Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
Ciao mimi, benvenuto su EcoMotori.net!

Fabio.

tramp

tramp

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Ciao a tutti, ho una Golf IV V6 4motion "gasata" brc, scrivo dalla provincia di Pavia. smile.gif

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao Tramp!

Se ti va, puoi aprire una discussione nella sezione aftermarket Gpl per descriverci la vettura e le caratterisctiche dell'impianto.

Fabio.

cleopatra

cleopatra

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Ciao a tutti, sono Cleopatra. Si si proprio quella e chi altri se no? biggrin.gif

Comunque questa novella cleopatra viaggia a metano con una Punto Classic in attesa di una 500 Natural Power oppure in versione elettrica.

Vi leggo da oltre un anno, anche se mi sono iscritta solo adesso, e volevo farvi i complimenti per la professionalità con cui gestite questo magnifico portale.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao e benvenuta.

Fabio.

Gio166

Gio166

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Ciao a tutti, sono Giorgio, dalla provincia di Cuneo.
Da circa un mese guido una Ford Fiesta titanium 1.4 GPL con impianto BRC.

complimenti per l'utilissimo sito!
Ford Fiesta titanium 1.4 GPL

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Grazie per i complimenti.

Fanno sempre piacere!

Ciao.
Fabio.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Benvenuti a tutti! smile.gif

PS Per Cleopatra: in attesa della 500 NP, potresti fare come le prime locomotive portate dagli inglesi in Egitto. Andavano a... mummie!!! eekk.gif Per davvero!
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto nella grande famiglia di ecomotori a tutti i nuovi arrivati!!!

...complimenti a cleopatra per la scelta dell'avatar... sicuramente la mia cleopatra preferita pig.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Cicciopupy

Cicciopupy

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Ciao a tutti; Sono nuovo qui in tutti i senzi, nuovo nel forum e nuovo per il metano tra circa 2 mesi arrivera la mia zafira turbo eco M, mi chiamo Giuliano e vivo nelle Marche, Ottimo forum e ottimo sito complimenti ;.)

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi iscritti !!!
Benvenuto particolare a Giuliano che viene dalle "mie"bellissime Marche e complimenti per la scelta della zafira, vedrai è una macchina che ha tanti di quei pregi...! Purtroppo non ha la bellezza, ma...non si può avere tutto dalla vita!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

vic05

vic05

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
un saluto anche da parte mia: oggi ho prenotato un Landi omegas x la mia alfa 145, qualche KM, qualche cavallo e tanta soddifazione. Anni addietro ho usato l'E85 in percentuali basse ma trovarlo qui (l'avevo trovato in Germania e Francia) è davvero difficile. Ho deciso quindi di provare il Twin Spark con il gpl e da questo forum ho trovato molte indicazioni e suggerimenti interessanti. Quindi grazie a tutti..in anticipo wink.gif .
Ps dimenticavo: sono anche "roulottista Antenato" membro quindi dell'omonimo Forum che annnovera numerosi "gasati".

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao Vic, benvenuto su EcoMotori.net

Fabio.

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Un CALOROSO benvenuto a Cleopatra,e tantissimi complimenti per l'avatar,sicuramente di gran lunga il
migliore che io abbia mai visto.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

gas88

gas88

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciau a tutti sono stefano di torino e sn nuovo del forum smile.gif...
ho una fiat punto 75cv ELX del 97 (prima serie) con impianto gpl della "romano" da giugno 2008 ^^.

ho scoperto questo forum da poco e mi ci sn registrato al volo xD

salve a tutti ^^

OSTE

OSTE

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Interests:musica e bicicletta
ciao ... io sono Paolo.... in arte Oste poichè ho un osteria a Rovereto. Ho appena acquistato una Touran Tsi inizialmente per un discorso economico visto il chilometraggio (15.000 all'anno) ma questo mondo mi sta molto affascinando.
Sono completamente impreparato in materia ma sono sicuro che grazie a questo fantastico sito sarò presto uno dei vostri al 100%.

ciao a tutti....
Paolo

gianni49

gianni49

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
Và bè.....sono un maleducato, sorry...mi sono iscritto, ma non mi sono presentato; da buon ex genovese che risparmia su tutto... ciapet.gif .
Mi chiamo Gianni Mari (mi trovate anche su fb); nato a genova, esattamente a Sestri ponente; trasferitomi in Sardegna, nell'isola di Sant'Antioco (in fondo a sinistra) la mia LEi è sarda tongue.gif Mi ha date 3 cuccioli meravigliosi ,
praticamente, qui' sono sempre in ferie. la prossima estate se qualcuno, lo desidera, gli trovo casa da amici o visitate il sito:Sant'Antioco.it.
Avevo una vectra 1700 dal 95,benzina-gpl, dopo 15 anni di soddisfazione si è "ammalata" e l'ò eutanasiata versandola (leggi rifilata) x una astra 16v twinsport dell'05 già a gpl, ho avuto qualche problema iniziale con gli iniettori sporchi, ma gazie ai vostri consigli ora va da ops.gif .
Questo è un sito veramente utilissimo fatto e partecipato da persone fantastiche, complimenti.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati nella grande famiglia di Ecomotori.net!

CITAZIONE(OSTE @ Feb 22 2011, 03:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao ... io sono Paolo.... in arte Oste poichè ho un osteria a Rovereto.

CITAZIONE(gianni49 @ Feb 22 2011, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la prossima estate se qualcuno, lo desidera, gli trovo casa da amici o visitate il sito:Sant'Antioco.it.

Due zone dove non abbiamo mai organizzato raduni... chissà che con il vostro supporto non se ne possa organizzare qualcuno!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

OSTE

OSTE

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Interests:musica e bicicletta
A Rovereto abbiamo il Mart il più importante museo di arte moderna presente in Italia tra l'altro progettato da Botta... non sarebbe male come idea

gianni49

gianni49

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
X NICO.....certamente sì.. ma penso nel periodo estivo, solo x i feriologi; un raduno a base di sole, mare, porchetta alla brace, gamberoni e bottarga, il tutto annaffiato dal buon vino del Sulcis e terminato con mirto......e un buon letto. pig.gif
Si può fare.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users