Buongiorno mondo

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 07 novembre 2010 - 01:35

Buon giorno anche da parte mia!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 09 novembre 2010 - 09:20

Buonissimo giorno anche da parte mia!!!
Mony.
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 13 novembre 2010 - 08:40

Buon giooorno a tutti!!!!!

Inviato 21 novembre 2010 - 05:55

So che è un pò tardi per dare il buon giorno, ma una domenica così non me la ricordavo da almeno due anni.
Ieri sera( anzi stamattina) tornata a casa alle 3.00, dormito fino alle 11, fatto colazione e ho stirato, Alle 13.00 tornata a dormire e mi sono risvegliata alle 16.30.
Quindi Buon giorno Ecomotoristi.
Che dolce far niente.
Ieri sera( anzi stamattina) tornata a casa alle 3.00, dormito fino alle 11, fatto colazione e ho stirato, Alle 13.00 tornata a dormire e mi sono risvegliata alle 16.30.
Quindi Buon giorno Ecomotoristi.
Che dolce far niente.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 27 novembre 2010 - 09:10

Bbrrrrrr.... che freddo
!!!!
In attesa di trovare il coraggio di uscire per svolgere le tipiche commissioni del Sabato mattina, auguro a tutti una bellissima giornata!!!
Ciaoooooo!!!!
Mony.

In attesa di trovare il coraggio di uscire per svolgere le tipiche commissioni del Sabato mattina, auguro a tutti una bellissima giornata!!!
Ciaoooooo!!!!
Mony.

Inviato 27 novembre 2010 - 06:14

Sì fa freddo,
sta mattina sarei voluta rimanere sotto le coperte, ma il dovere ha chiamato e sono andata a scuola per assistere ad una "conferenza" sulle nuove teorie ( dopo ciò che ho sentito direi certezze) riguardanti l'evoluzione della vita....pensavo di passare un sabato mattina noioso, ma si è rivelato interessante e ogni volta mi accorgo di quanto c'è da imparare.
Comunque pomeriggio tranquillo e ora...nevica. Che bello quando nevica e si è a casa, meno quando si va al lavoro.
sta mattina sarei voluta rimanere sotto le coperte, ma il dovere ha chiamato e sono andata a scuola per assistere ad una "conferenza" sulle nuove teorie ( dopo ciò che ho sentito direi certezze) riguardanti l'evoluzione della vita....pensavo di passare un sabato mattina noioso, ma si è rivelato interessante e ogni volta mi accorgo di quanto c'è da imparare.
Comunque pomeriggio tranquillo e ora...nevica. Che bello quando nevica e si è a casa, meno quando si va al lavoro.

Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 29 novembre 2010 - 07:42

Sempre più freddo...in più c'è un nebbione pazzesco. Fortuna che c'è il caffè caldo appena fatto.
Buoni propositi di oggi: iscrivermi in palestra, andare in croce verde per sentire se hanno bisogno di volontari e, di conseguenza, frequentare il corso di primo soccorso.
Buona giornata a tutti.
Buoni propositi di oggi: iscrivermi in palestra, andare in croce verde per sentire se hanno bisogno di volontari e, di conseguenza, frequentare il corso di primo soccorso.
Buona giornata a tutti.
Inviato 30 novembre 2010 - 06:12

dove andrai di bello?
a pechino a vedere gli stabilimenti Gonowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww???
a pechino a vedere gli stabilimenti Gonowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww???
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 01 dicembre 2010 - 10:12

Ciao Fabio e scusa per la pizzata di ieri...
Buona giornata a te e a tutti gli amici del Forum
Guba
Buona giornata a te e a tutti gli amici del Forum
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 03 dicembre 2010 - 08:45

CITAZIONE
Buongiorno a questo giorno che si sveglia
oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,
buongiorno a chi non c’è...
... e al mio amore buongiorno per dirle che è lei
che per prima al mattino veder’io vorrei,
un giorno nuovo e spero che sia buono
anche per te.
Buongiorno voce, vita mia, buongiorno fantasia,
Buongiorno musica che sei l’oblio dei giorni miei...
... e a coloro che aiutan chi non ce la fa,
per donar loro un giorno che migliorerà...
un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondo
cambierà e ballerà.
Come un walzer, la vita dandarla dovrai,
è un vestito da sera che tu indosserai,
è una festa con mille invitati, un po’ belli
e un po’ odiati, con cui ballerai.
Ma è danzando la vita che tu imparerai
che ogni grande proposito è un passo che fai,
un giorno nuovo anche per te,
festeggialo
con me.
Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi.
Pensate al giorno che verrà come una novità,
Ed un dono inatteso che vi arricchirà,
di una nuova esperienza che si può ballar.
Un passo nuovo e un altro ancor, e il
mondo cambierà e ballerà.
Come un walzer...
un giorno nuovo e prego che sia tutto
da ballar con te!
oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,
buongiorno a chi non c’è...
... e al mio amore buongiorno per dirle che è lei
che per prima al mattino veder’io vorrei,
un giorno nuovo e spero che sia buono
anche per te.
Buongiorno voce, vita mia, buongiorno fantasia,
Buongiorno musica che sei l’oblio dei giorni miei...
... e a coloro che aiutan chi non ce la fa,
per donar loro un giorno che migliorerà...
un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondo
cambierà e ballerà.
Come un walzer, la vita dandarla dovrai,
è un vestito da sera che tu indosserai,
è una festa con mille invitati, un po’ belli
e un po’ odiati, con cui ballerai.
un giorno nuovo anche per te,
festeggialo
con me.
Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi.
Pensate al giorno che verrà come una novità,
Ed un dono inatteso che vi arricchirà,
di una nuova esperienza che si può ballar.
Un passo nuovo e un altro ancor, e il
mondo cambierà e ballerà.
Come un walzer...
un giorno nuovo e prego che sia tutto
da ballar con te!
Ascoltala Qui
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 03 dicembre 2010 - 03:48

.....è con immenso piacere che constato la presenza di persone sensibili.......dopo che per un lungo periodo ho creduto
di essere rimasto l'ultimo inguaribile romantico.......
di essere rimasto l'ultimo inguaribile romantico.......
Messaggio modificato da metaoui, 03 dicembre 2010 - 03:49
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users