Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 13 giugno 2011 - 04:17

Inviato 13 giugno 2011 - 08:22

Ciao a tutti, sono franconow da Bologna. Ho sempre avuto auto a metano, tranne la penultima...un berlingo a benzina, acquistato nuovo per essere metanizzato...ma che poi non ho avuto il coraggio di modificare, per potermi godere l'immenso bagagliaio.
Ora ho appena ricevuto la mia nuova Fiat Qubo np, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Certo che il bagagliaio del mio Berlingo, me lo sognerò alla notte...
Ora ho appena ricevuto la mia nuova Fiat Qubo np, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Certo che il bagagliaio del mio Berlingo, me lo sognerò alla notte...

Inviato 16 giugno 2011 - 02:35

Ciao attutti gli utenti ed allo staff di Ecomotori.net
Sono iscritto da poco al forum e desidero ringraziarvi per lo splendido ed utile servizio che fornite a tutti i possessori di veicoli a gas ed ibridi.
Io ho acquistato da poco una Grande Punto 1.4 con impianto GPL Landi Renzo aftermarket, montato direttamente da un'officina autorizzata FIAT.
Sono iscritto da poco al forum e desidero ringraziarvi per lo splendido ed utile servizio che fornite a tutti i possessori di veicoli a gas ed ibridi.
Io ho acquistato da poco una Grande Punto 1.4 con impianto GPL Landi Renzo aftermarket, montato direttamente da un'officina autorizzata FIAT.
FIAT Grande Punto Actual 1.4 S&S GPL Landi Renzo (2011)
Inviato 22 giugno 2011 - 07:44

CITAZIONE(stefo @ Jun 22 2011, 12:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Spero di rimanere a lungo in vostra compagnia 

Ce lo auguriamo di cuore anche noi

Un caloroso benvenuto anche da parte mia a te e a tutti i nuovi iscritti

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 23 giugno 2011 - 01:42

Ciao sono Daniele, sono poco pratico di Forum e cose del genere è la prima volta che ne faccio parte "attivamente".
Da poco più di un anno abbiamo deciso di montare sulla nostra Citroen Xsara Picasso l'impianto a gas e devo dire che è stato a dir poco "grandioso"!
Così viaggiando in rete ho trovato questo stupendo portale che mi ha anche dato la possibilità di scaricare i POI aggiornati sul mio TomTom; ho però impiegato un bel momento per capire come era possibile presentarmi a tutti voi e dare per quanto possibile il mio contributo per mantenere aggiornati i prezzi del gpl nella mia "zona".
Buonagiornata a tutti!
Da poco più di un anno abbiamo deciso di montare sulla nostra Citroen Xsara Picasso l'impianto a gas e devo dire che è stato a dir poco "grandioso"!
Così viaggiando in rete ho trovato questo stupendo portale che mi ha anche dato la possibilità di scaricare i POI aggiornati sul mio TomTom; ho però impiegato un bel momento per capire come era possibile presentarmi a tutti voi e dare per quanto possibile il mio contributo per mantenere aggiornati i prezzi del gpl nella mia "zona".
Buonagiornata a tutti!

Inviato 23 giugno 2011 - 03:00

Ciao e benvenuto!
Sulla sezione "Veicoli after market gpl" potresti inserire una discussione sulla tua Xsara, spiegando come va, quanto consuma, che impianto hai montato, se eventualmente hai incontrato delle difficoltà...
Sulla sezione "Veicoli after market gpl" potresti inserire una discussione sulla tua Xsara, spiegando come va, quanto consuma, che impianto hai montato, se eventualmente hai incontrato delle difficoltà...

Se leggi, sono a metano...
Inviato 24 giugno 2011 - 11:49

Salve a tutti....
Mi chiamo Annalisa, 34 anni, di l a spezia in Liguria...
mi sono inserita come VACANZEEE perchè se potessi partirei 365 giorni l'anno, adoro viaggiare ma per il momento mai fuori dall'Italia..
Quando parto nella mia valigia non possono mancare:
- Costume da bagno
- scarponi da trekking
- scarpe da corsa
tutto il resto è futile....
cerco di convincere le persone ad applicare la raccolta differenziata e a volte divento pesante ma ci tengo molto e me arrabbio (anche tanto) quando certa gente non capisce la necessità a farla...
Sono molto simpatica, socevole e modesta....
Comunque CCCIIAAOO A TUTTI!!!!
Mi chiamo Annalisa, 34 anni, di l a spezia in Liguria...
mi sono inserita come VACANZEEE perchè se potessi partirei 365 giorni l'anno, adoro viaggiare ma per il momento mai fuori dall'Italia..
- Costume da bagno
- scarponi da trekking
- scarpe da corsa
cerco di convincere le persone ad applicare la raccolta differenziata e a volte divento pesante ma ci tengo molto e me arrabbio (anche tanto) quando certa gente non capisce la necessità a farla...
Sono molto simpatica, socevole e modesta....
Comunque CCCIIAAOO A TUTTI!!!!
Inviato 24 giugno 2011 - 11:55

Ciao Annalisa, benvenuta! 
Condivido al 100%

CITAZIONE(VACANZEEE @ Jun 24 2011, 12:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
- Costume da bagno
- scarponi da trekking
- scarpe da corsa
- Costume da bagno
- scarponi da trekking
- scarpe da corsa
Condivido al 100%

Se leggi, sono a metano...
Inviato 24 giugno 2011 - 07:48

@VACANZEEE
......emmmmhhhh......mi fai quasi paura.......(guardando l'avatar un lungo brivido mi ha percorso la schiena......era paura!!!)
......emmmmhhhh......mi fai quasi paura.......(guardando l'avatar un lungo brivido mi ha percorso la schiena......era paura!!!)
Messaggio modificato da metaoui, 24 giugno 2011 - 07:51
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 24 giugno 2011 - 08:58

....l'importante......è non venire ferito,con quelle razza di armi.....molto meglio una fine rapida......
P.S che si sappia in giro........IO la raccolta differenziata la faccio,sempre!!!!!!(capito Annalisa?)
P.S che si sappia in giro........IO la raccolta differenziata la faccio,sempre!!!!!!(capito Annalisa?)
Messaggio modificato da metaoui, 24 giugno 2011 - 09:02
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users