Buogiorno a tutti anche da parte mia.
Che Domenica bestiale.......passata qui a lavorare.......

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 22 agosto 2010 - 08:46

Buon giorno a tutti!!!
Questa mattina ci sono anch'io
.
Qui ha ripreso a fare caldo
.
Ciao!!!
Mony.
Questa mattina ci sono anch'io

Qui ha ripreso a fare caldo

Ciao!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 10 settembre 2010 - 10:19

Buon giorno a tutti!!!!!
Questo pomeriggio mi trovero' a passare per Rimini.........se aspettate di vedere un Qubo verdemareintensodiquellodascoglierasucuisiriflettonoiraggidelsole rimarrete delusi.
Oggi avro' a disposizione il VW 9 posti del Prete,blu'chiaro pastello,e purtroppo andra' a puzzolio.
Ma mi raccomando,se mi incrociate salutatemi lo stesso.Io sono quello che guida,quel bel ragazzo che seguendo i dettami dell'ultima moda si è rasato.
Questo pomeriggio mi trovero' a passare per Rimini.........se aspettate di vedere un Qubo verdemareintensodiquellodascoglierasucuisiriflettonoiraggidelsole rimarrete delusi.
Oggi avro' a disposizione il VW 9 posti del Prete,blu'chiaro pastello,e purtroppo andra' a puzzolio.
Ma mi raccomando,se mi incrociate salutatemi lo stesso.Io sono quello che guida,quel bel ragazzo che seguendo i dettami dell'ultima moda si è rasato.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 13 settembre 2010 - 08:58

.... magari con un altro caffè riuscirò a svegliarmi.....
Buon inizio settimana a tutti!!!!!
Mony.
Buon inizio settimana a tutti!!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 24 settembre 2010 - 06:30

Buon giorno, mamma che sonno. Mi serviranno altri caffè, non ero più abituata alla sveglia delle 6.00 e da lunedì sarà alle 5.45...ho la guancia ancora sul cuscino.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 24 settembre 2010 - 07:10

... anche qui mattinata piuttosto fiacca.
La fatica accumulata durante la settimana si sta facendo sentire!
Confido comunque in San Lavazza
.
Buona giornata a tutti!!!!
Mony.
La fatica accumulata durante la settimana si sta facendo sentire!
Confido comunque in San Lavazza

Buona giornata a tutti!!!!
Mony.

Inviato 24 settembre 2010 - 09:07

CITAZIONE(mar @ Sep 24 2010, 07:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
da lunedì sarà alle 5.45...
Sul cancello di dove lavori per caso c'è questa scritta? "Arbeit macht frei"
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 25 settembre 2010 - 06:50

@Pha79
Che ci devo fare, adoro il mio lavoro, ma la scuola è a 25 km da casa e la strada alle 7.30 è un delirio.
Buon giorno,uffi, nessuno ancora collegato, starete dormendo tutti, che invidia. Fa pure freddo oggi, il che non aiuta,ma è l'ultimo sabato che mi sveglio presto per andare ad un corso che dura ormai da quasi un anno e mezzo.
Voglio dormire!!!
Che ci devo fare, adoro il mio lavoro, ma la scuola è a 25 km da casa e la strada alle 7.30 è un delirio.
Buon giorno,uffi, nessuno ancora collegato, starete dormendo tutti, che invidia. Fa pure freddo oggi, il che non aiuta,ma è l'ultimo sabato che mi sveglio presto per andare ad un corso che dura ormai da quasi un anno e mezzo.
Voglio dormire!!!
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 26 settembre 2010 - 05:44

Buon giorno a tutti,ma proprio a tutti.
Dopo una nottata temporalesca la giornata si preannuncia bellissima,con un'arietta frizzante.
Peccato che debba lavorare,ma alle 13.45 davanti alla T.V per seguire la F.1puntuale come uno Svizzero.
Dopo una nottata temporalesca la giornata si preannuncia bellissima,con un'arietta frizzante.
Peccato che debba lavorare,ma alle 13.45 davanti alla T.V per seguire la F.1puntuale come uno Svizzero.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 26 settembre 2010 - 08:25

Buon giorno anche da parte mia e buona domenica a tutti.
Anche quì fortunatamente la giornata è bella.
Mar.
@metaoui
E' vero, le precisazioni sono d'obbligo.
E chiedo scusa se rincaro la dose, ma in realtà ho scoperto ieri sera che il lunedì mattina sarà la mia mezza giornata libera..
Però gli altri giorni la sveglia sarà comunque alle 5.45.
Ciao
Anche quì fortunatamente la giornata è bella.
Mar.
@metaoui
E' vero, le precisazioni sono d'obbligo.
E chiedo scusa se rincaro la dose, ma in realtà ho scoperto ieri sera che il lunedì mattina sarà la mia mezza giornata libera..

Però gli altri giorni la sveglia sarà comunque alle 5.45.
Ciao
Inviato 01 novembre 2010 - 12:35

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 31 2010, 11:11 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Doccia, preparazione e via andare
con Preparazione intendi ciotola di sapone proraso, un finissimo pennello in tasso etc etc oppure solamente vestirsi?
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 01 novembre 2010 - 03:23

Inviato 03 novembre 2010 - 09:25

certo, cosa c'è di meglio di scegliere il pennello e il sapone adatto all'umore, per non parlare poi della scelta del "ferro"
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users