Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento

• Per cortesia connettiti per rispondere
1556 risposte a questa discussione

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
spina ha scritto:
CITAZIONE
Buongiorno a tutti. Sono Luca alias Spina. A metano dal 2002 metanando l'allora Croma di famiglia. Poi sono passato alla mia Punto NP con la quale ho percorso 130000 km in 1000 giorni con la bellezza di 1 € per 30 km; recentemente sono passato alla Alfa 147 1.6 TS che dovrò metanizzare nel giro di un paio di settimane. Saluti ad amici vecchi e nuovi wink.gif

Bella LUCA!!
Benvenuto! O benritrovato!

Mi raccomando di non dimenticare di narrarci tutte le future vicende per l'impianto sulla 147!!!;)

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Nico wrote
CITAZIONE
Pregherei il buon Spina di rispondere aprendo una discussione apposita o inviterei il buon admin ciccio a fare la domanda in una apposita discussione.

Tenere un pochetto ordinato da ste parti pare brutto?

Ciao Nico

Siccome ho aperto un Thread IMMEDIATAMENTE dopo la tua richiesta, possiamo cancellare i nostri OT,
altrimenti a raggiungere un TOT di pagine al "mi presento" ci mettiamo un "cicinein";) tongue.gif :dry: :cheer: laugh.gif :silly:

OTescion:blink: blush.gif :woohoo: :S

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Benvenuto maxMN, ho visto la tua registration.
spero che i nuovo sito ti piaccia.
saluti
dal capitano

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Benvenuto anche da parte mia ,
per maxMN;) cool.gif :woohoo:

Benvenutescion;) tongue.gif :S :woohoo:

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

MaxMN

MaxMN

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
Ciao a tutti ... sono Massimo da Mantova ... anche se sono praticamente adottato da Verona!!
Innanzitutto voglio ringraziare il grande Capitano per l'invito a questo nuovo sito (dall'altro sono stato cacciato ... anche se praticamente me ne sono andato!) e Ciccio per il benvenuto. Scusatemi se ci ho impiegato un po' a presentarmi ... ho guardato prima un po' in giro ... bello 'sto sito ... promette molto bene ... soprattutto per la gente che c'è e per le idee innovative!
Beh .. mi presento allora ... visto che pochi mi conoscono.
Massimo, abito nella bassa pianura padana, lavoro a Verona e come mestiere faccio il vampiro in ospedale (sono colui che succhia tutto il sangue quando fate le analisi).
Sono un metanaro dal lontano 2000, con una pausa di qualche anno con una puzzolio Focus, ma adesso ho rimesso la testa a posto e viaggio con la mia nuova navicella Zafira.
Spero di poter far parte di questa bella famiglia e non vedo l'ora di conoscervi personalmente a qualche raduno.
Grazie ancora per l'invito!
Massimo
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Benvenuto nella nostra umile casetta wink.gif

Se non ti chiedo troppo è possibile sapere che è successo per farti cacciare? Visto l'impegno da ste parti non ho molto tempo per bazzicare di la... wink.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

MaxMN

MaxMN

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
Semplicemente ho fatto notare un paio di volte delle anomalie sulla disposizione dei segnalini viola dei distributori, e che le partenze dalle autostrade non erano giuste su varie località (tipo distributore a Mantova ... google.maps partiva da Trento) e poi ho chiesto delucidazioni su aggiornamenti che volevo dare a cui ho avuto risposte incomprensibili ...
Comunque penso di non aver capito e di aver sempre frainteso ... forse ho seri problemi di comunicazione ... speriamo che qui si parli la mia stessa lingua.
La mia filosofia è credere nel bene comune e nella democrazia, se si può migliorare il nostro mondo, si deve tutti rimboccarsi le maniche ...
Se accettate il mio aiuto sono disposto a darlo.
Comunque se chiedi a Capitano sa qualcosa di più)
Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Benvenuto Max!
Mi fa piacere ritrovarti qui!
Benvenuti anche a tutti gli altri, ovviamente!
Evviva: la famiglia cresce!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

