Mi presento
Inviato 17 gennaio 2008 - 03:17

Eccomi quà!
Mi presento: Rolando(alias:Rolando -ma non è più semplice, così?-)
Viaggio a Metano da 3 auto e più di una decina d'anni.
Saluto tutti quelli che mi conoscono già, e anche quelli che conoscerò in seguito.
Complimenti agli amministratori, bella iniziativa!
Congratulazioni!
Inviato 17 gennaio 2008 - 05:57

Benvenuto....

Benvenutescion;)

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 17 gennaio 2008 - 10:37

Ciao Nico
Inviato 18 gennaio 2008 - 12:34

Ciao Nico
Scherzi Nico?
Il lavoro che stai facendo è davvero grande!!!!
Penso, come molta altra gente, che se anche non ti abbiamo ringraziato personalmente è perchè a volte lo diamo come sottinteso o scontato.
A te vanno gli onori e le laudi per questo magnifico lavoro, per il coraggio di staccarsi e proseguire su un cammino più libero e umano!
Sinceramente, almeno da parte mia, è voler dirti 'grazie' e farti un omaggio ... inginocchiandoci a questo sito, tutte le volte che entriamo con lo username.
Sarebbe ripetitivo ma se fosse per me, visto che entro in casa tua e nella tua famiglia, chiedere permesso, stringerti la mano e ringraziarti per l'ospitalità.
Al giorno d'oggi questi sono valori che vanno via via scomparendo dandoli per scontati e ognuno cerca sempre di più di stare nella sua nicchia ... ma è grazie al valore e lo sforzo di pochi 'valorosi uomini' che ritroviamo il cuore della famiglia.
Se non ci fossi ... saresti da inventare!
Allora prima di salutarti ... GRAZIE di averci accolto in famiglia!
Massimo.
Inviato 18 gennaio 2008 - 01:05

MAH, penso che si riferisse, alla chiusura del tread al Bar su metano auto punto com,
dove una di PAvia o zone limitrofe, chiedeva di NOI, e noi rispondevamo,
SENZA ALIMENTARE alcunchè....
MAgari sbaglio....
NON credescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 18 gennaio 2008 - 12:03

E come al solito l'essere non si espone in prima persona, ma manda avanti lo sgherro fidato.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 18 gennaio 2008 - 12:27

MAH, penso che si riferisse, alla chiusura del tread al Bar su metano auto punto com,
dove una di PAvia o zone limitrofe, chiedeva di NOI, e noi rispondevamo,
SENZA ALIMENTARE alcunchè....
MAgari sbaglio....
NON credescion
Esattamente...e la comica è che prima fa finta di non comprendere i motivi delle dimissioni e poi, dopo un mio messaggio di distensione totale, avendo la coda di paglia chiude utilizzando peggio del peggior metano.it la censura della quale si è tanto lamentato. Pace... io la chiudo qui ma con tanta delusione in corpo.
A mente fredda quando avrò voglia e tempo scriverò qui l'intera storia...semplicemente "a futura memoria".
Ciao Nico
Inviato 18 gennaio 2008 - 12:30

Il lavoro che stai facendo è davvero grande!!!!
Penso, come molta altra gente, che se anche non ti abbiamo ringraziato personalmente è perchè a volte lo diamo come sottinteso o scontato.
A te vanno gli onori e le laudi per questo magnifico lavoro, per il coraggio di staccarsi e proseguire su un cammino più libero e umano!
Sinceramente, almeno da parte mia, è voler dirti 'grazie' e farti un omaggio ... inginocchiandoci a questo sito, tutte le volte che entriamo con lo username.
Sarebbe ripetitivo ma se fosse per me, visto che entro in casa tua e nella tua famiglia, chiedere permesso, stringerti la mano e ringraziarti per l'ospitalità.
Al giorno d'oggi questi sono valori che vanno via via scomparendo dandoli per scontati e ognuno cerca sempre di più di stare nella sua nicchia ... ma è grazie al valore e lo sforzo di pochi 'valorosi uomini' che ritroviamo il cuore della famiglia.
Se non ci fossi ... saresti da inventare!
Allora prima di salutarti ... GRAZIE di averci accolto in famiglia!
Massimo.
Commuovescion...

Battute a parte fa piacere che vi sentiate parte di una grande famiglia.

Ciao Nico
Guest_alessandro75_*
Inviato 18 gennaio 2008 - 01:04

ps: e qui penso che solo il carissimo Lampu sappia cosa sia il neccio con la riotta (ricotta)....e pure i cencetti:laugh: :laugh:
Inviato 18 gennaio 2008 - 01:19

Grazie per essere qui e benvenuti di tutto cuore!
P.S. Non so a voi...ma tutto questo non vi ricorda qualcosa?:laugh:
ROTFLPRUPRU...il PRU PRU è dettato dal fatto che sono fan di Bombolo...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 19 gennaio 2008 - 10:07

Inviato 19 gennaio 2008 - 04:43

(mi riferisco agli amici metanautisti!)
Mi presento con un facile copia incolla!
Mi chiamo Michele, e vado a metano dal 1990, anno più anno meno.
Motivo principale: 1) risparmiare; 2)inquinare meno;
3)ed alla fine per non aver problemi di blocchi della circolazione.
Attualmente giro con 2 gioiellini che dovrebbero essere il massimo 1* del minimo 2* (1* economia 2*inquinamento) :ohmy:
Ebbene si, mi avete riconosciuto:
le mie auto sono qui descritte:
Multipla a metano, resa ecologica perchè la ECOGASDRIVER non è mai stata messa sul mercato (NicoVent docet!)
ed ora la ibrida elettrometano D.I.Y. (fai da te!)
che spero sia finita entro i prossimi 10 giorni!)
ciao
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
Inviato 19 gennaio 2008 - 05:08

Ti chiedo solo di intergrare la descrizione delle tue auto direttamente qui perchè il link che hai inserito porta ad una pagina visitabile solo se si è registrati su quel sito e pertanto non è fruibile a tutti.
Ciao Nico
Inviato 20 gennaio 2008 - 01:26

Veramente interessante la testimonianza di mito1960 che spero arricchirà il nostro bagaglio culturale! Sono sicuro che presto nonmancherà il benvenuto dal tuo conterraneo sile650!
Un benvenuto a tutti voi!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 21 gennaio 2008 - 07:30

SENZA ALIMENTARE alcunchè [..]
Alla tipa di Pavia, comunque, ho fornito io in privato l'indirizzo di questo sito.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 3 guests, 0 anonymous users