Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1261
stefano8869

stefano8869

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
mavieni.gif buongiorno sono l'ecologico convinto per eccellenza

#1262
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Un calorosissimo benvenuto a tutti anche da parte mia!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#1263
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(stefano8869 @ Aug 19 2011, 09:47 AM) <{POST_SNAPBACK}>
mavieni.gif buongiorno sono l'ecologico convinto per eccellenza

Ehhhn nnno!!! Devi motivare questa affermazione.
Potrei essere io l'ecologico per eccellenza! smile.gif

#1264
donato1977

donato1977

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
buon giorno a tutti!!
alfista a metano da 11 anni...auto attuale alfa 156 1.8 ts metano.
Gran bel forum!!

#1265
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao donato.
Benvenuto su EcoMotori.net

Fabio.

#1266
Giog

Giog

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto arsizio
Ciao a tutti!
sono Gioele e ho da poco trasformato la mia golf 3° serie a gpl
trovo molto utile questo sito e spero di riuscire a contribuire anch'io a tenerlo aggiornato laugh.gif

#1267
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto!
Ti ricordo che puoi raccontarci l'impianto della tua vettura aprendo una discussione nell'apposita sezione (o proseguendo su una esistente qualora ce ne fosse già una).

Buon preseguimento!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1268
vito5416

vito5416

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
viaggio a metano dal 2000 ---------7 anni con multipla e da 4 anni con zafira come fare un terno a lotto


ciao a tutti vito 5416 cool.gif

#1269
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Un caloroso benvenuto a te a tutti i nuovi iscritti!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#1270
Sideman

Sideman

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Eccomi

nuovo del forum, bellissimo per altro ed ottimamente aggiornato.
Mi ha permesso i trovare distributori al sud dove vado al mare che sono molto più rari

Ho un CLK cabrio W208 messo a Gas a luglio, e mi sto domandando perchè non ci ho pensato prima, ora uso l'auto molto più rilassato sapendo che non devo entrare in banca ogni volta che faccio il pieno....

sideman
CLK W208 Kompressor 200 Cabrio - GAS da Luglio 2011 (impianto Egas)

#1271
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ciao e benvenuto,bellissima vettura il Mercedes,cabrio poi(mi sarebbe piaciuto tanto averne una,se solo la mia meta' riuscisse...... a vedere non dico le vetture o i pedoni davanti,ma almeno la fine del cofano motore.......).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#1272
Sideman

Sideman

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
grazie!
io lo presi usato del 2000,
macchina favolosa, si viagia da Dio, il kompressor è un motore spettacolare da mettere a Gas, me lo hano detto già 2 istallatori

ora con il gas, posso usarlo come auto di tutti i giorni
CLK W208 Kompressor 200 Cabrio - GAS da Luglio 2011 (impianto Egas)

#1273
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Benvenuti a tutti!

Fabio.

#1274
Gazza

Gazza

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Salve a tutti, mi presento sono Fabio possessore di una KIA Sportage GPL, volevo ringraziarvi per le utilissime informazioni che ho trovato nel sito, cercherò di sfruttarle nel mio prossimo viaggio in Sicilia e al ritorno proverò ad aggiornarvi sui distributori che troverò lungo il percorso

#1275
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao Gazza.
Quando hai voglia puoi aprire una discussione sulla tua vettura, descrivendo tutte le caratteristiche ed eventuali difetti.

Avevo vagliato anche l'idea di prendermi anche io una Sportage a benzina e convertirla...

Fabio.

#1276
Marfarra

Marfarra

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ciao a tutti da Marco da Firenze neo proprietario di una Panda natural power 1400

Grazie per questo forum fonte inesauribile di info che mi hanno aiutato per scegliere tra GPL e METANO

Devo ancora fare il pieno, perchè la concessionaria mi ha consegnato l'auto con 3 tacche (incredibile ma vero una concessionaria che alla consegna abbonda con i carburanti ) e per vari motivi ancora non ho fatto un viaggio decente

Vi sapro' dire

Alla prossima

#1277
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto!!!

Grazie per i complimenti ma soprattutto grazie a te per le preziose info sul nuovo distributore di Sesto Fiorentino!!!

P.S.
a fine mese (come vedi nel banner) saremo presenti a Ecomobility a Montecatini Terme.
Se ti va di venirci a trovare, saremmo felicissimi di conoscerti!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1278
andyneri

andyneri

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Masone - Reggio Emilia
Buongiorno a tutti,
sono di Reggio Emilia.
Ho 38 anni e non un grande rapporto con le auto. Quasi sempre di seconda mano, scassate, inquinanti e non sempre spaziose: quelle del babbo fiat 128 gialla, fiat 131 a benza (7Km/l....roba da boom economico), 2 ritmo benza, 1 Mercedes 300diesel del nonno. Poi la mia personale Uno 45 a benzina...comprata 11 anni fa in tutta fretta per risparmiare mai ben manutenuta (fusa due volte per incuria..) che oggi cade a pezzi.
Da poco vivo in aperta campagna e devo sempre muovermi in macchina (la prima pizzeria da asporto è a 5KM...il posto di lavoro a 10KM). Spesso devo caricare delle cose: arbusti, carriole, arredi (mia moglie è architetto), strumenti musicali (suono).

E' ora di cambiare auto davvero e dopo aver fatto tramontare il sogno di una Volvo 240 POLAR da passare a metano sto pensando alla Multipla NP che ci piace davvero tanto: il budget è poco (9ek) e mi serve qualche info per decidere.

Ho letto i vostri thread e mi sembrate appassionatissimi, seri e competenti. Mi farebbe piacere un vs. consiglio anche per cercare di manutenere con più cura il nuovo mezzo...

#1279
lubeargelato

lubeargelato

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Luigi Bellini
49enne...marchigiano di origine, a Bologna da 30 anni e residente in provincia (Argelato).
A metano da sempre, dalla 128 di mio padre di quando ero ragazzo.
Ora sono alla seconda multipla metanizzata, che penso sarà l'ultima, visto che diventerà un cimelio da museo o da collezione,
oltre ad una Brava metanizzata che usa mia moglie per il lavoro.

Ho trovato da un po' questo prezioso forum e, ora, vorrei iniziare ad interagire....

Un saluto a tutti e un grazie a quanti elargiscono preziosi consigli

#1280
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un caloroso benvenuto!!!
Sicuramente la tua esperienza di lungo corso potrà essere d'aiuto a molti.

Buon metano!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users