siculoverace

siculoverace

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Appena appreso della nascita di questo nuovo portale mi registro e trovo parecchie vecchie conoscenze, il mondo metanautistico è piccolo ma crescerà smile.gif. Bentrovati a tutti e per quelli che non mi conoscono sono Maurizio, siciliano (ma va?) trapiantato a Torino per studio e poi per lavoro ma anche dopo 21 anni piemontesi non riesco a considerarmi sradicato, 1650 km di radici smile.gif
Ho una Zafira EcoM da quasi 3 anni e sono entusiasta della mia esperienza metanautistica. In passato ho partecipato a qualche raduno e ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi, da un po' per impegni vari non riesco ad essere troppo presente, neanche virtualmente. Spero di riuscire ad essere un po'più partecipe d'ora in avanti. Per il momento volevo solo salutarvi, con il tempo inizierò a leggiucchiare e spero anche ad intervenire. A presto :laugh:

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
:woohoo:... Ciao Siculo, benritrovato anche qua!!! Salutissimi anche alla tua simpaticissima famiglia!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
Siculoverace wrote
CITAZIONE
Spero di riuscire ad essere un po'più partecipe d'ora in avanti. Per il momento volevo solo salutarvi, con il tempo inizierò a leggiucchiare e spero anche ad intervenire. A presto

Ciao "Siculo":laugh: wink.gif :woohoo:
BENVENUTO....:cheer: wink.gif laugh.gif :silly:

Benvenutescion:silly: :woohoo: laugh.gif wink.gif

Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Benvenuto siculoverace e maxMN

mi fa piacere che questa grande famiglia si allarghi.

Ed allora come dice fantozzi venghi ..... venghi......:laugh: :laugh: cool.gif wink.gif

MaxMN

MaxMN

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
Che caloroso benvenuto ... che dire ... mi piace proprio questa bella famiglia.
Un bacetto ad Aura e un abbraccio al CapitanG.
Ciao a tutti gli altri.

siculoverace

siculoverace

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
grazie del benvenuto, fa piacere ritrovarsi per ora solo virtualmente.Ciao :woohoo: laugh.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. smile.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Ma quanti volti nuovi e vecchi che troviamo!
Ragazzi: benvenuti di tutto cuore!
Non avete idea di cosa combineremo qui!
Il gruppo si muove solido solido e pieno di iniziativa....i raduni saranno solo una opzione;)

Grazie di tutto cuore per aver risposto ai nostri appelli e mi raccomando continuate il passaparola! Qui siamo apertissimi verso tutta la fetta di mtori a basso impatto ambientale! Perciò...diffondete il verbo!:laugh:

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Guest_OWER_*

Guest_OWER_*
  • Guests
Un saluto a tutti.
Mi presento sono OWER, conosciuto prima come emuif2002, abito a prato e il mio nome di battesimo è Giovanni.
Come dice un proverbio: meglio crescere che diminuire, quindi è da parte mia gradita la nascita di questo nuovo forum, fatto di amici di vecchia data.
Ciao Giovanni

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Un calorosissimo benvenuto all'amico OWER. Intanto se e quando avrai voglio ti invito a riassumere la tua vicenda con la Zafi in una apposita discussione e poi... tieniti pronto per il raduno a calozio!!!

Ciao Nico

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
OWER wrote
CITAZIONE
Un saluto a tutti.
Mi presento sono OWER, conosciuto prima come emuif2002, abito a prato e il mio nome di battesimo è Giovanni.

GIOVANNI,
toscanaccio, che non sei altro,
ce l'hai poi fatta con Zafi????wink.gif :S :woohoo:

Apri un thread apposito,
QUI non ti si sega ne ti rinfaccia niente NESSUNO.....wink.gif :S :woohoo:

Rapportescion al cambiescion:P angry.gif blush.gif :S

Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
OWER ha scritto:
CITAZIONE
Un saluto a tutti.
Come dice un proverbio: meglio crescere che diminuire, quindi è da parte mia gradita la nascita di questo nuovo forum, fatto di amici di vecchia data.
Ciao Giovanni

I pratese pilota.....GRANDE!!!!!!!!!!!
E' vero OWER e' un pilota civile, Pratese D.O.C.G. Quasi tutti i giorni porta a destinazione centinaia di personeB)

Un vero orgoglio pe' i sito.:kiss: :kiss:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users