aaaaaaaaaaaaa ma che sonno........

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 08 giugno 2010 - 11:29

... lascia proprio stare....
... oggi non riesco davvero a ripigliarmi
... oggi non riesco davvero a ripigliarmi

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 23 giugno 2010 - 07:20

-4
... Domenica si avvicina
Buona giornata a tutti!!!!
Mony.
... Domenica si avvicina

Buona giornata a tutti!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 09 luglio 2010 - 06:48

.......contunuo a far finta di niente,ma sonno.....sonno....sonno.
Lo strano è che mi prende quando spunta il sole......saro' mica un vampiro?
Lo strano è che mi prende quando spunta il sole......saro' mica un vampiro?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 13 luglio 2010 - 06:42

... non me lo dire!
Anch'io questa mattina proprio non riesco a svegliarmi...
Buona giornata a tutti!!!
Mony.
Anch'io questa mattina proprio non riesco a svegliarmi...
Buona giornata a tutti!!!
Mony.

Inviato 16 luglio 2010 - 07:56

Ancora tutti a nanna questa mattina?!?!?
Svegliaaaaaa!!!!
Il sole è già alto (e fa già un caldo bestiale....
).
Buon venerdì a tutti!!!!
Mony.
Svegliaaaaaa!!!!
Il sole è già alto (e fa già un caldo bestiale....

Buon venerdì a tutti!!!!
Mony.

Inviato 18 luglio 2010 - 08:32

Una buonissima giornata anche da parte mia!!
Qui sta mattina c'è un pò di vento fresco, e non si sta per niente male!!!
Ciao!!
Mony.
Qui sta mattina c'è un pò di vento fresco, e non si sta per niente male!!!
Ciao!!
Mony.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users