, lo desidera, gli trovo casa da amici o visitate il sito:Sant'Antioco.it.
Due zone dove non abbiamo mai organizzato raduni... chissà che con il vostro supporto non se ne possa organizzare qualcuno!
Nico
Inviato 22 febbraio 2011 - 04:01

X NICO.....certamente sì.. ma penso nel periodo estivo, solo x i feriologi; un raduno a base di sole, mare, porchetta alla brace, gamberoni e bottarga, il tutto annaffiato dal buon vino del Sulcis e terminato con mirto......e un buon letto.
Si può fare.

Si può fare.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users