Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

GUYO

GUYO

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
smile.gif Ciao a tutti, sono nuovo nel FORUM e non sono molto pratico, quindi vi chiedo scusa e di aver pazienza all'inizio fin che non ci prendo la mano. Ci sono finito un pò per caso, navigando in rete per cercare i distributori di GPL e quando ho capito quanto dev'essere interessante ho deciso di iscrivermi...ed eccomi qua.

Due notizie in breve per chiarire: sono un "gasista" da quando ho la patente (meglio non dire "gasista convinto" per non sembrare proprio un integralista) sia perchè ci tengo all'inquinamento, sia perchè ci tengo a tenere un pò di più i soldi in tasca. Attualmente ho una FORD Focus 1.6 (115CV) SW Bz. – GPL Titanium (2011), modello appena uscito di produzione, quello con impianto installato dalla casa con appena 1000 Km percorsi.....sono contentissimo, è una bomba...appena riesco carico la foto winner.gif

gipiellina

gipiellina

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
smile.gif
Ciao a tutti, mi sono registrata da poco sul sito che trovo fatto veramente bene! Utile e preciso. Anche io l'ho trovato per caso cercando i distributori di GPL e qui c'è davvero tutto quello che a una persona serve per viaggiare in tranquillità senza la paura di rimanere a secco, molto meglio delle guide cartacee. Poi la funzione per il navigatore è davvero eccezionale!

Da circa un anno ho una Clio a gpl e mi trovo davvero bene.

Ciao a tutti e a presto... rolleyes.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! ...e grazie a tutti per i complimenti, sono sempre lo sprone per fare ancora meglio! smile.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

bicromia

bicromia

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Buongiorno a tutti. Eccomi come nuovo utilizzatore del forum. Sono della provincia di Napoli, possessore, ancora per poco, di un'auto benzina. In passato ho avuto già esperienza positiva con il GPL, ed oggi sono in procinto di acquistare un'utilitaria che vada a gpl a mia moglie, ed in seguito una a metano per me.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao e benvenuto.
Fabio.

VACANZEEE

VACANZEEE

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Interests:nuoto, correre, cellulari, trekking, montagna, amici<br />
Grazie.... Stai tranquillo Metaoui non farei del male a nessuno, anche se mi arrabbio..... Sono contenta di quello che hai detto mi fa molto piacere...
Benvenuto a tutti i nuovi registrati come me, questo è un sito dove s'imparano tante cose...

therock

therock

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ciao a tutti mi chiamo Antonio, sono della provincia di Salerno ma bazzico anche per le strade di Napoli e da qualche mese anche io ho un auto a gpl. Vi seguo da molto ma ora mi sono iscritto e cercherò di aiutarvi nell'aggiornamento dei prezzi.

Meriva1400GPL

Meriva1400GPL

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ciao a tutti!! Complimenti per il sito!! L'ho trovato da subito molto utile e ben fatto!! Spero al piu presto di esservi utile anche io!!!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Benvenuti a tutti.

Fabio.

Bisqui

Bisqui

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Piacere Bisqui

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Quando si dice............breve e conciso!!!!!!!

Benvenuto!!!

P.S........ma almeno chi ti quota il messaggio......voglio vedere come fa' il supermoderatore a dire"non quotate per intero il messaggio",ma......... estrapolate.....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Benvenuto Bisqui....

... metaoui nion fare il furbo: sei sul mio personale libro nero. Appena ci vediamo ti gsgommo addosso!

CrisPerde

CrisPerde

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao a tutti. Mi presento: Cristian, prov di Milano, Ford C-Max 2.0 GPL dal 2008.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ciao Cris e benvenuto.

Fabio.

renzo333

renzo333

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
ciao a tutti finalmente trovato dove ci si presenta.
mi chiamo renzo di TO o una multipla del 1999 a metano e a parte qualche problemino riparebile con pochi euro ne sono veramente soddisfatto.o rifatto il motore o revisionato il cambio lo fatta riverniciare e mi sa che la terro ancora per mollllto
tempo.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Benvenuto Renzo.

orbetto

orbetto

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
un saluto a tutti ragazzi, ogni tanto approdo nel sito, è utilissimo spero di poter dare un mio contributo
ciao rolleyes.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Ciao e benvenuto! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

caio

caio

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Ciao a tutti. Sono Caio e sono nuovo del forum. Sono della provincia di Padova e da un 1 anno ho una magnifica Multipla a metano. Complimenti per il sito, straordinasriamente ricco di notizie.
Ciao

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Ciao e benvenuto!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users