Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 27 febbraio 2011 - 05:32

CITAZIONE(gianni49 @ Feb 22 2011, 04:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
X NICO.....certamente sì.. ma penso nel periodo estivo, solo x i feriologi; un raduno a base di sole, mare, porchetta alla brace, gamberoni e bottarga, il tutto annaffiato dal buon vino del Sulcis e terminato con mirto......e un buon letto.
Si può fare.

Si può fare.
SOLO PER NICO?? Perchè altrimenti... io mi segno immediatamente, in qualsiasi periodo.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 01 marzo 2011 - 10:05

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscrito al forum poichè ho appena fatto un l'impianto Gpl sulla mia Stilo 1.2 5porte Landi Omegas e ho seguito molto le discussioni su questo sito che mi hanno aiutato a decidermi.
Volevo solo informarvi che nella zona dello stadio sulla tangenziale sud di VERONA c'è un distributore Q8 che ha il gpl con il prezzo di 0,749 sia sulle tabelle e sia alla pompa ma.... non appena ho pagato mi accorgo che il prezzo è di 0,794.
I prezzi esposti è già da più di un mese che li ha così.
Scusate lo so che non è inerente ma volevo avvisare tutti.
Volevo solo informarvi che nella zona dello stadio sulla tangenziale sud di VERONA c'è un distributore Q8 che ha il gpl con il prezzo di 0,749 sia sulle tabelle e sia alla pompa ma.... non appena ho pagato mi accorgo che il prezzo è di 0,794.
I prezzi esposti è già da più di un mese che li ha così.
Scusate lo so che non è inerente ma volevo avvisare tutti.
Inviato 01 marzo 2011 - 12:30

Ciao driu, benvenuto su questo forum.
Mi fa piacere che le informazioni date dagli altri utenti, sono state utili per la tua "conversione".
Fabio.
PS: qui trovi le istruzioni per aggiornare i prezzi.
Mi fa piacere che le informazioni date dagli altri utenti, sono state utili per la tua "conversione".
Fabio.
PS: qui trovi le istruzioni per aggiornare i prezzi.
Inviato 01 marzo 2011 - 12:35

Ciao!
Ti ricordo che dalla scheda di ogni singolo distributore è possibile aggiornare i prezzi dei carburanti mediante la funzione "segnala prezzo" (le sitruzioni su come fare le puoi trovare in questa discussione): ti invito ad aggiornare il prezzo, in modo che la tua segnalazione possa essere utile anche agli altri utenti della zona
.
Un grandissimo benvenuto a te e, ovviamente, anche a tutti i nuovi iscritti!
Mony.
Ti ricordo che dalla scheda di ogni singolo distributore è possibile aggiornare i prezzi dei carburanti mediante la funzione "segnala prezzo" (le sitruzioni su come fare le puoi trovare in questa discussione): ti invito ad aggiornare il prezzo, in modo che la tua segnalazione possa essere utile anche agli altri utenti della zona

Un grandissimo benvenuto a te e, ovviamente, anche a tutti i nuovi iscritti!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 01 marzo 2011 - 09:28

Seguo da un po' il vostro utilissimo forum ma mi sono appena accorto che da gran maleducato non mi ero ancora presentato (anche se ero convinto di averlo fatto
). Ad ogni modo, cerco di recuperare adesso!!
Per quel che riguarda la mia zona ho già provveduto a segnalare i prezzi gpl e conto di farlo in seguito per un bel po' di altre località visto che sono sempre in giro per lavoro...
Un saluto a fondatori e iscritti,
maxgpl
PS: ops, ho sbagliato e ho inserito un nuovo topic invece di una risposta... Chiedo venia allo staff!

Per quel che riguarda la mia zona ho già provveduto a segnalare i prezzi gpl e conto di farlo in seguito per un bel po' di altre località visto che sono sempre in giro per lavoro...
Un saluto a fondatori e iscritti,
maxgpl
PS: ops, ho sbagliato e ho inserito un nuovo topic invece di una risposta... Chiedo venia allo staff!
Inviato 16 marzo 2011 - 07:30

Ciao a tutti sono Matteo ed ho una Fiat Bravo a GPL di cui sono molto contento (anche se avrei preferito un modello a metano se fosse esistito).
Facendo molti km per lavoro, prevalentemente in Emilia Romagna, sarò lieto di dare il mio contributo, come ho già fatto, per segnalarvi nuovi distributori e mantenere aggiornati i prezzi del GPL.
Ciao a tutti
Matteo
Facendo molti km per lavoro, prevalentemente in Emilia Romagna, sarò lieto di dare il mio contributo, come ho già fatto, per segnalarvi nuovi distributori e mantenere aggiornati i prezzi del GPL.
Ciao a tutti
Matteo

3,3 kg / 100 km con Audi A3!!!
Inviato 16 marzo 2011 - 07:40

Inviato 17 marzo 2011 - 11:27

Benvenuti a tutti anche da parte mia.....
Benvenutescion
Benvenutescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users