Due notizie in breve per chiarire: sono un "gasista" da quando ho la patente (meglio non dire "gasista convinto" per non sembrare proprio un integralista) sia perchè ci tengo all'inquinamento, sia perchè ci tengo a tenere un pò di più i soldi in tasca. Attualmente ho una FORD Focus 1.6 (115CV) SW Bz. – GPL Titanium (2011), modello appena uscito di produzione, quello con impianto installato dalla casa con appena 1000 Km percorsi.....sono contentissimo, è una bomba...appena riesco carico la foto
Mi presento
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 09 2007 08:58
Inviato 24 giugno 2011 - 09:57
Due notizie in breve per chiarire: sono un "gasista" da quando ho la patente (meglio non dire "gasista convinto" per non sembrare proprio un integralista) sia perchè ci tengo all'inquinamento, sia perchè ci tengo a tenere un pò di più i soldi in tasca. Attualmente ho una FORD Focus 1.6 (115CV) SW Bz. – GPL Titanium (2011), modello appena uscito di produzione, quello con impianto installato dalla casa con appena 1000 Km percorsi.....sono contentissimo, è una bomba...appena riesco carico la foto
Inviato 25 giugno 2011 - 09:10
Ciao a tutti, mi sono registrata da poco sul sito che trovo fatto veramente bene! Utile e preciso. Anche io l'ho trovato per caso cercando i distributori di GPL e qui c'è davvero tutto quello che a una persona serve per viaggiare in tranquillità senza la paura di rimanere a secco, molto meglio delle guide cartacee. Poi la funzione per il navigatore è davvero eccezionale!
Da circa un anno ho una Clio a gpl e mi trovo davvero bene.
Ciao a tutti e a presto...
Inviato 25 giugno 2011 - 09:16
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! ...e grazie a tutti per i complimenti, sono sempre lo sprone per fare ancora meglio!
Inviato 26 giugno 2011 - 09:54
Buongiorno a tutti. Eccomi come nuovo utilizzatore del forum. Sono della provincia di Napoli, possessore, ancora per poco, di un'auto benzina. In passato ho avuto già esperienza positiva con il GPL, ed oggi sono in procinto di acquistare un'utilitaria che vada a gpl a mia moglie, ed in seguito una a metano per me.
Inviato 01 luglio 2011 - 09:36
Quando si dice............breve e conciso!!!!!!!
Benvenuto!!!
P.S........ma almeno chi ti quota il messaggio......voglio vedere come fa' il supermoderatore a dire"non quotate per intero il messaggio",ma......... estrapolate.....
Benvenuto!!!
P.S........ma almeno chi ti quota il messaggio......voglio vedere come fa' il supermoderatore a dire"non quotate per intero il messaggio",ma......... estrapolate.....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 luglio 2011 - 12:05
ciao a tutti finalmente trovato dove ci si presenta.
mi chiamo renzo di TO o una multipla del 1999 a metano e a parte qualche problemino riparebile con pochi euro ne sono veramente soddisfatto.o rifatto il motore o revisionato il cambio lo fatta riverniciare e mi sa che la terro ancora per mollllto
tempo.
mi chiamo renzo di TO o una multipla del 1999 a metano e a parte qualche problemino riparebile con pochi euro ne sono veramente soddisfatto.o rifatto il motore o revisionato il cambio lo fatta riverniciare e mi sa che la terro ancora per mollllto
tempo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su