Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 25 marzo 2011 - 11:46

Un carissimo benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia
!!!

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 26 marzo 2011 - 10:41

Buongiorno a tutti mi presento sono andrea filippi e il mio nik è driu. Ho una Fiat Stilo del 2001 cinque porte 1.2cc 85cv euro4
e ho scelto impianto Landi Renzo omegas Gpl. L'ho installato da un mese và benissimo.
Ero incerto se installarlo o meno visti gli anni della macchina ma questo blog mi ha aiutato a scegliere la cosa più giusta.
e ho scelto impianto Landi Renzo omegas Gpl. L'ho installato da un mese và benissimo.
Ero incerto se installarlo o meno visti gli anni della macchina ma questo blog mi ha aiutato a scegliere la cosa più giusta.
Inviato 26 marzo 2011 - 08:55

CITAZIONE(Cicciopupy @ Feb 20 2011, 08:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti; Sono nuovo qui in tutti i senzi, nuovo nel forum e nuovo per il metano tra circa 2 mesi arrivera la mia zafira turbo eco M, mi chiamo Giuliano e vivo nelle Marche, Ottimo forum e ottimo sito complimenti ;.)
Benvenuto Cicciopupy ho la stessa auto che hai ordinato tu da settembre 2009, va che è una meraviglia 78.000 km all'attivo cosuma veramente pochissimo.
Complimenti per l'ottima scelta.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi
Inviato 29 marzo 2011 - 05:15

Inviato 03 aprile 2011 - 08:26

Ciao a tutti sono Lara ventenne metanara (si dice così?)
Ho una Punto Natural Power ereditata da mio fratello. Ero molto contraria al metano perchè avevo molta paura ma poi ho sentito parlare di questo sito su Radio2 nella trasmissione Caterpillar, c'era uno collegato con Cirri che parlava bene del metano e quindi mi sono incuriosita.
Caterpillar fu galeotta ma devo dire che grazie a voi è scoccata la scintilla per il metano.
Un bacione a tutti!
P.s. Ma ci sono ragazze qui sul forum o sono sola soletta?
Ho una Punto Natural Power ereditata da mio fratello. Ero molto contraria al metano perchè avevo molta paura ma poi ho sentito parlare di questo sito su Radio2 nella trasmissione Caterpillar, c'era uno collegato con Cirri che parlava bene del metano e quindi mi sono incuriosita.
Caterpillar fu galeotta ma devo dire che grazie a voi è scoccata la scintilla per il metano.

Un bacione a tutti!
P.s. Ma ci sono ragazze qui sul forum o sono sola soletta?

Inviato 03 aprile 2011 - 08:35

Ciao, benvenuta
Sono contento che tu abbia cambiato idea, purtroppo, soprattutto in passato, molti media disinformavano sul metano e sul gpl, e alcuni continuano a farlo tutt'ora (vedi Quattroruote). Mitico Caterpillar che ti ha dato la spinta ad approfondire. A proposito, sono di Senigallia, dove da vari anni si svolge il mitico Caterraduno, non so se conosci.
Non sei assolutamente sola, qui è pieno di ragazze, abbiamo anche Aura e Monivent, due amministratrici donne. Le donne sono SEMPRE benvenute, soprattutto se graziose ù.ù

Sono contento che tu abbia cambiato idea, purtroppo, soprattutto in passato, molti media disinformavano sul metano e sul gpl, e alcuni continuano a farlo tutt'ora (vedi Quattroruote). Mitico Caterpillar che ti ha dato la spinta ad approfondire. A proposito, sono di Senigallia, dove da vari anni si svolge il mitico Caterraduno, non so se conosci.
Non sei assolutamente sola, qui è pieno di ragazze, abbiamo anche Aura e Monivent, due amministratrici donne. Le donne sono SEMPRE benvenute, soprattutto se graziose ù.ù

Messaggio modificato da lor.87, 03 aprile 2011 - 08:36
Inviato 03 aprile 2011 - 09:28

Caro Lor, se è per questo c'è anche Mar nello staff!!!
Comunque, oltre a noi tre ci sono tante metaniste nel forum quindi sei in buona compagnia
!
Benvenuta
!
E benvenuti a tutti i nuovi iscritti !!!
Comunque, oltre a noi tre ci sono tante metaniste nel forum quindi sei in buona compagnia

Benvenuta

E benvenuti a tutti i nuovi iscritti !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 03 aprile 2011 - 10:34

CITAZIONE(lor.87 @ Apr 3 2011, 05:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao, benvenuta
Non sei assolutamente sola, qui è pieno di ragazze, abbiamo anche Aura e Monivent, due amministratrici donne. Le donne sono SEMPRE benvenute, soprattutto se graziose
Non sei assolutamente sola, qui è pieno di ragazze, abbiamo anche Aura e Monivent, due amministratrici donne. Le donne sono SEMPRE benvenute, soprattutto se graziose
grazie per il benvenuto

si hai ragione Caterpillar mi ha spronata al metano perchè avevo molte paure (le mie amiche le prime volte non si fidavano a salire sulla mia punto a metano) poi quando ho sentito parlare in radio il direttore di ecomotori (la prima volta di parlava di un viaggio con la panda e poi un'altra volta credo di una gara di auto a metano) mi sono incuriosita e qui sul forum ho trovato la soluzione a tutti i miei dubbi.
Siete grandissimi e sono contenta che ci siano anche altre ragazze!
Inviato 04 aprile 2011 - 09:39

Un calorosissimo benvenuto a tutti gli ultimi arrivati ed arrivate dal sor Metano17!
In altri tempi...questi saluti li facevo più calorosi...quella verve di una volta, ve la ricordate? ehhh...i tempi cambiano...
In altri tempi...questi saluti li facevo più calorosi...quella verve di una volta, ve la ricordate? ehhh...i tempi cambiano...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users