Distributori GPL di Brescia e Provincia
Iniziato da
cpaolo67
, gen 27 2009 11:25
Inviato 28 gennaio 2009 - 01:30

EHM,
scusa Paolo, ma non c'è l'elenco interattivo????
Lo puoi correggere DA SOLO, che poi un admin elenco te lo approva......
Correggescion
scusa Paolo, ma non c'è l'elenco interattivo????
Lo puoi correggere DA SOLO, che poi un admin elenco te lo approva......
Correggescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 29 gennaio 2009 - 09:55

Sì l'ho messo in quello interattivo... ma è mica come per il metano che segnaliamo anche nel forum?!??!
... ho fatto confusionescion????
Infatti, ho fatto confusione, per il metano c'era il topic "Elenco distributori segnalazione prezzi..."... faccio pure per il GPL.

Infatti, ho fatto confusione, per il metano c'era il topic "Elenco distributori segnalazione prezzi..."... faccio pure per il GPL.

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 15 settembre 2010 - 07:50

Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto ad eliminare la scheda.
Ciao!
Mony.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 15 novembre 2010 - 07:27

Inviato 19 novembre 2010 - 09:35

Ho appena aggiunto la scheda del distributore in questione.
Grazie mille della segnalazione
!
Ciao!
Mony.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 07 gennaio 2011 - 10:46

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl a
Verolanuova (BS) - Strada Provinciale IX - Loc. Cabre
Per il resto dei particolari come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori
.
Ciao!
Mony.
Verolanuova (BS) - Strada Provinciale IX - Loc. Cabre
Per il resto dei particolari come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori

Ciao!
Mony.

Inviato 31 marzo 2011 - 12:36

Ciao, ho appena inserito la scheda del distributore mancante, che si trova a
Brescia - Tangenziale Sud.
L'impianto, situato presso un distributore multi carburante Esso, si trova in direzione Verona.
.
Brescia - Tangenziale Sud.
L'impianto, situato presso un distributore multi carburante Esso, si trova in direzione Verona.

Inviato 30 giugno 2011 - 05:03

Segnalo che il distributore di gpl di
Montichiari (BS) - Via Mantova, 273
è attualmente chiuso per ristrutturazione.
Montichiari (BS) - Via Mantova, 273
è attualmente chiuso per ristrutturazione.

Inviato 18 luglio 2011 - 11:00

Salve a tutti, volevo segnalarvi l'apertura a breve ( 21/07/2011 ) di un distributore metano/gpl a lonato (bs)
avevo inserito il link.... ma evidentemente non si poteva
(mi scuso per lo sbaglio) comunque il distributore si trova al centro commercale il leone di lonato (bs) coordinate 45.42783 - 10.515416.
avevo inserito il link.... ma evidentemente non si poteva

Inviato 21 luglio 2011 - 11:41

Confermiamo l'apertura dell'impianto di GPL di:
Lonato (BS116) Via Mantova, 44
Un sincero ringraziamento a tommy4ever per la preziosa segnalazione
Lonato (BS116) Via Mantova, 44
Un sincero ringraziamento a tommy4ever per la preziosa segnalazione
Inviato 09 agosto 2011 - 09:04

Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore, che si trova nel comune di
Provaglio d'Iseo (BS) - SP510.
Quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore, che si trova nel comune di
Provaglio d'Iseo (BS) - SP510.
Quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.

Inviato 14 dicembre 2011 - 03:31

Grazie mille delle preziose segnalazioni!
Ho già provveduto a rimettere aperto il distributore di Montichiari (quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo), mentre per quello di Desenzano del Garda mi metto alla ricerca di qualche info
. Mi confermi che quello di Desenzano (IT1797) è un distributore multi carburante Shell?
Ho già provveduto a rimettere aperto il distributore di Montichiari (quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo), mentre per quello di Desenzano del Garda mi metto alla ricerca di qualche info

Inviato 16 dicembre 2011 - 01:31

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users