Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Brescia e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Distributore di Brescia, Tangenziale Sud direzione Ovest: 0.581. Bye
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM,
scusa Paolo, ma non c'è l'elenco interattivo????

Lo puoi correggere DA SOLO, che poi un admin elenco te lo approva......

Correggescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#3
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Sì l'ho messo in quello interattivo... ma è mica come per il metano che segnaliamo anche nel forum?!??! wacko.gif ... ho fatto confusionescion???? blush.gif

Infatti, ho fatto confusione, per il metano c'era il topic "Elenco distributori segnalazione prezzi..."... faccio pure per il GPL. wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#4
ettore71

ettore71

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Erbusco
Ho chiamato il distributore di Castenedolo SS 236 km 55,22 ma non hanno più il GPL.

Un saluto

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto ad eliminare la scheda.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
ettore71

ettore71

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Erbusco
Il distrubutore AGIP a Rodengo Saiano SS 510 KM 7+960 direzione Vallecamonica eroga GPL ma non è inserito nell'elenco distributori e nelle mappe interattive.

Se Moni vuoi provvedere...ti ringrazio.

un saluto

Ettore

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie per la segnalazione, il tempo di effettuare le verifiche di rito e pubblicheremo la scheda.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena aggiunto la scheda del distributore in questione.
Grazie mille della segnalazione wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl a

Verolanuova (BS) - Strada Provinciale IX - Loc. Cabre


Per il resto dei particolari come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
nik87

nik87

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Non è inserito un distributore verso la fine della tangenziale Ovest che forse fa già parte di Rezzato in direzione EST.
Le coordinate sono : 45.499692,10.291668

#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao, ho appena inserito la scheda del distributore mancante, che si trova a

Brescia - Tangenziale Sud.

L'impianto, situato presso un distributore multi carburante Esso, si trova in direzione Verona.

Grazie mille della segnalazione wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di gpl di

Montichiari (BS) - Via Mantova, 273

è attualmente chiuso per ristrutturazione.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
tommy4ever

tommy4ever

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:provincia di mantova
Salve a tutti, volevo segnalarvi l'apertura a breve ( 21/07/2011 ) di un distributore metano/gpl a lonato (bs)

avevo inserito il link.... ma evidentemente non si poteva biggrin.gif (mi scuso per lo sbaglio) comunque il distributore si trova al centro commercale il leone di lonato (bs) coordinate 45.42783 - 10.515416.

#14
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Confermiamo l'apertura dell'impianto di GPL di:

Lonato (BS116) Via Mantova, 44

Un sincero ringraziamento a tommy4ever per la preziosa segnalazione

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#15
ettore71

ettore71

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Erbusco
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore IP nel comune di Camignone (BS) le coordinate sono:
N45 37.236
E 10 04.558
Ciao

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore, che si trova nel comune di

Provaglio d'Iseo (BS) - SP510.

Quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
nik87

nik87

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo che il distributore di gpl di Montichiari (BS) - Via Mantova, 273 ha riaperto

mentre quello di Desenzano del Garda (IT1797) Via Mantova, 7 è chiuso da diversi mesi e non ha più riaperto.

#18
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille delle preziose segnalazioni!
Ho già provveduto a rimettere aperto il distributore di Montichiari (quando vuoi, puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo), mentre per quello di Desenzano del Garda mi metto alla ricerca di qualche info wink.gif . Mi confermi che quello di Desenzano (IT1797) è un distributore multi carburante Shell?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#19
nik87

nik87

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Sisi ed è chiuso del tutto, quindi anche la benzina, in compenso ha aperto il GPL il distributore multicarburante Agip a 1,5 km da li, precisamente sulla tangenziale da Desenzano a Sirmione (SS11) direzione Sirmione

#20
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
mi puoi confermare se è QUESTO l'impianto dove è stato attivato anche il GPL?


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users